martedì 28 novembre 2017

Segnalazione - L'ORRORE NUMERO 91 di Paolo Ferrara

Oggi, per le pubblicazioni La Strada per Babilonia, vi presento il romanzo di Paolo Ferrara, dal titolo "L'orrore numero 91".
Orrori grandi e piccoli, in questo libro, vi inquieteranno, e imparerete a ricordare che non esiste causa senza conseguenza e che non tutte le domande, purtroppo o per fortuna, hanno una risposta.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!



 






SINOSSI: Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Sottoterra scienziati lavorano e fanno ricerche su segreti indicibili. Segreti come l'orrore numero 91. Da qualche altra parte un libro infetta l'anima di un uomo ossessionandolo, qualcun altro commette un errore che pagherà sulla sua pelle e una singolare catena darà un significato inaspettato a leggende metropolitane. Ci sono orrori, grandi e piccoli, che vi inquieteranno. Non esiste causa senza conseguenza, ma non sempre le domande hanno risposte

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Lorrore-numero-91-Ferrara-Paolo-ebook/dp/B0714FW52P/
















L'AUTORE: Paolo Ferrara, nato nel 1977, bolognese di nascita e torinese di adozione, alterna i lavori più disparati a un continuo inseguimento della scrittura.
Ha seguito i corsi più disparati, dal fumetto al teatro, fino al Master in tecniche della narrazione presso la Scuola Holden di Torino.
Ha collaborato e condotto per varie emittenti radio programmi su fumetti e libri e ha scritto diversi cortometraggi, sceneggiature per fumetti e racconti.
Parallelamente si dedica alla letteratura per bambini e ha pubblicato per Milena Edizioni “Blu, il pulcino covato dal frigo”.

Nessun commento:

Posta un commento