Per la terza pubblicazione Delrai Edizioni, vi presento il nuovo romanzo di Cinnie Maybe, dal titolo June - Fino a Mezzanotte, terzo capitolo della serie Family Affairs.
SINOSSI: June Hastings è sempre stata diversa. Ama i libri più delle persone, si perde nei mondi della letteratura invece di affrontare la realtà e nasconde un segreto: ha scelto la facoltà sbagliata solo per non deludere la sua famiglia. Stanford avrebbe dovuto essere il suo sogno, e invece si sta trasformando in un incubo. Ma la voce di un misterioso ritorno inizia a circolare tra gli studenti e tutto cambia.
Marvin Doyle era la stella della squadra di football, il ragazzo d'oro di Stanford. Poi è scomparso, lasciandosi dietro solo voci e mistero. Quando improvvisamente riappare, le leggende su di lui si fanno ancora più oscure: dicono che sia cambiato, che sia diventato un'ombra del campione che era. Un mostro. Una bestia.
L'incontro tra June e Marvin farà a pezzi la loro realtà. Lei è l'unica che sembra non temerlo, lui è l'unico che vede oltre la sua "stranezza". Ma nel campus le chiacchiere si fanno sempre più insistenti, e il passato di Marvin minaccia di travolgerli entrambi.
Riuscirà June a scoprire la verità su di lui prima che sia troppo tardi? E, soprattutto, potrà mai esistere un lieto fine per chi è sempre stato considerato un diverso?
Un romanzo intenso, romantico e struggente, che vi farà credere ancora una volta nel potere dell'amore e nella magia delle seconde possibilità.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Edizione Deluxe con:
- Una sovra-copertina esclusiva che trovi solo in questa versione
- Un gadget a sorpresa legato alla storia
- La shopper gialla firmata Delrai Edizioni, perfetta per portare la tua passione sempre con te
PREORDINA QUI: DELRAI EDIZIONI
Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di una grande azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ha una profonda conoscenza delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. Il suo esordio per Delrai Edizioni è #SayYes – Abito da Sposa Cercasi, romanzo il cui successo ha subito conquistato il cuore di migliaia di lettori. A farla definitivamente apprezzare come scrittrice di frizzanti e divertenti chick-lit sono i successivi due libri pubblicati, I Will Marry Harry e Yay or Nay? – Una Moglie Ideale, dove la corona inglese è protagonista di insolite vicende amorose. April – La lista per farlo innamorare e February – Caffé nero bollente sono i primi due autoconclusivi della serie Family Affairs di cui June – Fino a Mezzanotte è il terzo romanzo.
Nessun commento:
Posta un commento