mercoledì 30 settembre 2020

Segnalazione - VIAGGIO DI SOLA ANDATA PER L'AMORE di Sofia Ribes

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Viaggio di Sola Andata per l'Amore di Sofia Ribes.
Andiamo a conoscerlo da vicino!
 
 


SINOSSI: Mia Gavon è una nerd burbera e asociale. Vive in un paesino di ottocentottantanove anime e non sa cosa significhi flirtare.

Sebastian Brambilla è un modello, la stella nascente dello sci alpino. Egocentrico ed egoista, sa esattamente cosa vuole dalla vita: vincere sempre.
Quando il fato fa bussare Sebastian alla porta del Piccolo Hotel, albergo gestito dalla nonna ultraottantenne di Mia, per i due sarà una vera sfida: Mia dovrà fare i conti con emozioni e sensazioni mai provate prima mentre Sebastian dovrà vedersela con una ragazza immune al suo fascino.
Per Sebastian sarà una sfida conquistarla. Per Mia una vittoria liberarsene.
Tra battibecchi, frecciatine al vetriolo e ripicche infantili, la dolce nerd e l’irriverente maschio alfa imparerannoa conoscersi e a piacersi, anche se le ferite del passato rischiano di mandare tutto all'aria...
Mia Gavon è una nerd burbera e asociale. Vive in un paesino di ottocentottantanove anime e non sa cosa significhi flirtare.
Sebastian Brambilla è un modello, la stella nascente dello sci alpino. Egocentrico ed egoista, sa esattamente cosa vuole dalla vita: vincere sempre.
Quando il fato fa bussare Sebastian alla porta del Piccolo Hotel, albergo gestito dalla nonna ultraottantenne di Mia, per i due sarà una vera sfida: Mia dovrà fare i conti con emozioni e sensazioni mai provate prima mentre Sebastian dovrà vedersela con una ragazza immune al suo fascino.
Per Sebastian sarà una sfida conquistarla. Per Mia una vittoria liberarsene.
Tra battibecchi, frecciatine al vetriolo e ripicche infantili, la dolce nerd e l’irriverente maschio alfa impareranno a conoscersi e a piacersi, anche se le ferite del passato rischiano di mandare tutto all'aria...

DOVE TROVARLO: AMAZON

 


 

Sofia Ribes
vive in una cittadina di mare dove si gode la semplicità delle piccole cose insieme al calore della sua famiglia.
Adora svegliarsi all’alba, per cominciare la giornata quando tutti dormono ancora. Nel silenzio delle prime ore del mattino nascono le sue migliori ispirazioni.
Quando non legge, compone musica. E quando non compone musica, scrive storie d’amore che hanno come protagonisti ragazzacci tatuati e con un pessimo carattere.
“Viaggio di sola andata per l’Amore” è il suo romanzo d’esordio.

Segnalazione - AFFARI DI CUORE A MADRID di Isabella Vanini

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi  Affari di Cuore a Madrid di Isabella Vanini.
Andiamo a sbirciare!
 
 


 
 
SINOSSI: Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Lo fa prendendo l'identità di una vera scrittrice, Ludovica Milena Degli Innocenti, sua ex insegnante divenuta ormai allergica ai contatti con la gente.
Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve un’offerta per l’adattamento cinematografico e Sofia dovrà trasferirsi a Madrid per curare la sceneggiatura.
Nel frattempo, il noto attore spagnolo Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.
Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

Isabella Vanini ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei dal nome “Piccole Tracce”, oltre a poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn Storm è diventata blogger e ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici. Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti, oltre che romanzi.

Segnalazione - COME NEVE D'ESTATE di Sarah Arenaccio

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Come Neve d'Estate di Sarah Arenaccio.
Andiamo a conoscerlo meglio!




