lunedì 18 gennaio 2021

Cover Reveal - LE RAGIONI DEL CUORE di Jamie Beck

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Le Ragioni del Cuore di Jamie Beck.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 
 


 
 
 
 
 
SINOSSI: Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle. A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio. E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia. La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita.A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità.Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.

DOVE TROVARLO: Dal 4 Febbraio.

 

 

 

 

 

Jamie Beck ha scalato le classifiche del Wall Street Journal e di USA Today con le sue storie realistiche e commoventi, vendendo oltre tre milioni di copie. Due volte finalista al premio di Booksellers’ Best per il miglior romanzo e vincitrice del premio National Readers ‘Choice. I critici di Kirkus, Publishers Weekly e Booklist hanno rispettivamente definito i suoi lavori "intelligenti", "incoraggianti" e "divertenti".
Oltre a scrivere romanzi, le piace frequentare le piste sciistiche nel Vermont e nello Utah e ballare in cucina mentre prepara da mangiare. Soprattutto, è moglie e madre riconoscente verso la sua famiglia, molto paziente e solidale.
Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: jamiebeck.com

Nessun commento:

Posta un commento