Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il nuovo romanzo storico di Rebecca Quasi e Amalia Frontali, dal titolo Cambia il Vento.
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Exeter 1886
Devon Holmes ha tutto e lo ha ottenuto da solo, partendo dal basso. Possiede un impero finanziario nei commerci marittimi, ha una moglie nobile, un’ottima posizione in società, due figli eccellenti e un’amante fidata. L’ascesa ininterrotta lo ha illuso che la buona sorte fosse sua eterna compagna di viaggio e lo ha spinto ad adagiarsi nelle comodità di una vita senza sorprese e senza scosse, regolata dalle abitudini. Ma un uomo di mare dovrebbe sapere che il vento può cambiare in ogni momento e,
quando ciò accade, non gli resta che vedere dove lo porterà il fragore delle onde.
Lady Constance Holmes, per vivere al riparo da ogni tempesta, ha scelto un matrimonio al di sotto del suo rango, con un uomo ricco che le ha garantito una vita confortevole, talmente rispettoso della serenità familiare da non turbarla neppure con la propria presenza. E trovarsi esposta a un fortunale è quanto di più imprevedibile possa capitarle. Tuttavia l’inclemenza della sorte ha il pregio di portare a galla la vera natura di ciascuno e le verità sepolte dalle consuetudini più abusate. Nel furore dei venti avversi, non resta che ridurre le vele e tenere ben saldo il timone.
DOVE TROVARLO: KOBO e su AMAZON dal 27 Gennaio.
[...] Constance ricordò cosa aveva provato vedendo Devon entrare nella sala da ballo e Mi piace non si
avvicinava nemmeno lontanamente. Era stato qualcosa che aveva avuto più a che fare con gli uragani,
sebbene lei avesse scarsa esperienza di uragani.
Rebecca Quasi e Amalia Frontali sono apprezzatissime autrici di romance e narrativa storica. La loro collaborazione nasce con il romanzo Centro, finalista al Premio Storytelling di Amazon 2020, continua con Accordi (spin off di “Centro”) e con Cambia il Vento. Per Words Edizioni hanno pubblicato Sul Velluto (Rebecca Quasi, 2022) e Mia Cara Jane (Amalia Frontali, 2022).
Nessun commento:
Posta un commento