lunedì 4 marzo 2024

Segnalazione - ALLA SCOPERTA DELL'AMORE di Judith Keim

Oggi, vi presento il romanzo Alla Scoperta dell'Amore di Judith Keim, terzo volume della serie Salty Key Inn. Traduzione a cura di Isabella Nanni, per Doubleface Traduzioni.




SINOSSI: Regan Sullivan continua a lavorare con le sue sorelle, Sheena e Darcy, per vincere la sfida dello zio Gavin di portare al successo il Salty Key Inn, ma nel frattempo si chiede perché non riesca mai a trovare l’uomo dei suoi sogni. Le sue sorelle sono felicemente sistemate con uomini che amano. Perché lei non ci riesce? Quando è coinvolta in un incidente in moto con Brian Harwood, Regan impara a pensare in modo diverso sia al suo aspetto che a sé stessa. Mentre guarisce dalle sue ferite e aiuta Brian a riprendersi dall’incidente per cui incolpa sé stessa, Regan scopre che l’amore che ha sempre cercato era davanti ai suoi occhi da sempre.
Una storia di sorelle e della famiglia che trovano... Assicuratevi di leggere tutti i libri della serie: Alla scoperta di me stessa, Alla scoperta della mia strada, Alla scoperta dell’amore, Alla scoperta della famiglia.
Un altro dei libri della serie di Judith Keim che celebra l’amore, le famiglie e donne forti che affrontano le loro sfide. Narrativa femminile per tutte le età, letture da spiaggia con un tocco di romanticismo e di umorismo, colpi di scena e l’immancabile lieto fine.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Judith Keim, autrice di bestseller per USA Today. Scrive romanzi commoventi su donne che affrontano sfide inaspettate con forza e trovano l’amore e la felicità lungo la strada: storie che hanno un cuore. Ha trascorso l’infanzia e la giovinezza a Elmira, New York, e ora vive a Boise, Idaho, con il marito Peter, i due bassotti Winston e Wally e altri membri della famiglia. Judith Keim può essere contattata tramite il sito web www.judithkeim.com.


I


Nessun commento:

Posta un commento