sabato 4 maggio 2019

Segnalazione - IL VENTO DEL DESTINO di Marcella Ricci

Per la seconda pubblicazione Literary Romance, eccovi il romanzo Il vento del destino di Marcella Ricci.
Andiamo a sbirciare da vicino!









SINOSSI: Mar dei Caraibi, fine del XVII secolo. Lynn Raymoore, bella e giovane promessa sposa, fugge da Londra a causa di un uomo corrotto che minaccia di morte Richard Taylor, il fidanzato. 
Prima di giungere in America, nelle acque dei Caraibi, viene rapita dai pirati durante l’abbordaggio che la sua nave subisce; si spalancano così le porte dell’orrore. Il destino è quello di finire come schiava o prostituta su qualche isola di pirati.  Ma è fortunata perché la sua bellezza la porta dritta da Rufus O’Shea, un uomo temuto nonché capitano della potente Siren.
Ma che fine ha fatto Richard?
Mentre si scopre innamorata di Rufus, il passato torna per metterla alla prova. E proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, O’Shea cade in un’imboscata e viene condannato…

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/vento-del-destino-Literary-Romance-ebook/dp/B07QFKKCF3/







Eccovene un assaggio!


[...] Port Royal, Giamaica, aprile 1665
Il sole entrava nello studio, allungando le ombre sul pavimento, mentre William O’Shea, chino sulle carte sparse per la scrivania, si sfregava il mento con aria assorta.
Alzò il viso solo quando udì aprirsi la porta e la testa del figlio fece capolino.
«Vieni, Rufus» disse, posando i fogli che aveva in mano.
Il ragazzo lo raggiunse, accennando a un certo signor Smith, che era arrivato.
«Avevate appuntamento con lui, padre?»
William annuì. «Ho necessità di parlargli» ammise.
Intuì che quella conversazione non sarebbe stata gradita a Rufus, che glielo fece presente.
«Figliolo, ma spesso nella vita dobbiamo fare cose che non ci piacciono… e dovrai impararlo molto presto» rispose con tono paziente. [...]








L'AUTRICE: Nata nel 1966 a Milano, dove vive e lavora, laureata in Biologia, Marcella Ricci si è occupata da sempre di educazione ambientale e divulgazione naturalistica in giro per il mondo e in Italia.
Appassionata di animali, natura, scienza e astronomia, nonché di viaggi, lettura, vela, cinema e fantascienza. Una delle passioni più grandi è la scrittura, con romanzi che spaziano su vari generi. Attualmente gestisce un’attività di divulgazione naturalistica rivolta a hotel e resort nel mondo e in Italia, e insegna Scienze e Biologia alle scuole superiori.
Per la Literary Romance fa il suo esordio con un romance storico in perfetto stile K. E. Woodywiss: "Il vento del destino".

Nessun commento:

Posta un commento