 

 

 

SINOSSI: Caterina e Lavinia Consorti sono due sorelle molto legate, nonostante le personalità opposte. La venticinquenne Caterina, razionale e misurata, non può fare a meno di preoccuparsi per quella sorella minore impulsiva e sempre piena di grilli per la testa, soprattutto da quando ha un chiodo fisso con tanto di nome e cognome: Matteo Marangon.
L’affascinante protagonista dello spettacolo teatrale di cui Lavinia deve allestire le scenografie finisce, infatti, per farla innamorare. Caterina, intanto, conosce Davide, il figlio della nuova compagna di suo padre, così pericolosamente simile a lei da minare le sue certezze sui rapporti umani.
L’apparente casualità di questi incontri metterà le due sorelle l’una contro l’altra, perché è impossibile conciliare le fantasie romantiche con la dura realtà della vita. O forse no…

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

Sarah Arenaccio (Roma 1983) è l’unica figlia di una coppia di non udenti. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, è docente precaria d’inglese. Vive a Roma con il marito, due figli, di cui uno nello spettro autistico, e due gatti. Caregiver familiare per forza e bastian contraria di professione, è portata a sperimentare vari generi sia nella lettura che nella scrittura senza per questo trovare pace. Scrive nei momenti, ma soprattutto nei posti più impensati, persino in bagno, ma mai, mai da sola.

lunedì 28 settembre 2020

Cover Reveal - ILNOSTRO FUTURO di Andie M. Long

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo Il Nostro Futuro di Andie M. Long, quarto capitolo della serie Supernatural Dating Agency.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 


 


 
 
 
 
SINOSSI: A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro?
Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno. Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la situazione. Mentre Kim e Lucy le cercano un marito, Ebony si tiene occupata proteggendo la figlia appena nata di Shelley e Theo dalla visita dell’élite dei soprannaturali di Withernsea. Ma non è l’unica ospite del loro bed and breakfast, e Henry, l’arredatore, non solo entra in confidenza con lei, ma le si insinua addirittura sotto la pelle.
Torniamo a Withernsea, dove un po’ di sana baraonda soprannaturale non manca mai!

DOVE TROVARLO: Dal 15 ottobre.

 

  


 

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri Supernatural Dating Agency. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
Contatti:
WEB SITE: http://www.andiemlongwriter.com/

venerdì 25 settembre 2020

Cover Reveal - SERIE FALCO di Anisa Gjikdhima

Oggi, torna a trovarmi Anisa Gjikdhima, in occasione del Cover Reveal dedicato alla raccolta Serie Falco.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 



 

 

 
SINOSSI: Preparatevi a compiere un intenso viaggio a Cuba. La famiglia Falco con i suoi protagonisti vi apre le porte di un mondo fatto di potere, amore, odio e passione. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze... nulla è come sembra.
All’interno dell’edizione speciale sono presenti tutti e quattro i volumi singoli della serie falco.
Dark Man
Carlos Cruel Man
Damian Brave Woman
Kasandra Reborn Man - Kris


DOVE TROVARLO: Dal 3 ottobre.


 

 

 



Anisa Gjikdhima
è l'autrice di Bello ma dannato, Moya, Serie Madness e Serie Falco, romanzi tradotti in diverse lingue.
Vive in Italia con la sua famiglia, un cane, un gatto e due tartarughe.
Amante del cioccolato, il buon vino e tanti libri da leggere.

giovedì 24 settembre 2020

Segnalazione - DA ME A NOI DUE di Alexandrea Weis

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il nuovo romanzo Da Me a Noi Due di Alexandrea Weis, dal titolo.
Andiamo a scoprirlo insieme!



 

 

 

 

SINOSSI: Dopo un divorzio che l’ha profondamente ferita, Rayn e decide di dedicarsi alla sua grande passione, i cavalli, per dimenticare l’ex marito. Promette a se stessa di non farsi più affascinare dalla falsità di complimenti inutili e di sorrisi maliziosi ed è determinata a riprendere le redini della sua vita. Ma i suoi propositi vanno in fumo quando alle scuderie Southland arriva il nuovo maestro di equitazione, Trent Newbury. Affascinato da Rayne, l’uomo tenterà in ogni modo di guadagnarsi la sua fiducia, ma quando sembra che tra loro stia nascendo un sentimento profondo, accade l’impensabile, e Rayne si ritrova al punto di partenza. Trent riuscirà a conquistarla oppure vincerà la diffidenza?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

  


 

 


Non devi respingere l’amore per paura, altrimenti non potrai mai scoprire se si trasformerà in un’avventura meravigliosa. L’amore è come credere a qualcosa, a Dio, ad Allah, non ha importanza. Devi crederci prima di trovare la fede, allo stesso modo devi credere nell’amore, prima di trovarlo.

 

 

 

Alexandrea Weis è cresciuta nell'industria cinematografica e ha iniziato a scrivere storie all'età di otto anni. All'università ha studiato infermieristica e ha insegnato in un’università locale. Dopo diversi anni di lavoro in campo medico, decide di tornare a scrivere. Le piace infondere la ricchezza culturale della sua città natale nei suoi romanzi e crede che creare personaggi vivaci renda una storia memorabile. Quando non scrive, si occupa anche della riabilitazione della fauna orfana e ferita, è infatti abilitata dal dipartimento per la salvaguardia degli animali selvatici e acquatici. È sposata e vive a New Orleans, la sua città natale.

mercoledì 23 settembre 2020

Segnalazione - DELITTI ALL'OMBRA DELL'ULTIMO SOLE di Erica Ariosto e Giorgio Maimone

Per la quarta segnalazione Fratelli Frilli Editori, eccovi Delitti all'Ombra dell'Ultimo Sole di Erica Ariosto e Giorgio Maimone.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Davide, filmaker ciondolante; Marco, padre di Davide e produttore di Albarola; Laura, anatomopatologa innamorata; Sergio, proprietario di un pub ristorante; Ettore, culturista, padrone di una palestra; Nanni di Rienzo, bluesman napoletano cieco; Ayew, chitarrista nero albino; Stecco, cuoco; Enrico, barista; Filippo, Attila, Adele, Agnese, Orsetta, Andrea, Gaia, fino al commissario Ortensia Ferraris e gli agenti Bacci, Cafiero e Caruso. Cosa hanno in comune tutti questi personaggi? Un locale: All’ombra dell’ultimo sole, una rotonda sul mare dove bere, mangiare e ascoltare musica, costruita lungo l’antico terrapieno ferroviario, tra Levanto e Bonassola. Una sera, sulla piccola spiaggia di sassi antistante, viene ritrovato il corpo senza vita di una bellissima donna. L’ha davvero portata il mare? O è stata volutamente abbandonata lì? È il primo di una serie di delitti che ruoteranno tutti attorno al locale. Un giallo in soggettiva, dove ogni singolo personaggio racconta la sua personale visione dei fatti: un protagonista collettivo fatto di 20 corpi e 20 teste. 

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Erica Arosio, milanese (in realtà di Affori), pariniana orgogliosa, laureata in Filosofia, ex giornalista del settimanale “Gioia”, dove si è occupata per vent’anni di cultura e spettacolo. Smodata spettatrice, è critico cinematografico (per molti anni ha curato la rubrica cinema di Radio Popolare) e autrice di una biografia su Marilyn Monroe (1989). Ha collaborato a varie testate, fra cui “la Repubblica”, “Il Giorno”, “Cineforum”, “Rockerilla”, “Segnocinema” e a trasmissioni televisive e radiofoniche. Dal 2013 alterna l’attività giornalistica con quella di scrittrice. Da sola ha scritto L’uomo sbagliato (La tartaruga – 2012), Carne e Nuvole (Morellini – 2018). Con Giorgio Maimone ha dato vita alla saga dell’avvocato Greta Morandi e del detective Marlon, che si declina in quattro titoli: Vertigine (Baldini e Castoldi – 2013); Non mi dire chi sei (Tea – 2016); Cinemascope (Tea – 2017); Juke Box (Tea – 2018). Ancora assieme i due hanno scritto L’Amour Gourmet, un girotondo schnitleriano nella Milano da bere degli anni ’80; Un, due, tre… stella!, biografia romanzata di Ezio Santin e A rincorrere il vento – La B side del ’68.

Giorgio Maimone, milanese (del Calvairate), berchettiano irriducibile, è stato caporedattore del “Sole 24 Ore” per oltre 30 anni. Ha lavorato in teatro con Franco Parenti e Andrée Shammah, ha diretto la prima radio libera della sinistra milanese, Radio Canale 96 e, in seguito, Radio Regione. Ha fondato e diretto il portale della canzone d’autore La Brigata Lolli (www.bielle.org), ha lavorato sulle reti Mediaset come ideatore ed autore di programmi. Si definisce, come la sua socia, culturalmente onnivoro. Dal 2013 suoi racconti sono presenti sulle antologie Giallo Lago (Eclissi Editore) e Delitti di lago 1, 2, 3 e 4 (Morellini). Partecipa anche alle antologie Lettere alla madre (Morellini 2019) e Lettere al padre (Morellini 2020). A queste antologie partecipa anche Erica Arosio. Nel 2019 assieme a Luca Pollini pubblica Oggetti smarriti – piccolo catalogo delle cose perdute (Morellini).

