venerdì 31 ottobre 2025

Cover Reveal - PENSATI EX MA NON TROPPO di Arianna Giorgi

 

 
 
 
SINOSSI: Enola Cooper è una scrittrice di romance in pieno black out creativo. Il suo ultimo romanzo è stato un fiasco totale.
Colpa della trama? No. Dei personaggi? Nemmeno.
Il colpevole si chiama Mark Spencer, ufficiale della Royal Air Force, che le ha spezzato il cuore e poi è sparito come un sottomarino nella Fossa delle Marianne.
A un mese da Natale, Enola affitta uno chalet in Svizzera per scrivere, dimenticare e sopravvivere.
Ma il destino, che ha un pessimo senso dell'umorismo, le manda addosso proprio Mark rimescolando le carte e scombussolandole la vita.

RELEASE DATE: 5 novembre 2025.

 

  

 

 

Arianna ama la storia e il profumo del passato: rovine, castelli, vecchie cattedrali. Forse perchè ha sempre vissuto in una città dove è possibile vedere, toccare e respirare la storia e l’arte in qualunque angolo.
È laureata in Sociologia delle Comunicazioni di Massa ed è traduttrice per autrici bestseller americane da diversi anni. È sempre stata un’avida lettrice, da quando ha scoperto la grande Agatha Christie all’età di dodici anni. Ma è stato quando ha letto il suo primo romance di Kathleen E. Woodiwiss, Il lupo e la colomba, che si è innamorata del romance. Le piace la bellezza in tutte le sue forme, è un’inguaribile romantica e ama visceralmente Venezia, che considera la sua seconda casa. Nella serie Libertini d’Italia, ha sposato il suo amore per la città dei dogi con quello per il romance. Indipendente e curiosa, ha viaggiato parecchio in giro per il mondo, dall’America all’Africa, dall’Europa al Medio Oriente. Le piacciono la storia, la lettura, l’astrologia, la cucina e ha un debole per gatti e gufi. Vive con il suo meraviglioso marito, le sue due stupende figlie e tre dolcissimi gatti, circondata dai suoi tanti fiori e dalla maestosità della Città Eterna.
Autrice di Caldo Intrigo a Venezia e 40 Anni e tacco 12, ha scritto anche numerosi
racconti romance, horror, ed erotici. Nel 2018 ha partecipato al concorso “Il mio libro” ed è finita tra i finalisti con il suo 40 Anni e tacco 12, mentre nel 2012 è arrivata terza al “Premio Romance” de I Romanzi Mondadori con il racconto Emozioni d’Ambra, con lo pseudonimo di Livia Venier.


Nessun commento:

Posta un commento