Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Heikki ha un animo tormentato; ha da poco perso il suo migliore amico Jaakob. È il leader dei Broken Mirrors, una delle band più famose finlandesi, ma nulla più gli importa. Tuttavia, una sera qualcosa cambia: le stelle in cielo sono più luminose. Pearl entra nella sua vita e la stravolge.
Davide suona per le strade di Roma, lo fa per vivere, per sopravvivere a una vita che non gli ha mai regalato nulla. Dopo aver partecipato a un talent show inglese, è ingaggiato come voce dei Broken Mirrors.
Le vite dei tre protagonisti si legano grazie alla graffiante voce di Davide, ma non solo: Pearl, come un angelo comparso all’improvviso in una sera come tante, si rivela quella perla rara e preziosa che con infinita dolcezza farà brillare di nuovo gli animi di Heikki e Davide.
Con una prosa ricercata e diretta, Chiara Balzaretti fa rivivere le sensazioni dei due protagonisti, stando attenta a lasciare accesa quella luce di speranza che Pearl porta con sé.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Vive a Novara con la sua famiglia.
Nel tempo libero ama dedicarsi alla lettura e alla scrittura. Per Te che hai Raccolto le Mie Stelle è il suo romanzo d’esordio.
Nel 2020 ha pubblicato una novella con la casa editrice AliRibelli.
Nessun commento:
Posta un commento