lunedì 3 novembre 2025

Segnalazione - Scopri l'audiolibro LA RAGAZZA CON L'AMPERSAND di Ornella De Luca

  

 

SINOSSI: Domitilla Paciotti sa esattamente ciò che vuole. O quasi.
Trent’anni, single incallita e una doppia identità da difendere: di giorno, Domitilla veste i panni dell’algida editrice della Memory Publishing, specializzata in biografie storiche e memoriali; di notte, scrive appassionanti romance erotici con lo pseudonimo di Tilly D. Powell. Due lati opposti del suo carattere che ha sempre voluto mantenere separati, senza compromessi.
Eppure, per salvare la sua azienda dalla bancarotta post lockdown, qualche compromesso dovrà pur accettarlo. Così, dopo un faticoso rebranding, in redazione arrivano centinaia di manoscritti, tra cui un thriller mozzafiato a cui mancano le ultime venti pagine.
Secondo Domitilla, è il romanzo giusto per rilanciare l’azienda, peccato che il talentuoso autore sia scomparso nel nulla e che la trama somigli un po’ troppo a un reale cold case. Rintracciare lo scrittore e scoprire il finale del suo libro sembra l’unica chiave per risolvere il mistero, ma di mezzo si metteranno uno strano stalker, un pazzo circolo letterario, un viaggio nel cuore medievale dell’Umbria e una vecchia fiamma riemersa dal passato.

DOVE TROVARLO: STORYTEL

 

 

Ornella De Luca nasce il 26 maggio 1991 a Messina. Adora i period drama, l'autunno e il gelato alla nocciola. Oltre ai libri, of course! Nel 2014 si laurea in Teorie e Tecniche della Comunicazione Giornalistica e dell'Editoria all’Università degli Studi di Messina, con il massimo dei voti, e nel 2022 ha conseguito un master in Editoria a Catania, ottenendo la qualifica di Esperta in processi editoriali e redazionali. Lavora come editor e ghostwriter freelance per l'agenzia di servizi editoriali che ha fondato nel 2018 (Ariadna Servizi Editoriali), e come autrice di romanzi gialli e rosa, sia indie che per alcune CE (tra cui la Rizzoli). 

 

Nessun commento:

Posta un commento