giovedì 28 marzo 2024

Cover Reveal - INNAMORATA DEL MIO CAPO di Abigail Davies

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Innamorata del mio Capo di Abigail Davies.

 

 

SINOSSI: Confessione numero uno: sono un'imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino.
Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.
Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo, quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.
Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.
Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni... o almeno, ci proverò!

RELEASE DATE: 30 aprile 2024.

 

 

Abigail Davies è cresciuta con un amore viscerale per le parole, la narrazione e tutto ciò che è rosa. Per questo, ha deciso di intraprendere la carriera come scrittrice di romance. Quando non è immersa in una nuova storia, dà sfogo alla sua ossessione per lo shopping con nuovi trucchi e vestiti, o si perde tra i cuscini del divano mentre divora giusto l'ennesima serie tv.

mercoledì 27 marzo 2024

Segnalazione - LACRIMA DI PIETRA di Giada Bertone

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni vi presento il romanzo Lacrima di Pietra di Giada Bertone, secondo capitolo della serei Glynde Trilogy.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Dopo aver assaporato la libertà, Raya ha perso tutto.
Costretta a far ritorno a casa, in quel palazzo dove per sedici anni si è sentita in prigione, la sua unica possibilità è assecondare sua madre e accettare il  matrimonio.
Fra lacrime e tormenti, Raya dovrà affrontare la sua vita e sperare in una seconda possibilità. Tuttavia, mille dubbi continuano a disturbare le sue notti.
Che fine ha fatto John?
Chi è l'uomo che dovrà sposare?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



 

«Non riesco più a starti lontano. Ti vedo ogni giorno infilare il naso fra i manoscritti di famiglia e vorrei solo strapparteli dalle mani e prenderti fra le mie braccia.»
Lasciò i suoi polsi e portò le mani sulla schiena, tenendola addosso al suo petto.
«Ti vedo mentre ti aggiri silenziosa in casa nostra, mentre cammini per i corridoi, mentre mi cerchi e pronunci il mio nome, mentre mangiamo e parliamo. Ti vedo e vorrei di più, ogni giorno.»
Le sue mani grandi coprivano tutta la sua schiena, una premeva in mezzo alle scapole, l’altra scendeva pericolosa. Lei si appoggiò sui suoi pettorali e fece pressione per allontanarlo, ma Dio solo sapeva che non voleva che accadesse.
«Ti vedo quando ti spazzoli capelli e ti metti a letto, al mio fianco. Ti vedo e ti sento ogni notte, e ti voglio. Ti voglio quando appoggi la testa su di me per dormire, quando mi stringi la mano e quando ti svegli presto per scappare dal mio abbraccio.»
«Arnold…» sussurrò, chiudendo gli occhi.
Lui si chinò sul suo collo e lo baciò. «Ti voglio quando arriviamo a questo punto, quando mi baci e poi mi rifiuti, quando mi dici di andarmene, ma i tuoi occhi mi implorano di restare.»

 

 


Giada Bertone nasce sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vive in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al suo compagno, due bimbi e un cucciolo peloso. Ama leggere, recensire libri per condividere le sue opinioni con altri lettori e scrivere. Ha la testa piena di idee e possiede un quaderno sgualcito zeppo di appunti disordinati. Non vede l’ora di farvi scoprire le storie che le rubano il sonno.
Pubblicazioni:
Complici le Stelle (O.D.E. Edizioni)
Come Fuoco sotto la Neve (SP)
The Glynde Trilogy # - Frammento di Luna (O.D.E Edizioni)
Un disastroso Natale a Grayson Farm di AA. VV.
Contatti:
INSTAGRAM CHANNEL: https://instagram.com/giada.bertone_author
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100010009326657
TIKTOK CHANNEL: @giada.bertone


martedì 26 marzo 2024

Segnalazione - IL DIO DEL ROCK È SEVERO MA GIUSTO di AA. VV.

Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento la raccolta Il Dio del Rock è Severo ma Giusto di AA.VV.
A cura di Eliselle e Gianluca Morozzi.


 

SINOSSI: Sex, drugs and rock’n’roll è il cliché del rock, e i Guns N’ Roses sono i padri fondatori di questo cliché: selvaggi, esplosivi, senza mezze misure. Questi
venticinque racconti, dalle penne di diciassette autori, ne illustrano il mito, rispettando un unico filo conduttore ma diversi punti di vista. E così possiamo metterci nei panni di un fan della prima ora, che sia lo zio intento a spiegare il rock al nipotino oppure una groupie ossessionata da Axl Rose, e subito dopo immergerci nelle vite degli stessi membri della band: conoscere le ambizioni e le paure di cinque scapestrati in attesa di sfondare, seguire Duff o Slash durante un bad trip, empatizzare con uno Steven stravolto da droga e rimpianti, chiederci dove sia finito Izzy. Ogni racconto aggiunge una sfaccettatura da cui guardare i Guns e la loro parabola, dall’esordio all’ascesa, dalla vetta all’autodistruzione, dai traumi infantili alla loro sublimazione nel dionisiaco. Benvenuti nella giungla.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 «The most dangerous band in the world, no? I Guns non si sono certo conquistati questa definizione in pochi anni di attività perché si comportano da chierichetti in fila a prendersi l’ostia consacrata: no, l’hanno conquistata perché sono sporchi, ribelli, menefreghisti, violenti, orgogliosamente drogati e scrivono canzoni feroci, ma i fan li adorano per questo. I detrattori li odiano per lo stesso motivo. Dunque, nessuno ha ragione o torto. Sono divisivi: o dentro o fuori»

 

Eliselle, Gianluca Morozzi, William Bavone, Vincenzo Barone Lumaga, Cristina Biolcati, Wladimiro Borchi, Ersilia Cacace, Giuseppe Grosso Ciponte, Eugene Fitzherbert, Roberta De Tomi, Jacopo Montrasi, Luca Occhi, Claudio Santoro, Giorgia Sbuelz, Gabriele Sorrentino, Stefano “Steve” Tonna, Carlo Vanni.

Segnalazione - NULLA È STATO INUTILE di Alfredo Annicchiarico

 Per la seconda pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, eccovi il libro Nulla è stato Inutile di Alfredo Annichiarico.

 

 

 

SINOSSI: Roberto Ruggeri è un traduttore di successo, ma durante gli Anni di piombo ha fatto parte di una banda armata che pretendeva di salvare il mondo, dichiarando guerra allo Stato e combattendo per cambiare il sistema e le condizioni di vita degli operai, nella città dominata dalla fabbrica e dai suoi altiforni. Esule in Francia, è stato arrestato e ha scontato la pena, fino a essere finalmente reintegrato nella società civile. Ma se durante la sua giovinezza la lotta armata era un torrente carsico che scorreva sottotraccia fino a emergere in superficie e allargarsi in cerchi concentrici, portando con sé i tumulti del sottosuolo, con la stessa dinamica il passato di Roberto riaffiora e si insinua nei suoi giorni, obbligandolo ad affrontare il dolore che ha arrecato alle vittime. Soprattutto a colei che ancora bambina ha assistito all’esecuzione di suo padre da parte del commando di Roberto e dei suoi compagni. Con l’ausilio di uno psicologo tutt’altro che convenzionale, l’uomo intraprende così, a quasi settant’anni, un accidentato percorso di riabilitazione che gli consentirà – forse – di ricomporre quella frattura e di riconciliarsi con le ombre della sua vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 «Mi chiedo se, con il nostro gruppo armato,
non fossimo stati proprio la diabolica metafora di quella dinamica naturale.
Pure noi eravamo risaliti, tutto sommato,
dalle cavità di un sottosuolo imbottito di scorie di malessere esistenziale
per irrompere nella quieta e liscia monotonia della quotidianità»

 

 

Alfredo Annicchiarico (1964) è autore di Visita di Stato (2007), Le Declinazioni Affettive (2009), Cadenza d’Inganno (2010), Dalla Parte di Iago (2014), Gli Imperfetti (2015), Tanto fra un po’ Piove (2017). Per Les Flâneurs ha pubblicato il romanzo Non Sono io Tutto (2021).

Segnalazione - QUADRI SENZA CHIODI di Michelina Buono

Oggi, per le pubblicazioni Fides Edizioni vi presento il romanzo Quadri senza Chiodi di Michelina Buono.

 

 


 

 SINOSSI: Durante gli ultimi atti del secondo conflitto mondiale, la giovane Nennella sfida la mentalità tradizionalista del suo piccolo paese del sud Italia, rifiutando di adattarsi all’esistenza già programmata per lei dalla sua famiglia tanto benestante quanto patriarcale. Vittoria, figlia di Nennella, è fra le prime a indossare la toga di magistrato, e in particolare si dedica alle indagini sulla morte di suo marito, un giornalista televisivo ucciso dalla mano armata della Brigate Rosse. Beatrice, figlia di Vittoria, ha subito una violenza sessuale da parte di un sacerdote, e ora deve cercare di affrontare il trauma per rinacciare dalla trama della sua vita.  Ambientato fra la Capitale e un Meridione italiano sospeso fra consuetudini arcaiche e consolidate, in un arco temporale che va dal 1943 agli anni Novanta, Quadri senza Chiodi è una saga familiare che si offre come un inno all’autodeterminazione e all’emancipazione femminile.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 «Rivedeva, come in un quadro di Renoir,
le loro tre figure sedute su un tronco trascinato a riva dal mare...»

 

 

Michelina Buono (San Severo, 1965) insegna da oltre trent’anni nella scuola primaria. Ha conseguito numerosi e lusinghieri riconoscimenti in concorsi letterari nazionali e internazionali ed è presente in numerose antologie. Nel 2023, è risultata vincitrice del Premio Internazionale “Speciale Donna” e si è classificata terza al Premio Nazionale “In Magazine”. Questa è la sua terza pubblicazione.

lunedì 25 marzo 2024

Cover Reveal - GLASS di Daniela Ruggero

Oggi, torna a trovarmi Daniela Ruggero, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Glass, ultimo capitolo della serie Gray.

 

 


 

 

SINOSSI: Evan.
Sono passati quindici anni dall’ultima volta che il mio cuore è appartenuto a una donna.
Quindici anni dal tradimento dell’unica che abbia mai amato.
Quindici anni che non la vedo.
Non ero pronto alle emozioni che mi avrebbe suscitato la sua presenza.
Non ero pronto alla sua bellezza devastante.
Non ero pronto a innamorarmi di nuovo, ma per lei sarei disposto anche a morire.
Lei è Inferno e Paradiso, ma soprattutto, lei è l’unica erede di Ryan Miller.

RELEASE DATE:2 aprile 2024



 

 

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.
Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. Lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir, ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili, e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato con Rizzoli, More Stories e come autrice indipendente. Collabora come blogger per la DarkZone.

giovedì 21 marzo 2024

Cover Reveal - INCROCIO TRA CUORI di Cali Melle

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Incrocio tra Cuori di Cali Melle.

 

 

 

 

SINOSSI: Lei è la sorellina del mio migliore amico... E il mio più grande segreto.
Logan
Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall'ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l'ultima cosa che mi aspetto è di sentir riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato. Eravamo amici, finché tutto non è cambiato. Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione. Almeno finché non diventa l'unica cosa che riesco a vedere.
Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che abbia mai amato. Ma non potrebbe mai essere più di questo. Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita. Ed è il mio nuovo coinquilino. Ho provato a resistergli il più possibile, ma Logan riesce ad abbattere ogni muro che mi sono costruita attorno al cuore. È solo questione di tempo prima che il nostro segreto venga alla luce.

RELEASE DATE: 12 aprile 2024



 

 

Cali Melle scrive romance contemporanei toccanti, che arrivano dritti al cuore. Le sue storie hanno sempre un bel rubacuori, un’eroina che gli tiene testa, tanta passione e un lieto fine. Nel tempo libero, di solito la si trova a trascorrere del tempo con la sua famiglia o con il naso immerso in un libro.

mercoledì 20 marzo 2024

Segnalazione - LA MIA FINESTRA di Domenico Chirico

Per la seconda segnalazione Fides Edizioni, eccovi la silloge La Mia Finestra di Domenico Chirico.

 

 


 

 

SINOSSI: Un poeta trova sempre le parole, la sua finestra è sempre spalancata. Le parole sono nell’aria, come il profumo del mare… il profumo delle ginestre. I sentimenti, i suoi pensieri, una parte di universo. Un poeta viaggia sempre con le parole, anche tra le mura di casa. Viaggia il suo cuore, anche quando si sposta nell’anima di altri. Con i pensieri che si richiamano l’un l’altro. Quando legge di viaggi altrui, che siano realmente accaduti o solo frutto della fantasia. Egli si immedesima portando se stesso dove albergano i sogni, l’amore. Attraversando quello spazio infinito della sua anima… con la poesia, la sua casa sicura. È lì che trova riparo il cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 «È nel linguaggio dell’arte, della poesia che l’uomo si manifesta a se stesso.
Quel luogo privilegiato e immaginifico ove egli si sv
ela.
La finestra di un poeta è ap
erta a tutti... con dentro tutti i suoi sogni.»

 

 

 

Domenico Chirico nasce a Bari, dove vive e lavora. Pubblicista- pubblicitario, è esperto in sviluppo e comunicazione d’impresa, creative advertising. Art Director magazine, collabora con agenzie di stampa e free press. Ha collezionato esperienze nella conduzione di programmi radiofonici, di cui uno tutto suo, occupandosi di attualità. L’arte, la letteratura, la filosofia hanno da sempre caratterizzato la sua esistenza, non solo come pura passione, ma come importante punto di riferimento del suo percorso esistenziale. Ha partecipato a concorsi letterari ottenendo importanti riconoscimenti.


Segnalazione - LA POZZANGHERA ILLUSA D'ESSERE CIELO di Chiara Cannito

 Oggi, per le pubblicazioni Giazira Scritture, vi presento il libro La Pozzanghera illusa d'essere Cielo di Chiara Cannito.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Insieme si va più lontano. E col passare del tempo si diventa anche più luminosi, vivaci, più vitali! Da soli, invece, l’unico destino è quello di appassire lentamente come un fiore sotto il sole cocente. O come la pozzanghera protagonista di questo albo illustrato, che consegna a grandi e piccoli un messaggio importante: apritevi agli incontri e alla curiosità, esplorate il mondo e amatelo così com’è. Amate e accettate gli altri e voi stessi. E diventerete una splendida parte del tutto.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Chiara Cannito ha attraversato quarantotto primavere. Ama leggere, andare in bicicletta e scrivere. Ha pubblicato diversi libri e questo le piace tanto perché le parole pedalano insieme alle illustrazioni. Ha due nipotine, Gaia e Miriam, che sono la sua lente sul mondo dei bambini e delle bambine. Nella sua vita ha incontrato tante pozzanghere illuse di essere cielo e tanti pezzi di cielo trattati come pozzanghere: questo libro è scritto per le une e per gli altri.

Elisa Cesari vive in Brianza e si occupa di grafica, illustrazione e animazione video. Affianca i primi impieghi nel mondo della pubblicità a realizzazioni di libri per bambini, copertine di romanzi e saggi, scenografie e molto altro ancora. Segue corsi di illustrazione e incisione con i grandi del panorama internazionale del mondo dell'editoria per l'infanzia. La sua tecnica preferita è il collage digitale, ma spazia continuamente tra scelte stilistiche differenti, cercando sempre la soluzione stilistica migliore per il progetto su cui lavora. Sperimenta e varia il suo stile creativo, così come la vita modifica e plasma ognuno di noi. Nei suoi temi preferiti l'acqua e l'essere umano come – anche – essere animale, l'introspezione, l'ambiente e la musica.

martedì 19 marzo 2024

Segnalazione - PER AMORE DI MATTHEW di Tess Thompson

Oggi, torna a trovarmi la brava Tess Thompson in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Per Amore di Matthew, ultimo capitolo della serie Il Sensuale Misterioso di Ella Pointe.
Traduzione a cura di Isabella Nanni, per Doubleface Traduzioni.
 
 
 
 
 

SINOSSI: Aubrey
Dopo la perdita di mio marito, combinare matrimoni mettendo insieme anime destinate l’una all’altra è stato il mio conforto e la mia missione. Tuttavia, le lettere di uno scapolo sensibile e perspicace provenienti dall’altra parte del paese mi fanno riflettere sul mio destino. Insieme, Matthew e io siamo riusciti a far sposare i giovani Tutheridge, ma quando il nostro progetto comune si conclude, può iniziare una nuova storia? Con una certa trepidazione, accetto di lasciare Boston per andare a fargli visita a Whale Island. Troverò di nuovo l’amore tra le braccia di Matthew Goodwell?

Matthew
Il talento di Aubrey nell’unire cuori mi ha conquistato e, attraverso le nostre lettere, mi sono ritrovato affascinato dalla sensale stessa. Quando la convinco a venire a trovarmi a Whale Island, il mio istinto si rivelerà corretto? Siamo fatti l’uno per l’altra come le coppie che abbiamo contribuito a formare?
L’ultimo capitolo della fortunata serie storica di Tess Thompson Il Sensale Misterioso di Ella Pointe, incanterà tutti i lettori che vedranno personaggi non più giovani trovare una nuova stagione insieme.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 



Caro Matthew,
è davvero una sorpresa sapere che siamo stati scoperti. Immagino che non ci sia nulla di male, visto che tutti hanno accettato di non dire niente. Sono entusiasta di sapere che anche loro credono nella causa. Non c’è niente come innamorarsi per far desiderare che succeda anche agli altri.
Non ho ancora trovato le persone giuste per Ella, Hudson e Rhett. Tuttavia, mi sto impegnando con solerzia nella ricerca, oltre a pregare. Presto, ne sono certa, il loro partner perfetto mi apparirà davanti.
Per quanto riguarda la visita a Whale Island? Mi sorprendo a prendere in considerazione l’idea. Dalla morte di Daniel non mi sono mai allontanata da casa, vivendo nel passato, tranne quando lavoro. Whale Island potrebbe essere proprio quello di cui ho bisogno per andare avanti. Allo stesso tempo, mi chiedo: sono in grado di farlo? Vivere il presente fa ancora male. Il dolore e la tristezza che sono diventati parte di me si attenueranno mai?
Dovrei chiudere, visto che ci sono dei buoni partiti da trovare. Ti auguro una buona settimana. Mi farò sentire quando avrò qualcosa da condividere delle mie ricerche.
Un caro saluto,
Aurey

 

 

 

Tess Thompson è un’autrice pluripremiata di narrativa femminile romantica contemporanea e storica con quasi 50 titoli pubblicati. È sposata con il suo principe, Mister Miglior Marito, ed è la madre della loro famiglia allargata di quattro figli e cinque gatti. Mister Miglior Marito ha diciassette mesi meno di lei, il che fa di Tess la tardona di casa, un titolo che porta con orgoglio.
È orgogliosa di essere cresciuta in una piccola città come quelle dei suoi romanzi. Dopo essersi laureata alla University of Southern California Drama School, sperava di diventare un’attrice ma invece ha avuto la vocazione di scrivere narrativa. È grata di passare la maggior parte dei giorni nel suo ufficio a mettere insieme i suoi personaggi mentre Mittens, il suo gatto preferito (shhh...non ditelo agli altri), dorme sulla scrivania.

Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade.
Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva s
tudierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.

mercoledì 13 marzo 2024

Cover Reveal - MARKUS di Roberta Damiano

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Markus, di Roberta Damiano, quarto capitolo della serie Gods Legacy.

 

 



 

 

SINOSSI: La vita di Markus viene stravolta quando scopre di essere il figlio di Marte, dio della Guerra.
Insieme a sua madre, Markus si trasferisce a Ithaca dove dovrà fare i conti con la sua natura e i cambiamenti che comporta.
L'unica persona di cui potrebbe fidarsi e raccontare la verità è Gloria Custos, una studentessa misteriosa, amante della mitologia e brava con l'arco.
Il figlio di Marte conoscerà il significato del pericolo e capirà che l'umanità intera dipende da lui e da altri tre semidei a Ithaca.

RELEASE DATE: 20 marzo 2024

 

 

 

 

 

 

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Appassionata lettrice, ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine, nel 2014, al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos.
Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’Alta Moda, primo volume della serie L’Amore è un Sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016.
Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan e nel 2020 Christmas Ciock.
L'agosto del 2020 pubblica L’ultima Meta, nel 2021 La Mia Meta e nel 2022 La Nostra Meta con la O.D.E. Edizioni. A maggio del 2022 esce il romanzo scritto a quattro mani Ciauru d'Amuri.

martedì 12 marzo 2024

Segnalazione - IL TENENTE E LA DAMA BIANCA di Coralie Winka

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo storico di Coralie Winka, dal titolo Il Tenente e la Dama Bianca.

 

 


 

 

SINOSSI: Quando i tedeschi invasero la zona meridionale della Francia nel novembre 1942, Angélique aveva diciassette anni. Era l'unica a occuparsi della fattoria di famiglia e della nonna, gravemente malata. Sopraffatta dal peso dei doveri e delle responsabilità, trova un aiuto inaspettato nella persona del tenente Ulrich von Brackenstein, un giovane ufficiale della Wehrmacht, che viene a requisire un pezzo di foresta di proprietà della famiglia. La riluttanza di Angélique a mescolarsi con le forze d’occupazione è superata dai modi gentili dell’uomo e dal suo fascino. In segno di ringraziamento, accetta di giocare a scacchi con lui. È l'inizio di una storia d'amore proibita.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Originaria del nord della Francia, dove le tracce lasciate dalle guerre sono ormai parte integrante del paesaggio e della cultura della regione, Coralie Winka è cresciuta con una certa sensibilità e un particolare interesse per la storia e la Germania. Priva di radici, dopo le soste a Strasburgo, Valkeakoski (Finlandia) e varie città tedesche, si è finalmente sistemata, nel 2020, vicino alle spiagge dello sbarco in Normandia.

lunedì 11 marzo 2024

Segnalazione - THE DARKNESS IN US di Allyson Taylor

Per la quarta pubblicazione More Stories, eccovi il libro di Allyson Taylor, dal titolo The Darkness In Us.

 

 

 

SINOSSI: Ian Lightwood non è l’uomo che tutti immaginano. Dietro la facciata apparentemente innocente di esperto informatico, si nasconde un sicario spietato e dalle mille risorse, che, seguendo un proprio codice morale, non esita a uccidere su commissione. Ma Ian non è soltanto questo. Al di là delle sue maschere, è un uomo dal cuore spezzato, che non ha mai dimenticato il suo primo, vero amore. Anche Rebekah Holden nasconde più di un segreto, mentre si barcamena tra gli insidiosi flutti della vita. Sua sorella è molto malata e necessita di costosissime cure mediche e assistenza costante. È soprattutto questo che l’ha convinta ad abbandonare una vita all’insegna della legalità e mettere a frutto i suoi talenti artistici. Mai però avrebbe immaginato che questo l’avrebbe ricondotta di fronte al suo passato. A quel ragazzo che ha dovuto lasciare, molti anni prima, con un’orribile bugia.
Quel ragazzo che ora è diventato un uomo, e che è molto pericoloso. Troppo pericoloso per lei... Ma Rebekah non può permettersi di stargli alla larga, perché Ian è anche l’unico in grado di proteggerla. Allyson Taylor ci regala un romanzo ad alto tasso adrenalinico, con due protagonisti fuori dagli schemi, una passione travolgente e una toccante storia di redenzione.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


 

 

Allyson Taylor è nata e vive nella provincia di Modena. Lavora comeimpiegata di giorno e scrive di notte. Ha cominciato a pubblicare lesue storie su Wattpad e Amazon nel 2014 e da allora non si è piùfermata. Con More Stories ha già pubblicato The Shadow in You – L’Ombra nei Tuoi Occhi.

Segnalazione - L'EREDITA' DEI TURNER di Mikela Angelikova

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo L'Eredità dei Turner di Mikela Angelikova.

 

 

SINOSSI: Sophie non potrebbe essere più sconvolta quando, alla lettura del testamento di suo padre, scopre non solo che questi non era il semplice impiegato che credeva ma un ricco magnate, ma anche che quella con sua madre non era l’unica famiglia che aveva. Difficile fare i conti con il fatto che suo padre avesse un’altra vita, in un’altra città, e un altro figlio, che lei non ha mai conosciuto. E, cosa ancor più scioccante, che questo figlio non è altri che l’avvenente uomo con cui è quasi finita a letto al suo arrivo in città, Valerian Turner, brillante avvocato e impenitente dongiovanni. Se da una parte, entrambi, di fronte a questa incredibile e raccapricciante scoperta, vorrebbero scappare, chiudendo per sempre un capitolo che ritengono quantomeno imbarazzante delle loro vite, dall’altra si trovano nell’impossibilità di poterlo fare: l’eredità dei Turner è legata indissolubilmente a un’unica clausola, ossia che i due fratellastri passino almeno tre mesi sotto lo stesso tetto per conoscersi.
Ma può l’attrazione che hanno entrambi sentito l’uno per l’altra trasformarsi in un mite affetto fraterno? O la chimica vincerà sulle convenzioni sociali? Sophie e Valerian dovranno sperimentarlo... direttamente sulla loro pelle.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



 

Mikela Angelikova, milanese di nascita, ma brianzola di adozione, vive felicemente vicino al parco di Monza, circondata da gatti e scoiattoli. Divoratrice di cioccolato e serie Netflix, quando non scrive si dedica alla lettura e, purtroppo, a un accanita attività di shopping, oltre che al suo amato marito che tuttora sopporta le sue occasionali stranezze. Insieme a More Stories ha lavorato a questa nuova edizione de L'eredità dei Turner rivista e arricchita.

Segnalazione - AMORE E POPCORN di Belle Landa

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro di Belle Landa, dal titolo Amore e Popcorn.

 

 

 

SINOSSI: Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e... non si sopportano.C’è un unico punto su cui riescono ad andare d’accordo, il cinema. Passione che Agatha avrebbe volentieri trasformato in lavoro se sua madre non fosse morta.
Ma, complice un progetto aziendale, Agatha e Alessandro si troveranno adover vivere a stretto, strettissimo contatto e a condividere un divano, dei popcorn e tante chiacchiere che non potranno che farli avvicinare. Tuttavia, il lieto fine è lontano dal venire, e il disastro che si abbatte su Agatha fa sì che l’azienda la obblighi alle ferie forzate. In mezzo a dromedari, tè nel deserto, un affascinante dottore e una nonna un po’ troppo arzilla e intraprendente, la vacanza di Agatha rischia di complicare una situazione sentimentale già piuttosto confusa. E ad Agatha non rimarrà che cercare di fare chiarezza e ritrovare se stessa.
Tra dialoghi brillanti, gare di citazioni cinematografiche, risate e romanticismo, una storia di rinascita e di crescita personale sull’importanza di credere nei propri sogni.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

 

Belle Landa è nata e cresciuta in provincia di Bergamo. Dopo i primi esordi nel campo del giornalismo editoriale ha cominciato a scrivere racconti e poi romanzi. Dal thriller è passata al romance, trovandosi molto più a suo agio. Oggi è madre, moglie, contabile e scrittrice a tempo perso. Per More Stories ha già pubblicato Un Matrimonio da Oscar, I Love Morrision e Ciak, Ti Amo!

Segnalazione - QUALCOSA DI SIMILE A UN MIRACOLO di Federica S. Rossi

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo di Federica S. Rossi, dal titolo Qualcosa di Simile a un Miracolo, secondo capitolo della serie Third Wheel.

 

 

 

SINOSSI: Lionel Roux non ha avuto una vita facile. Ha dovuto lottare per costruirsi un’esistenza su misura, per essere se stesso a testa alta. Nonostante il rifiuto della famiglia, è orgogliosamente gay e non è disposto a chinare il capo di fronte al mondo, nascondere la propria voce e la propria natura.
Ian Black ha avuto in sorte una vita molto diversa, piena di agi e di tutto ciò che un uomo può desiderare: ricchezza, fama e fascino. Non si è mai posto troppe domande, ha semplicemente accettato il proprio ruolo in famiglia e in società, costruendo la sua intera esistenza attorno alla sua fortuna e quindi al lavoro. Tantoché non sa più cosa significhi vivere davvero, o divertirsi.
I due non potrebbero avere meno in comune, ma si conoscono poiché entrambe le loro esistenze gravitano attorno al Devil, il lussuoso locale burlesque di cui Ian è il Boss e dove Lionel lavora come speaker. Ma se i loro mondi sembrano del tutto incompatibili, tanto da far esplodere scintille ogni volta che si parlano, sarà il destino a costringerli ad approfondire la reciproca conoscenza.
La minaccia di uno sfratto, infatti, convince Lionel a proporre un patto audace al suo gelido e inarrivabile capo: aiutarlo in quel campo a lui pressoché sconosciuto che sono le relazioni con l’altro sesso. Tra appuntamenti di prova, regole della seduzione, consigli di stile e gelati condivisi a mezzanotte, Ian e Lionel impareranno a conoscersi e scopriranno che non sempre le persone sono ciò che sembrano.
Ma Lionel riuscirà davvero a istruire Ian affinché riesca a far innamorare di sé una ragazza? O sarà il suo cuore a correre il rischio più grande? In amore, si sa, vince chi fugge... Qualche volta, però, l’unica soluzione è qualcosa di simile a un miracolo.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 


 

 

 

Federica S. Rossi è nata a Napoli nel 1995 e oggi vive in un piccolo paesino diprovincia. A lungo volontaria e attivista per i diritti della comunità LGBTQIA+, scriveper diffondere il messaggio che l'amore è amore, senza differenza di orientamento,genere, cultura o religione.È appassionata di arte, archeologia e letteratura, che hastudiato da autodidatta, spinta dalla sua grande curiosità. Con More Stories ha giàpubblicato Qualcosa di Simile alla Neve e Come Acrobati sul Mare.