lunedì 6 ottobre 2025

Segnalazione - NESSUNA REGOLA di C. R. Jane

 

SINOSSI: Sono stata venduta come una pedina. Ma loro si sono dimenticati una cosa: anche i fiori più delicati sannodiventare veleno.
Mi chiamo Dahlia Butcher. Figlia di una famiglia il cui nome è sussurrato con timore, non rispetto. Sono nata tra il sangue e le menzogne, cresciuta con il veleno nel cuore e la certezza che i mostri non vivano sotto il letto… ma tra le persone che chiamiamo famiglia.
Quando vengo venduta ai fratelli Rossi — Lucian, Raphael e Gabriel — so cosa mi aspetta: il dominio mascherato da protezione, il desiderio usato come arma, il buio che si insinua sotto la pelle.
Loro sono gli eredi della Cosa Nostra. Eleganti, inesorabili, pericolosi. E ora… sono anche i miei carcerieri.
Ma io non sono una prigioniera. Sono una sfida. Una tentazione. Una bomba pronta a esplodere.
Credono di poter piegarmi, ma hanno sottovalutato ciò che fiorisce nell’ombra. Perché io sono la loro dannazione più dolce.
E anche se tutto in loro è tagliente e crudele, una parte di me desidera bruciare insieme a loro. In questo gioco di seduzione e potere, l’unica regola è che non ce ne sono.
E se per vincere dovrò lasciarmi distruggere… allora che mi distruggano con le mani tremanti dal desiderio.

DOVE TROVARLO: AMAZON 



C.R. Jane è autrice bestseller di USA Today, con all’attivo titoli che spaziano per ogni genere, dal fantasy al contemporaneo. È una moody writer: qualsiasi cosa le vada a genio, troverà spazio su carta e inchiostro. Le sue storie sono pensate per far piangere e stringere il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento