mercoledì 7 settembre 2016

Segnalazione - I BACIGALUPI - LA DISCIPLINA DEL CUORE di Ledra

Oggi vi segnalo il nuovo romance di Ledra dal titolo "La Disciplina del Cuore", primo capitolo della serie "I Bacigalupi".
Andiamo a sbirciare questa nuova edizione di un'autrice che mi fa sempre piacere ospitare nel blog.






SINOSSI: Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sè, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. E' quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. 
Fryderic Bacigalupi è bello come i suoi fratelli, all'apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. 
Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare l'attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola.
Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi "La disciplina del cuore" in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.








Eccovene un assaggio!
  

[...] «Non ho nessuna intenzione di tollerarlo, chiaro?»
Fryderic Bacigalupi, tenente istruttore di canottaggio delle fiamme gialle, la fissava con gli occhi grigi incupiti dalla rabbia.
Matilde sostenne il suo sguardo, sollevando il mento e cercando di ignorare l’acqua che le gocciolava addosso, radunandosi intorno ai piedi nudi.
«Non ho sentito la sua risposta, cadetto Adimari. È chiaro?»
Preferì mordersi le labbra piuttosto che rispondergli come meritava. Era conscia della tensione che li avvolgeva, degli sguardi di tutti gli altri allievi puntati su di loro. Il calore che le affluì alle guance era simile a quello della febbre. Come si permetteva quell’arrogante borioso di offenderla lì, davanti a tutti? [...]








L'AUTRICE: Con Delos Digital ha pubblicato il racconto "Il Ladro per la collana" Senza Sfumature; l’antologia "I colori dell’eros" nella collana Odissea Digital; "L’abete perfetto" e "Il bigamo" per la collana Passioni romantiche.
Con  Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook "Foulard e... vecchi merletti".
Nella Dreams collection è contenuto "Strage di cuori" crossover della serie "I Piloti" di cui "Puzzle di cuori" è il primo volume.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani "Il cielo è sempre più rosa" collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

1 commento: