Per la seconda pubblicazione Delrai Edizioni, eccovi il nuovo romanzo di Jane Harvey-Berrick, dal titolo La Cadillac Lilla.
SINOSSI: Londra, 1939. Sylvia sposa Harry pochi giorni
prima che parta per la guerra. Passeranno quattro lunghi anni prima che
lei lo riveda. Quando inizia a lavorare presso il misterioso Bletchley
Park, il quartier generale inglese per la decifrazione dei messaggi in codice, la sua vita diventa una ragnatela di segreti, menzogne e tentazioni, ombre che la seguiranno per sempre.
Nel 2019, Fiona McCloud, che fatica a sbarcare il lunario, abita in una piccola cittadina dell'Iowa con grandi sogni nel cuore. Di nascosto, la giovane donna curvy sogna di essere come Marilyn Monroe. Nella realtà, tuttavia, lavora part-time come cosmetologa e parrucchiera nella casa di riposo Cedar Court. La cliente preferita di Fiona è Dolly, una signora di novantasette anni dalle abitudini stravaganti: ha un amante ottantenne e una passione sfrenata per le auto di grossa cilindrata. Poi c'è Joe Fox, il giardiniere burbero e scostante, un nativo americano dai lunghi capelli neri con lo sguardo diffidente.
Quando Dolly decide di intraprendere un viaggio on the road fino a Las Vegas, convince Fiona e Joe ad accompagnarla. Loro non sanno che l'anziana donna nasconde un secondo fine, né che il viaggio cambierà le loro vite.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Nessun commento:
Posta un commento