giovedì 28 settembre 2023

Cover Reveal - IL SIGNORE DELLA NOTTE ETERNA di Ben Alderson

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Ben Alderson, dal titolo Il Signore della Notte Eterna, primo capitolo della serie Darkmourn Universe.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 

SINOSSI: Jak ha un solo obiettivo nella vita: spezzare la maledizione, o morire provandoci. La vita di Marius non ha alcuno scopo; non da quando è stato condannato a trasformarsi in una creatura della notte perversa e assetata di sangue. Per anni, le streghe hanno aspettato la loro salvezza, un modo per ritrovare la magia, perduta quando la maledizione è stata lanciata.
Jak, un ragazzo nato con dei poteri che le streghe non possiedono più da un secolo, è il loro profetizzato salvatore, l’unico che può uccidere la creatura, spezzare la maledizione e restituire la magia alla sua congrega.
Mandato al castello della creatura come ultimo Rivendicato, Jak dovrà avvicinarsi abbastanza da poterla uccidere, poiché è per questo che è stato addestrato da sempre.
Non tutto è come appare, però, quando Jak inizia a svelare segreti e mezze verità, e la creatura sembra non essere la bestia inquietante che è stato portato a odiare. Sarà una lotta contro le proprie emozioni quando nasceranno dei sentimenti inaspettati. Cosa può essere più pericoloso dell’odio? Il desiderio.

DOVE TROVARLO:  Dal 27 ottobre 2023.

 

 

Ben Alderson è un autore bestseller internazionale. Le sue storie sono ambientate in mondi fantasy pieni di magia, avventura e romanticismo MM. Queen Edizioni pubblicherà la serie Darkmourn Universe.

mercoledì 27 settembre 2023

Segnalazione- LE STRADE CHE NON ABBIAMO SCELTO di Francesca Lizzio

Oggi, per le pubblicazioni Panesi Edizioni, vi presento il romanzo Le Strade che Non abbiamo Scelto di Francesca Lizzio.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Cosa si fa quando l’istinto di abbandonarsi ai ricordi diventa insopportabile? Quando le mancanze sono così forti e, allo stesso tempo, incolmabili? Tra una scatola di fotografie e la tentazione di arrendersi al dolore, Miriam cercherà di trovare la risposta in grado di rimettere a posto i pezzi della sua esistenza.

DOVE TROVARLO: AMAZON





 

 

 

Francesca Lizzio nasce a Catania nel 1992.  Nel 201,5 apreil blog Cuore di Cactus, dove si racconta a lettori sparsi per tutta l’Italia. Con Panesi Edizioni ha preso parte all’antologia Oltre i media – Raccontalo con un film o una canzone col racconto breve Giorni (2016), ha pubblicato i romanzi Fiore di Cactus (2017), Nonostante Tutto (2021) e Bestsellerista (2022) e il racconto Le Strade che Non abbiamo Scelto (2023).
Contatti:
OFFICIAL BLOG: www.cuoredicactus.wordpress.com
INSTAGRAM CHANNEL: www.instagram.com/francesca.lizzio
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/fra.cactus

martedì 26 settembre 2023

Cover Reveal - INSOSTITUIBILE di Maria Rita Russo

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romance storico di Maria Rita Russo, dal titolo Insostituibile, secondo capitolo della serie The Wimseys.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 

SINOSSI: Londra 1820 - La signorina Camille Wimsey ha sempre sognato di lasciare la vita di campagna nel Wiltshire e debuttare a Londra. Dopo anni di isolamento, la sua occasione arriva quando un allagamento costringe lei e sua madre a chiedere aiuto al duca di Kendall, loro cugino. Così, si trasferiscono nel Devon per l’estate, dove Camille si prepara alla Stagione londinese e incontra Jameson, marchese di Kingstone, amico dei Kendall.
Tra battute al vetriolo e lezioni di valzer, Camille e Jameson si innamorano. Tuttavia, il passato di Jameson lo costringe a lasciarla e i due si separano dopo l’estate.
Tre anni dopo, Jameson ritorna a Londra, determinato a riconquistare Camille. Ma scopre che lei si è sposata ed è rimasta vedova. Camille, ancora ferita dal passato, cerca di tenerlo a distanza, soprattutto quando il cognato, Lord Theodore, minaccia di costringerla a sposarlo. Ma Jameson non si dà pace ed è disposto a lottare per il loro lieto
fine
.
I
nsostituibile è una storia di amore, coraggio e resilienza, in cui i protagonisti devono affrontare il passato e superare le avversità per trovare la felicità.

