venerdì 7 novembre 2014

FINALMENTE IN EBOOK MARY READ - DI GUERRA E MARE di Michela Piazza

Oggi, con immensa gioia, vi segnalo l'uscita digitale di un romanzo che avevo già avuto modo di apprezzare in cartaceo. Un romanzo storico che ha riscosso parecchio successo e rinscontri positivi tra il pubblico.
Sto parlando del bellissimo "Mary Read - Di guerra e mare" di Michela Piazza che ho già avuto il grandissimo piacere di ospitare nel mio blog, perchè Michela non è solo una bravissima autrice, non è solo una ricercatrice attenta e scrupolosa, ma una persona che vale davvero la pena conoscere più da vicino.
Ma torniamo a parlare del suo romanzo di cui potrete rileggere la recensione QUI.





SINOSSI: Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve. Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi. Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura.

BOOKTRAILER:  https://www.youtube.com/watch?v=okSSvjbgqII



DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Mary-Read-guerra-Michela-Piazza-ebook/dp/B00PBF0BLC/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1415353741&sr=1-2







Eccovene qualche assaggio!








  

L' AUTRICE: Michela Piazza ha lavorato come bibliotecaria, traduttrice e correttore di bozze. Dopo la laurea in Storia, è stata coautrice del fumetto umoristico "Fotoronmao", edito su riviste nazionali. Ha scritto racconti comparsi su diverse antologie. Con Rossana Bruzzone ha realizzato l'e-book "Angeli quotidiani - storie vere che risvegliano l'ottimismo". Per Butterfly edizioni ha pubblicato i romanzi d'avventura "Mary Read - di guerra e mare" e "Mary Read - nemica del genere umano". Vive ad Arona col marito, il figlio Tito e numerosi gatti viziati. 




 

2 commenti: