martedì 28 marzo 2023

Segnalazione - UNA COPPIA PER CASO di Roberta Soverino

Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il nuovo romanzo di Roberta Soverino, dal titolo Una Coppia per Caso.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Anna e Samantha vivono due esistenze agli antipodi... tanto che, a volte, è come se provenissero da due pianeti distanti.
Quando si incontrano, però, la diffidenza iniziale si trasforma subito in un'amicizia sincera, anche se un po' tempestosa.
Se Anna è prudente e abitudinaria, Samantha è il suo esatto opposto, e con i suoi coup de tête porterà nella vita dell'amica una ventata di allegria mai sperimentata prima.
Tra vecchi amori, storie lontane che si incrociano e viaggi rocamboleschi, due esistenze diverse ma complementari si alleeranno in nome della solidarietà femminile, in un mondo che troppo spesso sembra essere tarato sulle scelte degli uomini.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

O forse non è il mondo che non mi vuole, dopotutto, ma sono io che non mi ritaglio mai un posto
abbastanza vicino, in evidenza, un posto in prima fila.
Vago da un albero all'altro senza mai provare ad arrampicarmici sopra, sorretta solo dalla voglia di essere
fermata, mio malgrado, in questo mio peregrinare inutile e inconcludente.

 

 

 

Roberta Soverino è una psicologa e un' insegnante. Vive nel Monferrato alessandrino, fra colline e vigneti.
Pubblica nel 2019 il suo primo romanzo a sfondo storico, dopo alcuni articoli e racconti, intitolato Un Destino Medievale, edito da PUB ME, che risulta finalista del concorso “Best seller condiviso”.
Seguono, poi, Incontri di Viaggio nel 2021 e un saggio di psicopedagogia, Oltre le Buone Pratiche con Land Editore, nel 2022.
Questo ultimo romanzo, Una Coppia per Caso, edito da Land Editore, 2023, coniuga la sua riflessione sull'animo umano, tipico del suo lavoro, con la passione nel raccontare storie e narrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento