martedì 2 maggio 2023

Segnalazione - VENDETTA D'AMORE di Anna Grieco e Irene Grazzini

Oggi, tornano a trovarmi Anna Grieco e Irene Grazzini, due carissime Amiche e Autrici talentuose, in occasione dell'uscita del loro romanzo storico, dal titolo Vendetta d'Amore, in una seconda edizione completamente rivista.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

SINOSSI: Londra, 1867
Ho amato Kenneth sin dalla prima volta che l'ho visto, sebbene lui fosse solo un semplice stalliere e io la figlia del conte di Clarendon.
Ero disposta a rinunciare agli agi del mio rango e a fuggire insieme, per sposarlo, ma mio padre ha scoperto tutto e mi ha imposto un ultimatum: la mia felicità o la vita del mio amato.
Ho scelto di spezzargli il cuore, e nel peggiore dei modi, perché sapevo che solo ferendolo a morte mi avrebbe lasciata andare.
È trascorso un anno da allora, e molte cose sono cambiate: mio fratello è morto, mia madre si è ammalata, mio padre ha ridotto la famiglia sul lastrico e Kenneth è tornato nella mia vita.
Solo che adesso non è più un bastardo senza arte né parte, ma il nuovo duca di Wellesley, ed è deciso a vendicarsi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

  


 

 

Elizabeth.
La sua vendetta.
La sua disperazione.
Perché tutto doveva girare intorno a lei?
Si impose di non pensarci.
Non quella notte, in cui poteva essere un umile stalliere senza pensieri, o almeno fingere di esserlo. Ma quello stalliere era morto il giorno in cui Elizabeth e il conte di Clarendon avevano
cercato di farlo fuori. C’erano riusciti, in fondo, perché adesso era solo il fantasma di se stesso, e infestava un mondo che non era il suo.

 

 

 

Anna Grieco, 49 anni, è nata e vive in Puglia. Editor, madre e moglie a tempo pieno, le sue più grandi passioni sono la scrittura, la cucina, i libri e le serie tv. Ha diverse pubblicazioni al suo attivo, tra romanzi e racconti.

Irene Grazzini, nata ad Arezzo nel 1985, diplomata presso il Liceo Classico F. Petrarca e laureata in Medicina e Chirurgia. Attualmente lavora in ospedale come radiologa e, di notte, inventa altri mondi e altre storie. Da sempre è appassionata di letteratura e vorace, quanto onnivora, lettrice. Ama la musica, l’equitazione, i giochi di ruolo e tutto ciò che fa sognare. Ha un cavallo di nome Emiltom. Collabora con la rivista online Fantasy Magazine, occupandos principalmente del settore videogiochi e romanzi.


Nessun commento:

Posta un commento