martedì 28 settembre 2021

Segnalazione - PERDONAMI, PERCHE' HO PECCATO di Isabel Marquez

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il romanzo  di.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Dopo il funerale del marito Giulia ha deciso di vivere una vita solitaria e di non frequentare più la parrocchia. Don Gioele ha pronunciato i voti sacerdotali convinto che quella sarebbe stata la sua strada. Una vita dedicata solamente a Dio, fino al momento in cui Giulia ha incrociato il suo cammino, scuotendo tutte quelle che lui credeva certezze, facendo vacillare tutte quelle che lui credeva convinzioni. Due anime destinate a incontrarsi, a lasciarsi dominare da un desiderio che diventerà presto ossessione della carne e a consumare una relazione peccaminosa che violerà ogni regola sociale e morale.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



[...]
Ma lei era certa che fosse un prete serio e non incline ad approfittare della sua condizione per violare le regole. Non davo peso alle sue parole, salvo il fatto di aver dovuto ammettere che era davvero bello nel momento in cui l’ho visto durante quella riunione. Ma la cosa che mi aveva colpito maggiormente era il suo timbro di voce, davvero particolare, caldo e grave. Se fossi stata una praticante probabilmente avrei ascoltato le sue omelie non tanto perché mi interessavano, ma per poter ascoltare quella voce. Sono trascorsi due mesi da quel famoso incontro. E in quell’ufficio, ormai, ci passo quasi tutto il tempo, al suo fianco, a lavorare con lui. Ad ascoltare quella voce che, non so quando, ha cominciato a procurarmi brividi lungo la schiena, a percepire quel profumo che porta e che, mischiato al calore del suo corpo sempre troppo vicino, mi confonde, mi distrae e risveglia sensi che pensavo ormai addormentati per sempre. 
 
 
 
 
 
 
Isabel Marquez
è nata in Lombardia dove a tutt'oggi vive con il marito e i figli. Si occupa di pubbliche relazioni, è una lettrice onnivora e ha sempre scritto sporadicamente perché la aiutava ad evadere e rilassarsi. Non ha altre pubblicazioni all'attivo e l'idea di provare a cimentarsi in un racconto, per poi proporlo per una eventuale pubblicazione, le è arrivata una sera durante una chiacchierata con un'amica. E ora deve ringraziare quell'amica per averla convinta a buttarsi e provare a vivere una nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento