mercoledì 17 aprile 2019

Segnalazione - COME DUE STELLE di Emily Pigozzi

Oggi, torna a trovarmi una cara Amica e Autrice, in occasione dell'uscita del suo ultimo racconto.
Oggi, vi presento Come due Stelle di Emily Pigozzi, prequel del romance Figli delle Stelle.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: [...] Lui mi bacia, finalmente. Io lo bacio.
Così forte, con passione pura, come mai ero stata baciata prima di adesso.
Un qualcosa che ridefinisce il concetto di bacio, qualcosa che somiglia a un terremoto, un evento atmosferico distruttivo.
Questo è l’effetto che mi fa Alessandro.
Le nostre bocche si schiudono, le lingue saggiano il sapore l’uno dell’altra, senza ragione se non quella di desiderarsi.
E senza nessuna intenzione di smettere. [...]
Aida ha solo sedici anni, un corpo perfetto, un sorriso da urlo e le idee chiare.
Vuole iventare famosa, avere successo, scappare via dalla sua famiglia indifferente.
Alessdandro ne ha ventuno e un grande obiettivo: diventare un campione di Formula Uno.
Una sola regola per entrambi: nessuno spazio per i sentimenti.
Non c’è tempo per innamorarsi.
Fino a che non si trovano a vivere sotto lo stesso tetto…


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Come-due-stelle-Emily-Pigozzi-ebook/dp/B07QHBBFP2







Eccovene un assaggio!



[...] Mi prende un colpo quando, mentre sto bevendo una lunga sorsata d’acqua direttamente dalla bottiglia, avverto una presenza accanto a me. Una presenza che mi prende per la vita, si fa vicina, mi fa sussultare al punto che la bottiglia sta per cadere a terra. Lui la afferra con l’altra mano, guidando la mia a depositarla sul tavolo.
«Mi sei mancata.»
«Alessandro!»
«Adoro come lo dici. Alejandro.»
«Alessandro» ripeto ridendo, mentre cerco di imitare la corretta pronuncia italiana del suo nome, che in effetti non mi riesce granché. «Quando siete tornati?»
«Un’ora fa, più o meno. Credevo stessi dormendo.»
«Sì, infatti. Non vi ho proprio sentiti arrivare.»
Resta a guardarmi. La cucina è immersa nell’oscurità, le nostre ombre che si intravedono in uno spicchio lunare che filtra dalla porta finestra.
«Aspetta. Vieni con me» gli sussurro. Sono consapevole di avere addosso solo una canotta striminzita e un paio di vecchi pantaloncini cortissimi, ma per quale motivo dovrei sentirmi imbarazzata, quando in realtà non vorrei indossare nemmeno quelli?
Apro la porta finestra che affaccia sul minuscolo giardino un po’ disordinato. Gli aromi del basilico, del rosmarino e dell’alloro che la zia coltiva per i suoi piatti mi punge subito le narici, nell’aria torrida della notte. Il cielo sopra di noi è una splendida volta stellata.
Non so cosa dirgli. Non so se confessargli che anche lui mi è mancato, non so niente. Una sensazione strana per me.
E allora lascio che le mie labbra cerchino le sue. Lascio che il suo corpo si incolli al mio e mi risponda. Lo sento quanto mi desidera, la sua erezione forte contro il mio ventre, che preme attraverso i suoi jeans e il tessuto leggerissimo di ciò che ho addosso.
«Se tuo padre ci becca, noi saremo in un bel guaio» lo sento gemere, mentre si stacca di malavoglia.
«Correremo il rischio» sussurro, attirandolo a me e continuando a toccarlo. Non riesco a smettere di succhiarle le sue labbra carnose.
«Allora non mi odi.»
«E perché dovrei odiarti?» chiedo, sorpresa, mentre lui assume un’aria colpevole, quasi imbarazzata.
«Perché noi… io… mi sono approfittato di te. Perché per te era la prima volta.» [...]







L'AUTRICE: Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia.
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina.
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos digital) a cui è seguito “Il posto del mio cuore”, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni.
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense “Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit.
Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, di cui questo racconto è il prequel.

2 commenti: