martedì 17 febbraio 2026

Segnalazione - OUT OF BREATH di Cinnie Maybe

 

 

SINOSSI: Ally aveva tutto: un talento che faceva tremare i palchi di New York, un futuro già scritto e un corpo che obbediva ai suoi sogni. Poi, in un istante, il mondo si è fermato. 
Un infortunio improvviso distrugge il suo sogno più grande, quello di diventare una ballerina professionista. A vent'anni è costretta a lasciare New York e a ricominciare da zero a Madison, una città fredda, dura, piena di regole non scritte e di verità che nessuno ha voglia di raccontare. È lì che incontra Colin Preston, capitano dei Wildcats e talento indiscusso del basket. Tutti lo ammirano, tutti lo temono, ma nessuno sembra conoscerlo davvero. Colin gioca come se avesse qualcosa da dimostrare e vive come se non avesse nulla da perdere.
Tra partite infuocate, quartieri pericolosi e tensioni che esplodono fuori dal campo, Ally e Colin si avvicinano troppo in fretta e troppo in profondità. Colin nasconde segreti che possono distruggerlo, mentre Ally porta dentro di sé una ferita che non ha mai smesso di sanguinare.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 

Romana doc e laureata in Lingue e Letterature Straniere, Cinnie Maybe di giorno lavora nelle risorse umane e di notte dà voce a storie che profumano di moda, gossip e sogni a lieto fine. Per Delrai Edizioni ha fatto innamorare migliaia di lettori con #SayYes – Abito da sposa cercasi, I Will Marry Harry e Yay or Nay? – Una moglie ideale. Dopo i romanzi della Family Affairs Series (April, February, June e May), torna con la dilogia dei Wildcats, composta da Out of Breath – Senza respiro e Out of Love – Senza amore, due romanzi intensi e coinvolgenti che intrecciano sport, sentimenti e scelte difficili.

Nessun commento:

Posta un commento