martedì 20 giugno 2023

Segnalazione - RUNNER HEART di Isabella Vinci

Per la seconda  pubblicazione Land Editore, ewccovi il libro Runner Heart di Isabella Vinci.
Andiamo a curiosare da vicino!

 

 


 

 

 

SINOSSI: Rebecca Pitcher ed Elijah Jenner non hanno nulla in comune, se non la passione per la corsa. Lui, coach dall'aria severa, ex stella sportiva, eternamente arrabbiato col mondo. Lei, una ragazzina alla ricerca della sorella scomparsa, convinta che il coach Jenner ne sappia più di quanto voglia rivelare. Farà di tutto per con vincerlo a sbrogliare la matassa di misteri che avvolgono la scomparsa dell'amata sorella, anche ferirlo.
Un odio atavico minaccerà di distruggerli, forte come la passione che li legherà inesorabilmente l'uno all'altra, nonostante la differenza d'età, i ruoli e la distanza siderale delle loro ambizioni.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 


Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma con il marito nerd, il figlio birbante e la figlia pupattola, più un gatto roscio combinaguai. Psicologa e TNPEE.
Legge libri da quando ha sette anni e non smette mai di parlarne, motivo per cui ha iniziato a collaborare con il blog letterario Il confine dei libri.
Non paga, ha iniziato a sognare trame e personaggi che dialogavano nella sua testa e per esorcizzarli è stata costretta a scriverne le avventure, non riuscendo più a fermarsi.
Ha pubblicato nel 2016 il primo libro, un urban fantasy dal titolo Cronache dalle Stirpe Nascosta (Lettere Animate) e, nel 2018, il fantasy romance storico La Dodicesima Clessidra (Lettere Animate). Ha pubblicato i libri per bambini: La Notte dei Desideri (2016, Augh editore) e Il Gatto Magico di Mia (2019 Scatole Parlanti). Nel 2019, ha pubblicato come autrice indipendente, sulla piattaforma Amazon, il romance contemporaneo Blu d’Inchiostro e, nel 2020, Jason e Come Cerchi sull’Acqua. Con Dri Editore, pubblica nel 2021 il royal romance Il Mistero del Diadema e Moonlight Kiss per la collana Summer Love; nel 2022, il romance regency È un Ricatto, Vostra Grazia.

Nessun commento:

Posta un commento