Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, torno a parlarvi della bravissima Autrice e Amica Antonella Iuliano, in occasione dell'uscita del suo romanzo, dal titolo Charlotte - La Storia della piccola , in una seconda edizione con contenuti inediti.
SINOSSI: Suffolk, 1950. Charlotte, una giovane studentessa intrappolata in una vita monotona e priva di prospettive, scopre per caso una copia di Cime tempestose di Emily Brontë. Affascinata dalla storia, si immerge nelle sue pagine. Il romanzo diventa un rifugio e un faro di ispirazione, spingendola a esplorare i propri desideri e a riscoprire se stessa. Nel frattempo, fa la conoscenza della signora Chloe, che diventerà sua mentore. Parallelamente, Charlotte intreccia un legame speciale con Dylan, il figlio della donna. Tra le pagine dei libri e la realtà del suo cuore, la giovane si trova a fronteggiare passioni inattese e sfide personali, scoprendo che il coraggio di vivere e amare può cambiare ogni cosa. E che, come nei romanzi più appassionanti, la vita può riservare storie d’amore e trasformazioni inaspettate.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Antonella Iuliano nasce in provincia di Avellino nel 1983. Terminati gli studi a indirizzo pedagogico, si dedica alla scrittura, sua vera vocazione e pubblica, in circa un decennio, ben cinque romanzi. Esordisce nel 2012 con Come Petali sulla neve, romanzo poetico e di formazione, a cui seguono Charlotte - La storia della piccola Brontë, Doppio Stradivari e la dilogia russa che comprende i romance storici Ushanka – I ponti di Leningrado e Ljubov’ – La neve tra le betulle. È, inoltre, stata la curatrice dell’epistolario completo di Charlotte Brontë nella sua prima e unica edizione italiana in tre volumi.
Nessun commento:
Posta un commento