DOVE TROVARLO: dal 19 ottobre 2023.

 

 

 

Maria Rita Russo vive in una pittoresca località sul lago di Garda. Quando non lavora, sogna a occhi aperti immaginando storie e personaggi da trasferire su carta. Adora il cappuccino e la pizza – non nello stesso pasto! – ha due gatti che sono due piccole (ma non troppo) pesti, ed è una lettrice accanita di manga e romanzi storici.

lunedì 25 settembre 2023

Segnalazione - ALLA SCOPERTA DI ME STESSA di Judith Keim

Oggi, vi presento il romanzo di Judith Keim, dal titolo Alla Scoperta di Me Stessa, primo volume della serie Salty Key Inn. Traduzione a cura di Isabella Nanni, per Doubleface Traduzioni.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 

SINOSSI: Sheena Sullivan Morelli e le sue sorelle, Darcy e Regan, ricevono l’inaspettata notizia che lo zio Gavin Sullivan, la pecora nera della famiglia, ha lasciato a loro tre un hotel sulla costa del Golfo della Florida. Il dono ha un vincolo. Devono vivere insieme per un anno all’hotel e metterlo nelle condizioni di ricevere ospiti entro quell’anno.
Sheena, desiderosa di sfuggire al suo ruolo di moglie e madre non apprezzata, non vede l’ora di trovare sé stessa. I sogni di starsene in spiaggia a sorseggiare margarita si infrangono quando  vedono che l’immobile ha bisogno di essere ristrutturato. Ma iniziano a lavorare per affrontare la sfida. Se riusciranno nel loro intento, la maggior parte del patrimonio di Gavin sarà loro.
Affrontando l’imprevisto e lavorando insieme, le tre sorelle imparano molto l’una sull’altra e sul dono dell’amore familiare.
Una storia di sorelle e della famiglia che trovano... Assicuratevi di leggere tutti i libri della serie 
Salty Key Inn. Un’altra serie di Judith Keim che celebra l’amore e le famiglie, le donne forti che affrontano le sfide e la narrativa femminile con un tocco di romanticismo: letture da spiaggia per tutte le età con un tocco di umorismo, colpi di scena soddisfacenti e lieto fine.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Tony era già a letto quando Sheena salì le scale in camera per dormire. Osservando la sua forma rigida nel letto, Sheena sospirò. Lei e Tony litigavano raramente. Non era stato necessario finora, perché lei si accontentava di essere sua moglie e la madre dei suoi figli. Ora, però, doveva farglielo capire.
Si spogliò e si preparò con calma per andare a letto prima di infilarsi la camicia da notte che piaceva a Tony, quella rossa e corta che le aveva comprato a San Valentino. Vedendo la sua immagine riflessa nello specchio, osservando l’indumento che sembrava nuovo di zecca, si rese conto che erano passati diversi anni.
Scostandosi i capelli ramati dal viso, si chiese cosa fosse successo alla giovane e innocente ragazza che pensava che la sua vita sarebbe stata dedicata ad assistere i malati. Quella ragazza aveva voluto una vita interessante, una carriera gratificante come infermiera e un brav’uomo nella propria vita. Preferibilmente un medico, che sarebbe stato disponibile solo quando lei lo avesse voluto intorno. Quando era entrata all’università, era stata eccitata dall’idea di stare per conto suo, lontano dalle sorelle e dai genitori, e con persone interessanti che avevano viaggiato e visto molto.
Qua
ndo si infilò nel letto accanto a Tony, Sheena sentì il suo corpo irrigidirsi. Gli pose una mano sulla schiena. «Tony, ti prego, tesoro. Non litighiamo per questo. Non ti lascerei mai. Ti amo e ti amerò sempre.»
Lui si girò e la affrontò. «Ma tu mi stai lasciando.»
Lei scosse la testa. «Staremo separati per blocchi di tempo. Tutto qua. Tu verrai da me. E io ci sarò.»
I suoi occhi si riempirono di lacrime. «Senza di te, Sheena, non so cosa farò. Sei l’ancora che rende reale la nostra famiglia. Come faremo ad andare avanti senza di te?»



Judith Keim, autrice bestseller di USA Today, è un’autrice ibrida che si autopubblica ma pubblica anche con un editore. Scrive romanzi commoventi su donne che affrontano sfide inaspettate, le affrontano con grinta e trovano amore e felicità lungo il cammino. I suoi libri più venduti si basano, in parte, su molti dei luoghi in cui ha vissuto o che ha visitato e sulle persone interessanti che ha incontrato, creando personaggi credibili e ambientazioni realistiche che i suoi numerosi e fedeli lettori adorano. Ama ricevere messaggi dai suoi lettori e apprezza il loro entusiasmo per le sue storie.
Judith Keim ha trascorso l’infanzia e la giovinezza a Elmira, New York, e ora vive a Boise, Idaho, con il marito e i loro due bassotti, Winston e Wally, e altri membri della sua famiglia.
Fin da piccola è stata attratta dall’idea di scrivere storie. I libri erano sempre presenti, in fase di lettura, pronti per tornare in biblioteca o sul punto di essere scoperti. Tutti i membri della sua famiglia condividevano le informazioni tratte dai libri durante le loro chiacchierate, creando così un ricco bagaglio di conoscenze e una vivida immaginazione.

Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade.
È l’orgogliosa madre di due splendide giovani dal sangue misto come Harry Potter, emiliano e campano. Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.

giovedì 21 settembre 2023

Cover Reveal - CAMPUS HOTTIE di Jennifer Sucevic

Per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Campus Hottie di Jennifer Sucevic., terzo volume della serie The Campus.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 

 
 
 
 

SINOSSI: Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University. Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea. Bel viso. Muscoli scolpiti.
Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta per lui da quasi altrettanto tempo?
Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.
E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un pò ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.
Ed è proprio per questo che sono ancora verginità.
Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico del fratello?
Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso nemmeno dare la colpa all’alcol perché non bevo.
Se state pensando che non può essere più umiliante di così, vi sbagliate. Oh. Quanto. Vi. Sbagliate.


DOVE TROVARLO: Dal 13 ottobre 2023.

 

 

Jennifer Sucevic è l’autrice bestseller di USA Today con King of Campus. Al momento vive in Michigan con il marito, i figli, un cane di nome Rocky e una gattina di nome Lily. Dopo aver conseguito la laurea in Storia e una laurea specialistica in Psicologia dell’Educazione alla University of Wisconsin, ha lavorato per cinque anni come consulente scolastica prima di trasferirsi con la sua famiglia. Adora leggere, scrivere e viaggiare.

Segnalazione - RACING: DOMINIC di Kylie Gilmore

Oggi, vi presento il romanzo di Kylie Gilmore, dal titolo Racing - Dominic, nono capitolo della serie Storie Scatenate. Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
SINOSSI: Eve
Non sono un tipo da relazioni. Sì, ho un buon motivo. Quindi l’avventura di una notte con uno di fuori città il giorno prima di volare a Summerdale, Stato di New York per andare a trovare mia sorella sembra perfetta. Niente vincoli.
Già, ma mia sorella mi convince a partecipare a una raccolta fondi ed eccolo!
Dominic il veterinario (niente cognomi) vive qui a Summerdale.
Riuscirò a sopravvivere per un’intera settimana all’attrazione rovente e ai suoi sguardi seducenti? L’unica cosa che mi salva è che nessuno dei due ha intenzione di impegolarsi in una relazione seria e io devo tornare a Los Angeles per il mio lavoro come sceneggiatrice in una TV.
Ma poi il sindacato degli sceneggiatori entra in sciopero e mia sorella mi prega di restare più a lungo. E c’è Dominic che mi tenta.
Non ho un futuro qui e lui è dedito al suo studio di veterinario in questa cittadina. Io non sono un tipo da piccoli centri, lui non è tipo da città. Sì, dovrei proprio andare a casa. Ma non riesco a decidermi a comprare quel biglietto.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Lui sostiene il mio sguardo per un lungo momento; sembra stia soppesando la verità di quell’affermazione. «Beh, è stato veramente bello conoscerti, Eve. Sfortunatamente, sono in città solo fino a domani. Sono qui per una conferenza veterinaria e ho prolungato il soggiorno per andare a trovare il mio amico, altrimenti ti chiederei di venire a bere qualcosa con me,
caldo o freddo. Sembra che qui i frullati verdi siano di gran moda.»
Sorrido, con la speranza che fiorisce. È perfetto. Un forestiero, qui solo per una notte. Non ci sarebbero scomode aspettative. Breve e dolce. Una favolosa notte insieme.
Mi sorride anche lui, un sorriso caldo che sembra il sole sulla mia pelle. «Perché stai sorridendo?»
Questa volta cedo alla tentazione, alzo la mano e accarezzo la peluria sulla sua guancia,
guardandolo negli ardenti occhi azzurri.
Dominic mi alza il volto verso di lui, così vicino che sento il suo respiro sulle labbra. «Sei contenta che sia qui per una notte o che voglia invitarti per un drink?»
«Sì.»

  


 

Kylie Gilmore è l'autrice Bestseller di USA Today delle serie: I Rourke; Storie scatenate; The happy endings Book Club; The Clover Park e The Clover Park Charmers. Scrive romanzi rosa umoristici che vi faranno ridere, piangere e allungare le mani per prendere un bel bicchiere d'acqua. Kylie vive a New York con la sua famiglia, due gatti e un cane picchiatello Quando non sta scrivendo, tenendo a bada i figli o prendendo debitamente appunti alle conferenze per gli scrittori, potete trovarla a flettere i muscoli per arrivare fino all'armadietto in alto, dove c'è la sua scorta segreta di cioccolato. Iscrivetevi alla newsletter di Kylie per avere notizie sulle nuove uscite e sulle vendite speciali.

mercoledì 20 settembre 2023

Segnalazione - FRAMMENTO DI LUNA di Giada Bertone

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, vi presento il romanzo di Giada Bertone, dal titolo Frammento di Luna, primo capitolo della serie The Glynde Trilogy.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
SINOSSI: Raya Baker, figlia della famiglia più influente di Glynde, ha sedici anni e un futuro pianificato. Eppure, lei non ci sta.
Si ribella, lotta e alla fine si perde. In quel mondo che ha conosciuto solo attraverso le finestre del castello e i racconti, Raya dovrà imparare la lezione più importante: saper riconoscere di chi fidarsi.
John è un mistero. Nei suoi occhi arde un fuoco che è difficile da comprendere, ma i suoi modi sono gentili. Aiuta Raya, anche se c'è qualcosa che non vuole raccontare. Raya e John, apparentemente così diversi, condividono la stessa, identica necessità: scappare da Glynde.
Frammento di Luna è il primo volume di una trilogia historical romance.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

«Non so cosa succederà questa notte, ma sappi che mi sono innamorato di te prima ancora di accorgermene.»
Le passò le dita fra i capelli annodati, tenendola vicina a sé. «Mi sono innamorato della tua ribellione» sussurrò sulle sue labbra, prima di baciarle.
«Mi sono innamorato della guerra che hai dentro.»
Si spostò dalla sua bocca e la guardò come se fosse ciò che di più prezioso avesse. «Sono e sarò innamorato di te, qualsiasi cosa accada.»
 
 


Giada Bertone è nata sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vive in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al suo compagno, i loro due bambini e un cucciolo peloso.
Ama leggere, recensire libri per condividere le sue opinioni con altri lettori e scrivere. La scrittura è la costante della sua vita, il suo modo di esprimersi e di evadere. Ha in testa mille idee e un quaderno sgualcito pieno di appunti disordinati.
Nel 2021 ha esordito con il mio primo romanzo Complici le Stelle, edito O.D.E.
Edizioni e, nel 2022, ha pubblicato in selfpublishing il suo secondo libro Come Fuoco sotto la Neve.

lunedì 18 settembre 2023

Cover Reveal - L'ASTRONAUTA E LA STAR di Jen Comfort

Per il quinto Cover Reveal di oggi, per Queen Edizioni, eccovi il romanzo di Jen Comfort, dal titolo L'Astronauta e la Star.
Andiamo a curiosare da vicino!

 


 

 

 

SINOSSI: L’astronauta Regina “Reggie” Hayes sogna di essere la prima donna sulla luna, ed è tutto ciò che ha sempre voluto dalla vita. Ma dopo aver combinato un disastro con l’ufficio delle pubbliche relazioni, Reggie viene fatta fuori dalla lista per partire in missione sulla luna. Nel disperato tentativo di risollevare la sua reputazione con la NASA, accetta un incarico di tutt’altro tipo: addestrare un famoso attore di film d’azione di Hollywood che deve interpretare il ruolo dell’astronauta.
John Leo è un casanova. Con una sitcom fallita e un film d’azione trash chiamato “Space Dude” sulle spalle, il suo prossimo ruolo potrebbe essere decisivo nel dimostrare che è una vera star. Ma John non è soltanto muscoli e sorrisi favolosi, è anche un nerd, entusiasta del suo nuovo ruolo come astronauta... Finché non incontra la gelida Reggie.
Per quanto Reggie e John siano agli antipodi, l’attrazione reciproca è innegabile, e bastano poche settimane insieme per spingerli a cedere. John è deciso a convincere Reggie che il loro incontro è scritto nelle stelle, ma il futuro della ragazza è in realtà inciso nello spazio, mentre l’unica “stella” che possa mai essere John è una del cinema. Le probabilità che la loro storia abbia successo sono ben oltre ogni immaginazione.
Finché Reggie, ben soddisfatta del loro rapporto occasionale, non si troverà a dover fare i conti con la possibilità di poter perdere John per sempre.

DOVE TROVARLO: Dal 4 dicembre 2023.




 

Jen Comfort è originaria di Portland, nell'Oregon, e si è dilettata nell’astrofisica prima di passare un decennio a lavorare nei ristoranti di New York City e Portland. Ora scrive commedie romantiche su nerd sexy con lavori fantastici. Trascorre il suo tempo libero coltivando piante destinate a morire prima del tempo, giocando ai videogiochi e incoraggiando i suoi due gatti e il cane a diventare famosi su Internet, ma senza successo.

Cover Reveal - TI ODIO MA NON ABBASTANZA di Elettra Doner

Per il quarto Cover Reveal delle pubblicazioni Queen Edizioni, eccovi il romanzo Ti Odio ma Non Abbastanza di Elettra Doner, presente in Anteprima al Rare Firenze 2023.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 
 


 
 
 
SINOSSI: Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.
Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.

DOVE TROVARLO:Dal 10 novembre 2023.

 

 

 

 

Per Elettra dove c'è amore ci sono risate ed è per questo che i suoi romanzi sono intrisi di romanticismo e una vena di comicità. Ossessionata dagli aperitivi e dai viaggi, ama scoprire terre esotiche e conoscere culture diverse. Per Queen Edizioni (collana kiss publishing) ha già pubblicato una commedia romantica di cui i diritti sono stati venduti in diversi paesi, al momento sta lavorando ad alcuni progetti che non vede l’ora di condividere con i suoi lettori.

Cover Reveal - SCARS & ALWAYS di Aria M.

Per il terzo Cover Reveal delle pubblicazioni Queen Edizioni, vi presento la raccolta Scars & Always di Aria M., presente in Anterima al Rare Firenze 2023.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!
 
 

 
 
 

SINOSSI: Volume unico con i due titoli pubblicati Scars e Always.
SCARS
Arlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via.
Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto. Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro?
Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare?
Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?
ALWAYS
L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. È quello che accade a Connor e Mia. I sentimenti tra loro sono intensi e Connor ne è sopraffatto. La lascia per andare a studiare in America e Mia è costretta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore e a rifarsi una vita senza di lui.
Passano gli anni, ma i sentimenti mai sopiti tornano a galla più forti di prima. Le ferite inferte dal passato fanno ancora male e, quando i due si rivedono, Mia alza dei muri attorno a sé per tenere lontano Connor e il dolore che potrebbe procurarle di nuovo. Lui però è deciso a riaverla, a farla sua, questa volta per sempre.
Tra imprevisti, liti e incomprensioni, riuscirà Mia a vincere le sue paure e ad abbandonarsi di nuovo a quell’amore incondizionato che l’aveva legata a Connor?

DOVE TROVARLO: Dal 30 ottobre 2023.

 

 

Aria M. è sarda, classe 1982. Mamma di due bimbe e moglie di uno chef, ha la passione per la lettura, per la scrittura e per la mitologia Greca. La sua prima opera è la trilogia Nonostante Tutto, composta da tre libri – Il Mare nei Tuoi Occhi, Il Mondo nei Tuoi Occhi e L'universo nei Nostri Occhi – e dal suo spin-off Solo Tu .

Cover Reveal - VEGAS UNDERGROUND di Renee Rose

Per ilsecondo Cover Reveal delle pubblicazioni Queen Edizioni, eccovi la raccolta Vegas Underground di Renee Rose, presente in Anteprima al Rare Firenze 2023.
Andiamo asbiricare da vicino!

 

 




 

 

SINOSSI: La serie completa Vegas Underground in un unico volume.
Romanzi:
Kings of Diamonds: Nico & Sondra
Mafia Daddy : Alex & Jenna
Jake of Spades: Stefano & Corey
Ace of Hearts: Tony & Pepper
Joker's Wild
His Queen of Clubs
Dead Man's Hand
Wild Car

DOVE TROVARLO: Dal 30 settembre 2023.

 

 

 

 

 

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

Cover Reveal - AGENZIA PER APPUNTAMENTI SOPRANNATURALI di Andie M. Long

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal della raccolta Agenzia per Appuntamenti Soprannaturali di, Andie M. Long presente al Rare Firenze 2023.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 





 

 

 

SINOSSI: La  serie completa in un unico volume.
Romanzi:
Il Vampiro cerca Moglie
Appuntamento con il Diavolo
Appuntamento con il Lupo
Il Nostro Futuro
Appuntamento con il Re
Guerra e Pace

DOVE TROVARLO: Dal 30 settembre 2023.







Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri Supernatural Dating Agency. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. Quando non è impegnata a fare da partner, madre,scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
 
 
 

 

venerdì 15 settembre 2023

Segnalazione - SPORCHI MONDI INCANTATI di Alessandro Del Gaudio

Oggi, per le pubblicazioni PubMe, vi presento una nuova pubblicazione della Collana Editoriale Milos.
Oggi, conosciamo meglio Sporchi Mondi Incantati di Alessandro Del Gaudio.
Andiamoa sbirciare!
 
 
 

 

SINOSSI: Bronson Joy e la sua indagine per scoprire l’origine di uno sterminato continente urbano; Ptah che sotto mentite spoglie nasconde la sua natura divina e cerca di stanare il terribile flagello che sta sterminando la sua stirpe; Fulvio Fox, fotoreporter impiccione che, come il protagonista di un noto telefilm, cerca di far luce su inspiegabili eventi in una Torino ai confini della realtà; Aran Spiridiano, detective alla omicidi di Grandeburgo incaricato di scovare l’origine di un morbo che miete vittime in uno dei quartieri più ricchi della città… sempre che di morbo si tratti; abbiamo poi Penny Loo, che si mette sulle tracce di uno spietato violentatore di prostitute e finisce per imbattersi in un misterioso venditore di liquori dai curiosi tratti albini; Fedor Kushinskj, ispettore di polizia chiamato a liberare il palazzo privato di un ricco funzionario dalla presenza di un fantasma, in una Bisanzio del futuro che orbita nello spazio profondo; e infine Zac Lander, che in una Roccabruna onirica si reca a un concerto jazz per incontrare un amico e si imbatte nel suo peggior nemico.
In questa antologia di racconti Alessandro Del Gaudio conduce i suoi lettori in un vero crocevia di storie dell’immaginario, regalando dettagli inediti dei mondi in cui ha ambientato i suoi romanzi più acclamati e svelandone di nuovi. I protagonisti, questa volta, sono dei detective alle prese con indagini irrisolte, i quali oltre che affidarsi alla logica e all’intuito dovranno cominciare a mettere in discussione le loro più ferree certezze e credere che proprio le ipotesi più incredibili risultano essere, a un più attento esame, le uniche possibili.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



 

 

Alessandro Del Gaudio è nato a Torino nel 1974. Lavora come bibliotecario e collabora a progetti di cittadinanza attiva nella periferia nord della città.
In venti anni di attività letteraria ha all’attivo oltre una quindicina tra opere di narrativa mainstream e fantastica, e di saggistica. Numerose sono anche le collaborazioni in antologie nazionali.
Nell’ambito del fantastico ha pubblicato Metallo d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2012), Lacrima d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2014), Aurora d’Inverno (terza edizione riveduta e ampliata per Edizioni Starlight, 2018), Tenebra Lux (Edizioni Leucotea, 2018), Anello d’Ombra (Edizioni Il Foglio, 2019), Rintocchi di Clessidra (self publishing 2020), Lo Specchio dell’Anima (Sága Edizioni, 2021), Ismeralda (Delos Digital, 2022) e Pulsar Quantico (Sága Edizioni, 2022).
Nel 2019, con il suo romanzo Tenebra Lux, si è classificata terza al prestigioso premio di narrativa fantasy Trofeo Cittadella.
Maggiori informazioni sui suoi romanzi sono disponibili sulla sua pagina Facebook: L’Antro del Vespero.

giovedì 14 settembre 2023

Segnalazione - L'ULTIMA CHIMERA di Vanna Costanzo

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il nuovo romanzo di Vanna Costanzo, dal titolo L'Ultima Chimera, terzo capitolo della serie Trilogia del Sogno Americano.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Pasadena, 1965
Sono trascorsi vent’anni da quando Cindy conobbe il Capitano Peter Jones. Madre di cinque bambini, ha dovuto imparare a convivere con un segreto più grande di lei per proteggere la sua famiglia, costruendo una vita in bilico tra la serenità mai davvero raggiunta e il terrore sempre dietro l’angolo. Un terrore che si concretizza quando alla porta di casa bussa l’FBI, trascinando la donna in un vortice di eventi dagli effetti ben più pesanti di quanto aveva immaginato. Sullo sfondo delle rivoluzioni sociali dell’America degli anni Sessanta e della guerra in Vietnam, Cindy dovrà trovare ancora una volta la forza di  ricostruire ogni cosa, persino se stessa, in nome della libertà e di un amore sotterrato dalle macerie della vita.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 


 

 



«TI PORTERANNO VIA DA ME ANCORA UNA VOLTA, LO SO,
MA QUESTA VOLTA SARÀ DIVERSO, TE LO PROMETTO.
QUESTA VOLTA IO VIVRÒ CON TE O MORIRÒ CON TE, CAPITANO.»

 

 

 

 

 

 

 

Giovanna “Vanna” Costanzo, classe 1995. Vive a Caserta ed è diplomata in restauro delle opere pittoriche. Ama profondamente tutto ciò che ha a che fare con l’arte (in qualsiasi campo), gli animali, la natura e la Storia. Tenta di convincersi ogni giorno di essere nata nel decennio giusto, ma con scarsi risultati. La Luce Calda del Tramonto, primo volume della Trilogia del Sogno Americano ha segnato il suo nuovo esordio per Words Edizioni.

mercoledì 13 settembre 2023

Cover Reveal - RUN BABY RUN di Thina Sulas

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Thina Sulas, dal titolo Run Baby Run.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Barnaby Smith è un atleta abitudinario: il duro lavoro in pista e una donna a scaldargli il letto sono la chiave del suo successo. Circa… Baby non vince da tempo, il suo umore è sempre più nero e le Olimpiadi di Parigi sembrano un miraggio.
Isabel Stewart è una mental coach in carriera, la migliore del settore. Potrebbe essere
la soluzione ai problemi di Smith, se non fosse per le assurde teorie: talento e muscoli servono a poco, quando la testa non è orientata all’equilibrio.
Filosofia zen contro scetticismo, respirazione contro ansia.
Una collaborazione destinata a niente di buono, sulla carta…

DOVE TROVARLO: Dal 10 ottobre 2023.

 

 

 

 

 

 

«Tu non fai certe cose?! Guarda che non hai mica ammazzato nessuno. E poi, dov’è scritto che non possa succedere di innamorarsi di un cliente.»
«È una regola non scritta, Rice, anche molto sacra! Imparzialità e innamoramento non vanno d’accordo. Lo capirebbe anche un idiota.»

 

 

 

 

Thina Sulas nasce a Parma un numero imprecisato di anni indietro. Dopo un’infanzia trascorsa a inventare mondi e realizzare magie, si diploma alla scuola d’arte con indirizzo di studi orientato alla grafica e alla fotografia.
Moglie, nonché madre di due maschietti, vive oggi in una piccola cittadina alla periferia di Modena impegnandosi a mettere su carta il gran numero di storie che continua, senza sosta, a frullarle nella testa. Tra le sue più alte aspirazioni, scrivere per sempre si trova senz’altro in cima alla lista.