mercoledì 30 giugno 2021

Cover Reveal - ASPEN di Kimberly Loth

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Aspen di Kimberly Loth, della serie The Dragon Kings.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 


 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Giunse la morte con uno scatto delle fauci… e di colpo tutto cambiò. Sid pensava che, con la morte di Marcellus, le uccisioni sarebbero terminate. Ma si sbagliava. Sconvolto dalla perdita di chi lo circonda, Sid parte, non soltanto per vendicare la morte dei propri cari, ma anche per trovare il modo di mettersi in salvo. Ma più si avvicina alle risposte, più mette in pericolo altre persone. Soltanto Sid ha il potere di porre fine al regno dell’uccisore. Anche se potrebbe dover rinunciare alla sola cosa a cui tiene. Ma c’è una domanda che necessita una risposta, un quesito che tutti continuano a porsi: Aspen è ancora viva?

DOVE TROVARLO: Dal 22 Luglio.

 

 

 

 

 

 

Kimberly Loth ha vissuto in tutto il mondo: dai boschi isolati di Ozarks all’esotica Il Cairo. Attualmente vive a Tucson, in Arizona, con la sua famiglia, incluso un vecchio gatto scontroso di nome Max. Scrive da dieci anni ed è autrice della serie più venduta di Amazon The Dragon Kings. Nel suo tempo libero fa volontariato in chiesa, legge e viaggia tutte le volte che può.

 

martedì 29 giugno 2021

Segnalazione - TI BACIO E POI TI AMO di Giulia Masini

Oggi, torna a trovarmi Giulia Masini, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Ti Bacio e poi ti Amo. Rivisitazione in chiave moderna del romanzo storico Janie - Macaron e una Tazza di Tè
ATTENZIONE! La storia è stata modificata in alcuni punti, a causa dell'impossibilità di mantenere fede alla trama originale.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

 

SINOSSI: Italia 2018.
Penelope Fontana non aspetta altro che partire per le vacanze con le amiche. Purtroppo, prima del tanto agognato viaggio di maturità, scopre di dover trascorrere un mese intero a casa di Mauro, il futuro marito della madre, così da conoscere quella che diventerà la sua nuova famiglia.
Penelope non solo si ritroverà a convivere con dei “campagnoli” lontani anni luce da suo mondo fatto di shopping, feste e vestiti firmati, ma si scontrerà ben presto con l’unico figlio maschio di Mauro. Christian Panepinto è insopportabile, dispettoso e non farà che provocarla. Nonostante ciò, è anche bello da mozzare il fiato. Riuscirà Penelope a resistere al suo fascino sfacciato?
E se il destino allungasse un piede per farle uno sgambetto?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



[...] A un tratto mister simpatia si volta. La linea dell’acqua sulla sua vita cala, lasciando intravedere prima una bella porzione di ciuffi pubici, poi tutto il resto. Mio malgrado mi sento arrossire.
«Uccello in vista» sussurra Alice.
Matilde le dà una gomitata di rimprovero. «Ali!»
«Che c’è?» mormora lei senza staccare gli occhi da Christian. «Smettila di fare la bacchettona e goditi lo spettacolo.»
Alzo gli occhi al cielo. Oddio. Non una discussione e non in questo momento.
«Insomma, state zitte o finirà con l’accorgersi di noi» le rimprovera Erica in un sussurro.
Mi volto verso di lei. «Adesso ti ci metti anche tu?» mormoro, quindi aggiungo: «Vi prego ragazze, andiamocene.»
«Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia circonciso» dice Alice continuando a fissare l’uccello di Christian. «Aspetta, faccio uno zoom.»
«No, adesso basta!» m’impunto e, decisa a portarle via da lì prima che Christian si accorga di noi, mi piazzo davanti a loro allargando le braccia.
Alice, telefono alla mano, cerca di scansarmi. «Togliti, Penny!»
«Levati, dai» ribatte Erica. Sposta la testa a destra e a sinistra per riuscire a vedere qualcosa.
Non so dirmi chi di loro mi si appoggia addosso ma, sospinta all’indietro, sento mancarmi la terra sotto un piede. Comincio ad agitare le mani in aria, cerco disperata un appiglio che mi eviti di cadere, e lo trovo nella maglia di Erica. La sento gridare, ma non serve a niente e mi ritrovo a ruzzolare giù dalla piccola scarpata che divide il lago dal boschetto.
 
 
 
 

Giulia Masini nasce a Lucca nel 1973. La sua passione per la scrittura inizia quando è poco più di una ragazzina con la scrittura di alcuni racconti che custodisce gelosamente fino a quando le viene voglia di riprenderne in mano alcuni per svilupparli in modo più articolato. Nel dicembre del 2015 pubblica L’Orlando Blu. Segue poi il secondo romanzo Il Sigillo dei Kerrey, storico ambientato nell’Irlanda della seconda metà dell’800. Nel 2016 pubblica un nuovo storico Maybelle Tentazione Proibita. Tra luglio del 2018 e giugno 2019 dà vita alla serie Macaron e una Tazza di Tè. A maggio del 2020 pubblica Sandalo e Menta, a dicembre del 2020 Ti Detesto… Ma anche No! e a febbraio del 2021 Dugan il Rosso.

lunedì 28 giugno 2021

Segnalazione - SPEAKEASY di Sara P. Grey

Oggi, torna a trovarmi Sara P. Grey, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo Speakeasy.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

 

 

SINOSSI: Chicago, 1930.
Appartengono a mondi diversi, a volte in conflitto. Altre in competizione.
Questa volta devono collaborare, per sopravvivere.
Obiettivi differenti, un’unica cosa in comune: la volontà, ferrea e irriducibile, di raggiungerli. Ma chi pagherà il prezzo più alto per ottenere ciò che vuole?
Ashton, il ricco e sfrontato giovane broker che tenterà tutte le strade, anche quelle illegali, per superare la crisi che minaccia di distruggerlo?
La spregiudicata ed esuberante Beatrice, disposta a fare carte false per diventare ricca e famosa?
Oppure la timida e schiva Ellie, a cui serve solo qualcuno che creda in lei per trasformare il suo sogno in realtà?

DOVE TROVARLO: AMAZON







 
 
 
[...] La mente ci mise un istante a tenere il passo, ma quando si accorse di trovarsi fra le braccia di lui, che la faceva volteggiare guidandola con lo stesso tocco esperto con cui aveva condotto alla vittoria la loro imbarcazione, si quietò. Il resto del mondo smise di avere importanza. Lui le sorrise con quel suo fare enigmatico e fascinoso.
«Soltanto invidia, ricordi?» le sussurrò, stringendola a sé. «Perché non ho mai guardato nessuna di loro come adesso sto guardando te.»
Alla luce della luna e delle lanterne, sulle note di una versione particolarmente languida di “The man I love”, muovendo il corpo all’unisono col suo, canticchiando le note a bocca chiusa, sentendosele imprimere nel cuore e bruciare nelle vene, Ellie gli credette.
Era ormai ufficialmente, irrimediabilmente infatuata di Ashton Martin. Bucaniere, seduttore, galantuomo.


 
 
 
Classe 1979, Sara P. Grey (pseudonimo) vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, di giorno si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager, di notte elabora le sue storie, oppure legge quelle degli altri.
Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, e da allora non si è più fermata. Ha all’attivo 11 pubblicazioni, 4 delle quali con casa editrice, oltre ad alcune raccolte di romanzi e novelle in collaborazione con altre autrici italiane.
Scrive romance, contemporaneo e storico, ma ha un debole per chick-lit, romantic suspense e military romance. Non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto, per distrarre la mente dagli zuccherosi happy ending di cui è tanto golosa. 
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: SARA P. GREY
INSTGRAM: @sarap.grey
OFFICIL WEBSITE: www.sarapgrey.com

sabato 26 giugno 2021

Cover Reveal - IL PECCATO PIU' DOLCE di Charlotte Lays

Oggi, ospito con molto piacere il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo di Charlotte Lays, dal titolo Il Peccato più Dolce.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

SINOSSI: Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

DOVE TROVARLO: Dal 12 Luglio.

 

 


 



Charlotte Lays
è lo pseudonimo di Carlotta Pugi.

Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici - a tratti adorabili - figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi.
Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo! Per More Stories ha già pubblicato Ghiaccio Bollente, Parlami di un Sogno e Scritto sulla Pelle.

venerdì 25 giugno 2021

Segnalazione - GARZAIA DELLA ROGGIA TORBIDA di Ezio Gavazzeni

Per la terza pubblicazione Fratelli Frilli Editori, vi presento il romanzo Garzaia della Roggia Torbida di Ezio Gavazzeni.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 

SINOSSI: Manlio Rune è un investigatore per le assicurazioni descritto come un personaggio del genere “hard boiled” (che tradotto letteralmente significa sodo, duro). In pratica di quei caratteri rudi, solitari e disillusi. “Manlio Rune ha l’aria di uno che è appena uscito dalla lavatrice ma si sono scordati di stirarlo”, è stata la definizione più azzeccata affibbiatagli da parte di una giornalista. Rune viene ingaggiato per un presunto caso di incendio doloso all’interno di un capannone nell’Oltrepò pavese. L’intento dei proprietari di appiccare il fuoco per intascare i soldi dell’assicurazione gli appare da subito evidente. Il caso è piuttosto semplice: deve solo recarsi sul luogo e mettere insieme delle prove per archiviare definitivamente la pratica. Ma una nuvola di uccelli che spunta dalle cime degli alberi attira la sua attenzione. La scena che si palesa davanti ai suoi occhi ricorda in tutto e per tutto un’immagine del thriller drammatico di Alfred Hitchcock del ’63.
È così che Rune rinviene, nell’area paludosa della Garzaia della Roggia Torbida, il cadavere di Miriam Cangemi. La giovane, poco meno che maggiorenne, è sparita solo pochi giorni prima da una casa-famiglia della zona: “UNA NUOVA ALBA”. Una fine davvero tragica quella della povera ragazza: la faccia riversa nel fango, i capelli impastati di terra e il corpo circondato da decine di piume nere di uccelli, a riprova di un macabro e inspiegabile banchetto. Gli uccelli selvatici avevano beccato la carne strappandola. Sul braccio destro, che ormai appariva come un puzzle sanguinante non terminato, un tatuaggio che correva dalla spalla fino al polso. Un piccolo picche, come nelle carte da gioco, la firma del tatuatore.
Il caso è affidato al Commissario Delvio Rosati, con la supervisione del magistrato Francesco Del Debio, ma l’investigatore si ritroverà ben presto a essere oggetto di curiosità e attenzione da parte della popolazione locale in cui, ciascun personaggio, aggiungerà un piccolo tassello alla vicenda. Impossibile restarne fuori! Infatti, verrà subito avvicinato da una guardia forestale del luogo, la quale gli rivelerà di aver ritrovato una ragazza in condizioni simili un anno prima. Un mistero tutt’ora irrisolto.
La curiosità e un’inaspettata svolta nella ricerca del colpevole per l’incendio del capannone, lo convinceranno ad andare a fondo di questa intricata storia che porterà a tre il numero delle vittime. Un caso complicato definito dallo stesso Rune, sempre più disilluso: “Un corollario di storie misere con dentro tanti soldi, sesso, ricatto, tradimento, amicizia e… amore, se qualche fortunato è riuscito a trovarcene”.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

Ezio Gavazzeni, nato a Milano dove attualmente vive e lavora. Laurea in Scienze del Servizio sociale, master in Management per la PMI, diploma superiore in Tecniche di Marketing e Comunicazione. Diciotto anni alle dipendenze dell’Università Statale di Milano dove ha pubblicato, con altri, undici articoli scientifici. Ha collaborato con diverse agenzie e case editrici: News, Proget, PrePress, Motta Editore, Giuffré Editore. Tra la metà degli anni ’80 e i primi del 2000; ha lavorato per diverse redazioni occupandosi della correzione di bozze e revisione testi, tra le tante: Mondo Economico, Il Mondo, l'Europeo, Capital, Donna Moderna, Photo, Elle, Marie Claire, Astra, Playstation World... Negli anni ’90 e fino al 2001 si è occupato della correzione bozze delle collane Mondadori: Gialli Mondadori, Urania, i Romanzi, Best Seller e Segretissimo. Per la Motta Editore ha curato la redazione dell’Enciclopedia della Letteratura internazionale e l’Annuario del Cinema. Come redattore e coautore ha legato il proprio nome a diverse guide di viaggio. Passa alla narrativa con il noir Big Muff (WLM 2012) dove ottiene un buon successo di critica su quotidiani e mensili come Libero, Leggere Tutti e La Gazzetta di Mantova. Novembre 2014 pubblica il suo secondo romanzo di genere thriller Corpi di Confine (WLM 2014). Settembre 2015, cambia editore e pubblica il suo terzo romanzo Motel 309, prima storia con protagonista Manlio Rune cui faranno seguito Il Tempo non Dimentica (2017) e Rosso Notte (2018) Eclissi Editrice. Garzaia della Roggia Torbida, selezionato tra i finalisti al prestigioso Premio Alberto Tedeschi, è il quarto romanzo che vede coinvolto l’investigatore privato Manlio Rune ed è il primo romanzo che pubblica con Fratelli Frilli Editori.