martedì 30 agosto 2016

Segnalazione - SOLO SE MI GUARDI di Emiliana De Vico


Oggi per le segnalazioni YouFeel - Rizzoli, vi presento il romanzo di Emiliana De Vico dal titolo "Solo se mi guardi", per il Mood Erotico Collana Original. Sequel del precedente capitolo "Villa Eden".
Parola d'ordine: A volte la passione scoppia da uno sguardo.
Andiamo a sbirciare da vicino!





SINOSSI: Proprietaria di Villa Eden, Alexandra, in arte Artemisia, ama sperimentare e spingersi oltre il limite, se si tratta di sesso. E quando i gemelli Sokolova le chiedono di diventare la loro partner, accetta di buon grado. Valentin e Ivan sono intriganti e la incuriosiscono come mai nessuno è riuscito a fare. Ma sono uguali solo nel fisico. Uno può possederla, l’altro solo guardarla. Tra incontri audaci e morbosamente curiosi, Alexandra si scopre a desiderare uno solo di loro. Al corpo che la domina preferisce gli occhi che la accarezzano. Alle mani che la toccano, le parole che la sfiorano nella mente. Al piacere fisico con Valentin, una passeggiata in riva al lago con Ivan. Salvarlo e scoprire che cosa lo ha segnato per sempre diventa la sua ossessione. Ma non si può guarire qualcuno che non vuole essere salvato. Allontanarsi da loro sembra essere l’unica via di fuga. O forse no.
Audace, sensuale, intrigante, l’atteso seguito di “Villa Eden” è finalmente arrivato.










Eccovene un assaggio!


[...] «Ti spiace se mi metto qui e ti osservo, Ivan? Non fiaterò» gli disse sperando con tutta la forza che lui le dicesse di no. Sarebbe stato più semplice andarsene, lasciarlo dietro di sé, come un ricordo scomodo da dimenticare in fretta.
«Resta con me» le rispose voltandosi solo una frazione di secondo.
Alexandra si acquattò ai suoi piedi. Se restava così vicina rischiava di trovarsi un amo tra i capelli. Un rischio che era pronta a correre pur di stare con lui. Sul lago, all’aria aperta, senza i muri di Villa Eden a ricordare dov’erano e cosa potevano fare era semplice non pensare al sesso che Ivan non riusciva a portare a compimento. Forse decontestualizzando l’atto in sé... forse dandogli input diversi… forse muovendosi piano piano…
«Ogni lancio sbagliato ti costerà un pegno» improvvisò.
«Di che tipo?»
«Mi bacerai ogni volta che non riuscirai a lanciare oltre quel canneto laggiù.» [...]








L'AUTRICE: Emiliana De Vico vive in un paesino dell’entroterra abruzzese insieme al marito e ai due figli. È laureata in Scienze sociali e lavora presso i Servizi sociali di zona. Appassionata di romance fin dall'adolescenza, ha partecipato a numerosi premi letterari nei quali si è distinta e ha pubblicato sia per l’editore digitale Delos sia in self-publishing, scalando la classifica Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento