sabato 11 maggio 2019

Segnalazione - LA DIREZIONE GIUSTA ALLA CURVA SBAGLIATA di Elle Casey

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il nuovo romanzo di Elle Casey, dal titolo La direzione giusta alla curva sbagliata, quarto volume della serie I ragazzi di Bourbon Street.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: Persa nei suoi pensieri, Tamika Cleary ha imboccato un senso unico e ha investito Thibault Delacroix. Mika però non ha tempo per un uomo che non guarda prima di attraversare, anche se ha una faccia niente male e un corpo favoloso. Sfortunatamente, il destino ha altri progetti per lei. Quando il suo datore di lavoro, un boss della mafia russa noto come “Il Ladro”, inizia a minacciarla, è costretta ad accettare l’aiuto di Thibault. È il titolare dell’agenzia di sicurezza Bourbon Street Boys ed è certo di poterla proteggere. Ma Mika non è capace di concedere la propria fiducia. Tanto meno a un uomo che più lei si sforza di respingere, più si ostina ad aiutarla.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/direzione-giusta-sbagliata-ragazzi-Bourbon-ebook/dp/B07JM2FYWW















L'AUTRICE: Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe.

Nessun commento:

Posta un commento