Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il libro di Deborah Fantinato, dal titolo Insieme fino alle Luci del Nord.
SINOSSI: Kimberly Moore ha smesso di fotografare il mondo da quando il suo è andato in pezzi. La Norvegia le ha portato via tutto, e ora il dolore la tiene in ostaggio.
Quando un matrimonio a Parigi la spinge a partire, incontra Jamie Clarkson, un pallavolista affascinante e determinato, anche lui in cerca di qualcosa che forse ha perso. Un biglietto inaspettato li trascina proprio nel cuore della Norvegia, tra paesaggi mozzafiato, aurore boreali e ricordi che fanno male.
E forse, proprio lì dove pensava di aver perso tutto, Kimberly scoprirà che alcune ferite non si rimarginano da sole. E che, forse, l’amore è l’unico antidoto contro la paura.
Un viaggio emozionante e intenso dove il cuore e la mente lottano per riscrivere una storia che sembrava già finita… perché, a volte, l’unico modo per tornare a vivere è trovare il coraggio di amare di nuovo.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Deborah Fantinato è laureata in Giurisprudenza. Appassionata di storia, è una lettrice accanita di romanzi storici, saggi e biografie che interessano il Rinascimento, il Medioevo e l’Illuminismo. Fondatrice del blog Il SegnaLibro di Deborah, predilige autori italiani come Matteo Strukul, Andrea Zanetti, Carla Maria Russo, Adriana Assini e Andrea Frediani.
Nessun commento:
Posta un commento