venerdì 26 febbraio 2016

Segnalazione - I PILOTI - PUZZLE DI CUORI di Ledra

Oggi vi segnalo una nuova uscita. Oggi conosciamo più da vicino il romance di Ledra dal titolo "Puzzle di Cuori", primo capitolo della Saga "I Piloti".
170 pagine per scoprire una storia romantica e ironica.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio! 







SINOSSI: Due amiche, un solo problema: un cuore ridotto in pezzi. Samantha soffre per un matrimonio mancato, Rossella fugge da un ex violento. Un'unica soluzione: aiutare gli altri. Decidono quindi di partire alla volta di Zanzibar per prestare opera di volontariato in un campo di aiuti internazionali. Qui scoprono la bellezza dell'isola, del mare e della natura, ma soprattutto cosa significhi davvero la parola altruismo: aiutare e donare per la sola gioia di farlo. Impegnate a leccarsi le ferite, incontrano due affascinati gemelli, Luca e Cris Thorsen, che inaspettatamente fanno battere loro i cuori, sconvolgono i sensi e mettono in crisi le volontà. Tra commozione ed episodi divertenti, i due fratelli riusciranno a salvare entrambe dalla solitudine o anche loro soccomberanno alla paura dell'amore?
Una storia romanticamente ironica dove quel che conta sono i sentimenti e una grande voglia di rinascita, in cui ci si può innamorare e comprendere il vero Amore.








Eccovene un assaggio!


[...] «Siamo a posto, grazie,» affermò Rossella, ficcandogli in mano la valigia e il beauty, e rammaricandosi di non aver altro con cui caricarlo come un mulo. La sua altezza la metteva a disagio e la simpatia che Samantha dimostrava verso quel bovino la faceva arrabbiare. Perché anche l’amica non lo trovava antipatico e sgradevole? Mah! Si ripromise di indagare, anche perché Samantha era troppo intelligente per lasciarsi rincretinire da quel giaguaro. [...]

 


 
L'AUTRICE: Con Delos Digital ha pubblicato il racconto "Il Ladro" per la collana Senza Sfumature, l’antologia "I colori dell’eros" nella collana Odissea Digital e "L’abete perfetto" e "Il bigamo" per la collana Passioni romantiche. Con  Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo "Fourlad e... vecchi merletti".
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, "Il cielo è sempre più rosa" collana Youfeel Rizzoli e "La disciplina del cuore" Triskell edizioni. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/I-libri-di-Ledra-774883469311940/?fref=ts
MAIL AUTRICE: ledra.ledra@virgilio.it

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, sei stata molto gentile. Adesso la inserisco nella mia pagina fb I libri di Ledra

    RispondiElimina