lunedì 29 aprile 2019

Cover Reveal - VITA, STORIE E PENSIERI DI UNA "ALIENA" di Emma Altieri

Oggi, torna a trovarmi Emma Altieri, in occasione della Cover Reveal, dedicata al suo nuovo romanzo, dal titolo Vita, storie e pensieri di una "ALIENA".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: Ciao, mi chiamo Silvia, ho quasi 25 anni e sto per sposarmi. Non storcete il naso, insomma! Già so cosa state pensando…ecco la solita storiella della ragazzina tutta cuori e fiori che ci racconta del suo grande amore: è qui che vi sbagliate!
Nella mia vita c’è stato tanto amore, diciamo tanta “idea dell’amore”. Mi spiego meglio. Avete presente Bridget Jones? Ecco io sono la sua brutta versione: talmente sfigata sentimentalmente, da far impallidire anche lei e il suo diario.
Questa è la mia storia; quella di una ragazza qualsiasi che si affaccia all’amore e riceve un bel po’ di fregature.
Alzi la mano chi non si è mai innamorato di quella o quello che non ti si “fila” per niente? Ecco, diciamo che sono un pochino cocciuta. Ci sono cascata più volte e, visto che sto per convolare a nozze, volevo rendervi partecipi del viaggio sentimentale che mi ha portato fino a qui, nella mia cameretta con la carta da parati a cuoricini di tutti i colori, a chiudere scatoloni con tutta la mia vita dentro e a iniziare una nuova pagina del mio diario. Qui troverete la storia, la vita e i pensieri di un’aliena, ossia io.

DOVE TROVARLO:  https://www.amazon.it/dp/B07R9VPKRT/





Eccovene qualche assaggio!








L'AUTRICE: Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti. 
Pubblicazioni:
"Smartness Series #1 - Adrenalin (2017)
“Scars – Frammenti di noi”, scritto a quattro mani con Catherine BC (2017)
“Smartness Series #2 - Restless (2017)
“Mistake”, spinoff della serie "Smartness" (2018)
“Lovin Xmas”, scritto a quattro mani con Catherine BC (2018)
“Vita, storie e pensieri di una ALIENA” (2019)

Nessun commento:

Posta un commento