giovedì 29 febbraio 2024

Cover Reveal - STONES di Emma Altieri e Catherine BC

Oggi, torno a parlarvi delle bravissime Emma Altieri e Catherine BC, in occasione del Cover Reveal dedicato al loro nuovo romanzo, dal titolo Stones.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Axel, campione olimpico di curling, si trova di fronte a una situazione difficile quando la sua compagna di squadra, Lena, subisce un infortunio mettendo a rischio la loro partecipazione alle imminenti olimpiadi invernali .Con l’aiuto di Karl, il loro coach, iniziano a cercare una sostituta, ma senza successo.
Le cose si complicano finché Lena non propone Thea, una sua cara amica, ex pattinatrice artistica. Nonostante qualche titubanza iniziale, Axel e Thea cominciano ad allenarsi insieme sviluppando fiducia reciproca e complicità.
Tuttavia, Lena è ancora presente nella vita di Axel e la gelosia e l'insicurezza di Thea rischiano di minare il loro nascente rapporto. A peggiorare le cose, poi, irromperanno sulla scena anche un'ingombrante giornalista sportiva e un avvenente curler scozzese. Riusciranno a trovare la forza di far risplendere il loro amore come il metallo della medaglia più preziosa?

DOVE TROVARLO: 16 marzo 2024.




 

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti. 

Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Dopo aver conseguito due lauree e un master, inizia a scrivere per passione. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha collaborato con alcuni blog e ha pubblicato sia come self che in collaborazione con CE.

Nessun commento:

Posta un commento