Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo Scritto sul suo Corpo di Federica Gaspari.
SINOSSI: Jason - Quanto costa tradire un cuore? Me lo chiedo ogni volta che incrocio i suoi occhi.
Mi chiamo Jason. Scrittore fallito, senza soldi né sogni. Ho accettato un incarico sporco: sedurre Arianna, di venticinque anni più giovane di me, guadagnarmi la sua fiducia… e distruggerla. Doveva essere solo un altro ruolo da recitare. Ma Arianna non è un copione. È fragilità che resiste, luce che filtra nelle crepe. E i suoi occhi chiari, profondi, mi leggono come nessun altro. Ora so che sto mentendo anche a me stesso, e che forse stavolta potrei essere io quello che si spezza.
Arianna - Quanto costa fidarsi? Io lo so. Lo leggo nei silenzi che mi lascia addosso.
Mi chiamo Arianna; sono fatta di ferite che non si vedono e vivo cercando di non cadere. Poi è arrivato Jason. Più grande, più stanco. Dice le ose giuste, ma qualcosa in lui non torna. C’è oscurità nei suoi occhi, eppure... eppure è proprio il suo buio che mi attira.
So che potrei farmi male. Ma se anche fosse una bugia, voglio sapere che volto ha. Perché forse, sotto l’inganno, c’è qualcuno che soffre quanto me.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Si diletta a vagare tra i generi, dal thriller al romance passando per l'horror.
Dal 2017 si dedica anche agli scritti degli altri, come direttrice di collane editoriali e come editor e grafica freelance. Oltre il Fiume (Nua edizioni – 2021), il primo romanzo di una trilogia con protagonista il maresciallo del RIS Alan Giuliani, si è classificato quarto al premio Giallo Trasimeno 2022 ed è risultato tra i finalisti della Sezione Classico del premio Garfagnana in Giallo 2022.
Nessun commento:
Posta un commento