Oggi, tornano a trovarmi Pamela Boiocchi e Michela Piazza, in occasione dell'uscita del oloro nuovo romance storico, dal titolo Rovinare un Conte.
SINOSSI: Violet Beaumont è disperata.
Per colpa del fratello la sua famiglia ha perso tutto. La reputazione, il denaro, il posto in società.
Mai si sarebbe aspettata di offrirsi come istitutrice proprio a chi ha più ragione di disprezzarla, ma sta per essere sfrattata e ha bisogno di un lavoro. È pur sempre la figlia di un baronetto. È istruita, di buona famiglia.
Christopher Finch-Hutton, conte di Nottingham, ha invece bisogno di una governante. E, anche se Violet non ha le qualifiche adatte, decide di aiutarla. Del resto, quella dolce ragazza è solo una vittima.
Christopher però è determinato: sotto il suo tetto non ci sarà un altro scandalo, quindi la controllerà molto da vicino.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Pamela e Michela sono autrici di oltre trenta romanzi scritti a quattro mani. Pubblicano i loro storici con Mondadori e hanno collaborato con Rizzoli e diverse altre CE. Michela è laureata in Storia e ha lavorato per diversi anni come bibliotecaria. Pamela è un’esperta di lingue e letterature straniere. Hanno un'agenzia di servizi editoriali, Amori al Peperonicno, e lavorano come editor e writing coach. Nonostante vivano a quattromila chilometri, restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
Nessun commento:
Posta un commento