sabato 4 maggio 2019

Segnalazione - TRA LE TUE BRACCIA di Maria Rita Russo

Per la terza pubblicaizone Literary Romance, vi presento il romanzo Tra le tue braccia di Maria Rita Russo.
Andiamo a conoscerlo meglio!









SINOSSI: Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt. A casa di quest’ultimo, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Tra-tue-braccia-Literary-Romance-ebook/dp/B07QPKGB7Q/









Eccovene un assaggio!



[...] L’enorme casa che ho di fronte sembra fissarmi minacciosa. Eppure, le ampie vetrate, alternate a lunghe assi di legno, conferiscono alla struttura un aspetto moderno e accattivante, tipico del luogo in cui mi trovo. Il profumo dei fiori dovrebbe quantomeno rassicurarmi, ma tutto il contesto non fa che rendermi nervosa. Le foglie stanno cominciando a cambiare colore, pronte ad accogliere l’autunno e il profumo di umidità è dietro ogni angolo. Non sono mai stata ad Aspen, e non ho mai avuto l’ambizione di venirci. D’altro canto, non sono nemmeno mai stata una gran sciatrice, soprattutto perché lo sci è uno sport da ricchi e io ricca non lo sono di certo. [...]










L'AUTRICE: Maria Rita Russo è di origini siciliane e si è trasferita a Milano per inseguire qualche sogno nel cassetto. Ha trascorso due splendidi anni negli Stati Uniti, perché viaggiare la rende felice e le dà la giusta carica per scrivere. Proprio a New York, ha conosciuto la sua prima vera insegnante di scrittura creativa e un circolo di scrittrici in erba con cui ha trascorso mesi indimenticabili. Adora i manga, Netflix e i libri, e questa passione l’ha spinta a entrare nel mondo dei blog. 

Nessun commento:

Posta un commento