Segnalazione - OMICIDIO SUL GENOVA-MILANO di Daniele Grillo e Valeria Valentini

Per la terza pubblicazione Fratelli Frilli Editori, vi presento il romanzo Omicidio sul Genova - Milano di Daniele Grillo e Valeria Valentini.
Andiamo a sbirciare!
 
 
 


 
SINOSSI: Non sembra morto, l’uomo ben vestito e calvo appoggiato con la tempia al finestrino del regionale veloce Genova-Milano. In realtà Marco Deovich, stimato professore universitario, ha lasciato la vita terrena molto prima di giungere nella cattedrale metallica della stazione Centrale. Dopo averlo avvelenato, il suo assassino ha percorso tutte e dieci le carrozze del treno scambiando sguardi e parole con diversi compagni di viaggio, e seminando qua e là frammenti di un piano raffazzonato. Incrociando l’anziana e attenta signora Ilde, mamma Paola con la dolce Susanna, un capannello di dietologi in trasferta, un commesso fotografo, un capotreno con le basette scolpite e un ragazzo nero con l’iPod. Occhi buoni per risolvere un delitto all’apparenza facile facile, soprattutto per un poliziotto d’esperienza come Elia Marcenaro. Uno che non sa stare lontano dai guai, il commissario. Perché non era stato pianificato un suo coinvolgimento nel caso Deovich. Anzi, era previsto che per un po’ se ne stesse coperto e lontano dai guai nel capoluogo lombardo, in un piccolo appartamento affacciato sull’Hangar Bicocca, con l’unico compito di proteggere la piccola Eleonora Giulia da chi la stava minacciando. Impegno da assolvere in distacco temporaneo presso il commissariato milanese di Garibaldi Venezia. Ma le cose non vanno sempre come dovrebbero, i binari non procedono sempre nella direzione più lineare. E sui treni, a volte, sembra di vedere solo brave persone.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Daniele Grillo nasce a Genova il 7 gennaio 1979. Laureato in Giornalismo, editoria e comunicazione multimediale, da oltre tredici anni racconta la sua Liguria sulle pagine de Il Secolo XIX, settore Cronaca. Da un paio di anni collabora con Cisco, ex voce dei Modena City Ramblers, in qualità di coautore di alcuni testi.
Dalla penna di Daniele Grillo è nato anche il personaggio del maresciallo Corrado Pacone, protagonista dei racconti Il cielo capovolto e La casa delle bambole, entrambi segnalati al concorso Gialli sui laghi e pubblicati nelle due antologie Delitti di lago e Delitti di lago vol. 3, editi da Morellini (2014 e 2017). Nel 2019 Daniele Grillo ha partecipato con un nuovo lavoro di narrativa, Il grande Hans, al concorso nazionale Romanzo Italiano, indetto da Rtl 102.5 e Mursia, classificandosi tra i primi dieci su un migliaio di opere.

Valeria Valentini nasce a Genova il 10 giugno 1978. Una laurea in Chimica, lavora all’Asl come micologa e ispettore di Igiene. Il loro romanzo d’esordio, L’isola delle chiatte (II ed.), è stato pubblicato da Fratelli Frilli Editori nel 2012. La seconda indagine del commissario Marcenaro, Il dolore del fango (Fratelli Frilli Editori 2014), ha meritato il Marchio Microeditoria di Qualità all’omonima rassegna di Chiari. L’inedito di De André, (Fratelli Frilli Editori 2016), è stato ristampato due volte a pochi mesi dall’uscita. L’anno successivo, sempre per i tipi della Fratelli Frilli Editori, è uscito La scommessa del centravanti, noir ambientato nel mondo del calcio tra le città di Genova e Chiavari. A firma dei due autori, all’interno dell’antologia 44 gatti in noir (Fratelli Frilli Editori 2018) è stato pubblicato il racconto Fino all’ultima goccia.