lunedì 20 febbraio 2023

Cover Reveal - LA RESA di Chiara Cipolla

Oggi, torna a trovarmi la brava Chiara Cipolla, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo La Resa, terzo capitolo de Unlovable Series.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Tutto sembra ostacolare la felicità e l’unione fra Olivia e Sebastian, anche loro stessi.
Ma dove Olivia sa tirare fuori la tigre che è il lei, Sebastian saprà dimostrare una invincibile  forza di volontà.
Quando però le avversità li faranno tremare e li colpiranno alle fondamenta, il loro amore sarà in grado di uscirne illeso?
Lei sarà capace di perdonare? Lui riuscirà a mettere da parte i suoi preconcetti? Insieme sapranno costruire qualcosa di nuovo e di importante? Questa è la resa dei conti ma anche la resa dei sentimenti.

DOVE TROVARLO: Dal 27 Febbraio 2023

 

 

 

 

 

Chiara Cipolla, nata da papà siciliano e mamma ferrarese, emigrati in Svizzera alla fine degli anni Cinquanta con parenti sparsi nel mondo, è sempre stata circondata da culture ed interessi diversi. Nata a Bologna, la sede della più antica Università del mondo, è laureata in Scienze Statistiche Economiche. Vive con il marito e le due figlie a Bologna, dove lavora come impiegata amministrativa.
Impegnata da anni nel sociale, dove opera in diversi gruppi con ragazzi disabili, ama viaggiare, leggere di tutto, dalla filosofia ai romanzi rosa e, ovviamente, scrivere. Collabora da diversi anni con il blog “Letture sale e pepe” e, dal 2018, gestisce il gruppo Facebook “Chiaramente Romance” e il relativo blog. Dal 2021, gestisce con delle colleghe il gruppo di lettura “Pokerine”.
Pubblicazioni:
L’Anello di Beatrice (2016, finalista al concorso nazionale “Il mio esordio2016”)
Cercami… Io Sono Qui (2017)
Cuori fra le Righe (2018, antologia benefica)
Vittorio (2018, spin off de L’Anello di Beatrice)
Senza Tempo (2019, scritto con l’autrice gotica Lorena Corvin)
Il Mondo di Sofia (2019, scritto con il marito Davide Viaggi)
Rebirth  (2022, Johns Hopkins Medical Series #1)
Il Ricatto (2022)

Nessun commento:

Posta un commento