martedì 21 dicembre 2021

Segnalazione - IL TESORO DEL PIRATA di Fabiola D'Amico

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo della brava Fabiola D'Amico, dal titolo Il Tesoro del Pirata.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

SINOSSI: Barcellona, 1645. L'arrivo di una lettera getta la vita di Isabella Torreles nello scompiglio. Tutte le sue sicurezze vengono spazzate via da poche parole: suo padre, dalla lontana Sicilia, la informa di essere in pericolo di vita. E per qualche strana ragione la prega di mandare in suo aiuto il più acerrimo dei suoi nemici: il pirata Juan Velasquez, detto il Vendicatore, che da anni vive sotto le mentite spoglie di un abile commerciante.
Ma Isabella non può affidare la vita di suo padre a un uomo così malvagio, perciò decide di convincere l’ex pirata a portarla con sé in quel viaggio alla volta della Sicilia. Certo, quando ha ideato questo assurdo piano, non avrebbe mai immaginato che Velasquez fosse anche affascinante e colto, e che l’attraesse così tanto da risvegliare la donna che è in lei. Non avrebbe neanche creduto possibile che lui pretendesse di fare di lei la sua amante. Ma questo è il patto che Velasquez le chiede di stringere. Non denaro, ma il suo corpo.
E pur di salvare suo padre, Isabella accetta la richiesta, imbarcandosi in quello che sarà un viaggio appassionante che la condurrà verso mete mai immaginate.
A Palermo, però, nuovi e oscuri nemici la aspettano. E chissà se la passione consumata con Juan sarà davvero così potente da spingerlo a lottare per lei.

DOVE TROVARLO: AMAZON









Fabiola D'Amico è siciliana e vive a Bagheria. Nella scrittura trova da sempre sollievo e sfogo per la sua creatività. Questo è il terzo titolo che firma per More Stories, dopo L’Amore che Non ti Aspetti e Sensuali Tentazioni sull’Orient Express.

Nessun commento:

Posta un commento