martedì 8 gennaio 2019

Segnalazione - PUOI ANCORA FIDARTI DI ME di Susy Tomasiello

Oggi, per le pubblicazioni Genesis Publishing, vi presento la novella Puoi ancora fidarti di me di Susy Tomasiello, sequel del romanzo Puoi fidarti di me.
Andiamo a conoscerla da vicino!











SINOSSI: Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Puoi-ancora-fidarti-Susy-Tomasiello-ebook/dp/B07LH7SCTZ/










Eccovene un assaggio!








L'AUTRICE: Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. 
Ha cominciato col self publishing con il libro "Solo con te non ho paura" e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. "Ritornare a sorridere", "Serenity Village" e "Voglio solo te" sono i titoli dei suoi libri.  
"Puoi ancora fidarti di me" è una novella sequel del romanzo "Puoi fidarti di me" (Genesis Publishing, 2017).
Contatti: 
Facebook FanPage: QUI

2 commenti: