giovedì 29 febbraio 2024

Cover Reveal - STONES di Emma Altieri e Catherine BC

Oggi, torno a parlarvi delle bravissime Emma Altieri e Catherine BC, in occasione del Cover Reveal dedicato al loro nuovo romanzo, dal titolo Stones.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Axel, campione olimpico di curling, si trova di fronte a una situazione difficile quando la sua compagna di squadra, Lena, subisce un infortunio mettendo a rischio la loro partecipazione alle imminenti olimpiadi invernali .Con l’aiuto di Karl, il loro coach, iniziano a cercare una sostituta, ma senza successo.
Le cose si complicano finché Lena non propone Thea, una sua cara amica, ex pattinatrice artistica. Nonostante qualche titubanza iniziale, Axel e Thea cominciano ad allenarsi insieme sviluppando fiducia reciproca e complicità.
Tuttavia, Lena è ancora presente nella vita di Axel e la gelosia e l'insicurezza di Thea rischiano di minare il loro nascente rapporto. A peggiorare le cose, poi, irromperanno sulla scena anche un'ingombrante giornalista sportiva e un avvenente curler scozzese. Riusciranno a trovare la forza di far risplendere il loro amore come il metallo della medaglia più preziosa?

DOVE TROVARLO: 16 marzo 2024.




 

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti. 

Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Dopo aver conseguito due lauree e un master, inizia a scrivere per passione. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha collaborato con alcuni blog e ha pubblicato sia come self che in collaborazione con CE.

mercoledì 28 febbraio 2024

Cover Reveal - I CODICI DELL'AMORE di Elettra Doner

 Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Elettra Doner, dal titolo I Codici dell'Amore.

 

 


 

 

SINOSSI: Il destino dell'affascinante Zyan, genio della tecnologia, si incrocia con quello di Eileen, una sposa in fuga dal matrimonio che tutti si aspettavano. Tra segreti del passato, ambizioni professionali e un'attrazione inaspettata i due devono navigare in un intricato labirinto di emozioni.
Riusciranno
a decifrare i "codici dell'amore" e a superare le sfide che minacciano di dividerli, o saranno costretti a lasciarsi sfuggire la possibilità di una storia unica?

RELEASE DATE: 26 aprile 2024

 

 

 

 

 

 

 

Per Elettra, dove c'è amore ci sono risate, ed è per questo che i suoi romanzi sono intrisi di romanticismo e una vena di comicità. Ossessionata dagli aperitivi e dai viaggi, ama scoprire terre esotiche e conoscere culture diverse. Non è consigliabile mettersi tra lei e un buffet all-you-can-eat. La scienza non ha ancora compreso perché scelga di indossare scarpe che sembrano tanto brutte quanto scomode.

lunedì 26 febbraio 2024

Segnalazione - RUBINO ROSSO SANGUE di Alessandra Cicerano

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, vi presento il romanzo Rubino Rosso Sangue di Alessandra Cicerano.

 

 


 
 
 
SINOSSI: Nell'incalzante tumulto del XI secolo, in una Campania segnata da intrighi e alleanze incerte, Leonora si ritrova prigioniera di un destino scritto da altri: un matrimonio combinato sulla scacchiera degli scontri tra Normanni, il Ducato di Napoli e i Longobardi del Principato di Capua.
Ma la sua storia non è solo quella di una pedina sacrificabile. È il racconto di una donna coraggiosa, costretta a adattarsi a un mondo estraneo ed ostile.
Quando sembra che la sua vita abbia finalmente trovato un equilibrio, un oscuro complotto e una tragedia improvvisa la catapultano in un vortice di mistero e tradimento obbligandola ad allontanarsi da quel nuovo marito che sta imparando ad amare

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Il doloroso stupore si trasformò in disperazione mentre il significato di quelle parole si faceva strada nella sua mente. Alienor lo aveva creduto colpevole, lo aveva ritenuto indegno di lei e lo aveva ripudiato. Lo aveva abbandonato.
La sua Alienor.

 

 

Alessandra Cicerano è nata a Napoli, dove attualmente risiede. Ha conseguito la laurea in lettere, approfondendo ulteriormente la sua passione per la storia attraverso una specializzazione in questo affascinante campo di studio. Da sempre appassionata di lettura, ha ereditato l'amore per i libri dal padre, un libraio antiquario che le ha regalato il suo primo libro insieme al primo biberon. Pur scrivendo per hobby da molti anni, questo è il suo primo libro pubblicato, un passo coraggioso nella condivisione delle sue storie con il mondo.
Il romanzo riflette le sue passioni più profonde: le storie d'amore coinvolgenti, la scrittura e la storia medievale, una passione nata da anni di letture, studio e ricerca. Con modestia e dedizione, Alessandra Cicerano ci invita a esplorare un mondo di avventure e mistero attraverso le pagine del suo romanzo, un'opera nata dalla sua passione per la narrazione e la storia.

giovedì 22 febbraio 2024

Cover Reveal - YOU DON'T FOOL ME di Emma Altieri

Per la seconda pubblicazione di oggi, continuo a parlarvi della Collection Scandal Series, in occasione del Cover Reveal dedicato al romanzo di Emma Altieri, dal titolo You Don't Fool Me, secondo capitolo della serie.

 

 


 

 


 
SINOSSI: Destiny Bloom è tanto bella quanto ostinata. Per mantenersi agli studi e guadagnare finalmente la sua indipendenza economica accetta un lavoro in una emittente radiofonica dove conduce una trasmissione notturna. Resta subito affascinata dal bel fonico Tyler Firth e fra i due sembra che l’intesa non manchi, ma lui pare celare un oscuro segreto. Più Destiny cerca di avvicinarlo e scoprire cosa nasconde più lui si allontana. Nessuno però può dire di no all’ostinata Miss Bloom solo che Tyler ancora non lo sa. Ecco che una semplice ricerca diventa un intricato e torbido rompicapo. Saprà Destiny fare breccia nei segreti di Tyler e far parte del suo cuore oppure i due bruceranno in una fitta trama di bugie, ricatti e scandali? Non vi resta che scoprirlo e non farvi prendere in giro.

RELEASE DATE: 16 marzo 2024

 

 

 

 

 

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.

 

 

Cover Reveal - UNDER PRESSURE di Catherine BC

Oggi, sono molto contenta di tornare a parlarvi di Catherine BC, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Under Pressure, primo capitolo della Collection Scandal Series.

 


 

 


 
SINOSSI: Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? Una bomba, ecco quello che succede!
Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.
La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.
Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità. Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore sotto pressione.

RELEASE DATE: 7 marzo 2024

 

 

 

 

C
atherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Dopo aver conseguito due lauree e un master, inizia a scrivere per passione. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha collaborato con alcuni blog e ha pubblicato sia come self che in collaborazione con CE.

 

mercoledì 21 febbraio 2024

Cover Reveal - CASANOVA di TL Swan

 Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Casanova di TL Swan, terzo capitolo della serie The Miles High Club.

 

 

 

SINOSSI: Il mio passatempo preferito? Infastidire Elliot Miles. Chissà come si è guadagnato la fama di Casanova, nonostante la sua personalità arrogante.
La mia vita sentimentale è un disastro e, spinta dalla disperazione, decido di iscrivermi a un'app di incontri sotto falso nome. Inizio a chiacchierare con un certo Edgar, un uomo che vive dall'altra parte del mondo e che, a prima vista, sembra essere l'opposto del mio tipo ideale. Tuttavia, tra noi nasce una connessione autentica, ridiamo insieme e ci confidiamo a cuore aperto.
Le dinamiche al lavoro subiscono un'improvvisa svolta quando Elliot inizia a prestarmi maggiore attenzione. Finché, con enorme sorpresa, non rivela che il mio lato sensibile e vulnerabile è la cosa che più lo attrae di me.
Conosce veramente ciò che penso di lui?
Inizia così un intreccio di emozioni contrastanti, segreti svelati e connessioni inaspettate.

RELEASE DATE: 19 aprile 2024.

 


 

 

TL Swan è seriamente dipendente dal brivido della scrittura. Risiede a Sydney, in Australia, dove vive il suo "per sempre felici e contenti con suo marito e i loro tre figli". I suoi romanzi hanno scalato la classifica di amazon per diversi mesi e continua ad avere successo anche in altre parti del mondo. Queen Edizioni pubblicherà la serie The Miles High Club.

martedì 20 febbraio 2024

Segnalazione - INGANNO D'ONORE di Linda Bertasi - NUOVA EDIZIONE

Oggi, mi prendo uno spazietto per me e vi presento la nuova edizione del mio romanzo regency, dal titolo Inganno d'Onore.

 

 

SINOSSI: Li chiamano Uomini d’Onore, ma quanto pesa quell’onere su pelle e cuore.

GIUGNO - 1815 Ana O’Connor - una cascata di boccoli rossi come il fuoco, occhi verdi come le praterie d’Irlanda e una croce celtica al collo – è la figlia di Lord Galway. Fiera e ribelle, aborrisce tutto ciò che è convenzione e non vuole trovare marito.
Non è dello stesso avviso il suo aitante fratello che la sta conducendo al ballo della duchessa di Richmond. Pesanti debiti gravano sulle spalle degli O’Connor, e l’unico modo per risollevarsi è accasarsi.
Al ricevimento, Ana conosce l’ufficiale Mark Fraser: occhi e capelli neri come le piume di un corvo, un sorriso strafottente e lo sguardo malinconico di un uomo che non ha nulla da perdere.
La battaglia di Waterloo alita loro sulle spalle e il fugace incontro sembra destinato a scolorire nell’oblio, ma il fato sceglie sempre percorsi inaspettati.
Tra viaggi in Europa e misteriose imprese, segreti inconfessati e un passato che sembra riecheggiare di promesse inespresse, la storia di un uomo d’onore e di un’indomita irlandese, dove niente è come sembra, e la verità si nasconde sotto le pietre di una terra battuta dal vento ribelle.

Prefazione di Romina Angelici.
Contiene lo Spin Off Lile - Il Giglio d'Irlanda

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 


 

 

Linda Bertasi nasce nel 1978. Appassionata di storia inglese e russa, collabora con magazine e Lit-Blog. È editor di La Bussola – Servizi Editoriali e Words Edizioni, Founder di Linda Bertasi Blog, Co-Founder del Facebook Group Io Leggo Il Romanzo Storico, direttrice editoriale di LoveTribu e direttrice artistica di Scripta Manent. Esordisce nel 2010 e ha all’attivo sei romanzi che spaziano dallo storico all’erotico, dal paranormal al fantasy. Si è distinta in diversi premi letterari ed è stata Penna d’Oro del Lions Club. Vive nella provincia di Ferrara con sua figlia Arianna.


 


giovedì 15 febbraio 2024

Segnalazione - LA ROSA DELLE DOLOMITI di Valentina Fontan

Per la terza pubblicazione Literary Romance Edizioni, vi presento il nuovo romanzo storico di Valentina Fontan, dal titolo La Rosa delle Dolomiti.

 

 


 

 

SINOSSI: Un cimelio di famiglia lega passato e presente, rievocando la storia di un amore contrastato alla corte austro-ungarica.
Madame Lisbeth, la cappellaia di Sissi, e Romano, un contadino tirolese sono quanto più distanti possano essere due persone, ma comunque destinati a innamorarsi.
Da una Vienna altolocata alle montagne dolomitiche ricche di bellezza e mistero, due cuori in lotta contro la malvagità di chi giostra i propri interessi senza scrupoli, ma con la predizione delle carte che tutto sanno.
Cosa avrà inserbo il destino?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

«Sarei tornata a valle per venire da te. Volevo chiederti scusa per averti trattato male quel giorno al Passo. Poi non so… non so cosa avrei fatto. Non ho un posto da chiamare casa» ammise Lisbeth a malincuore. 

Romano rimase in silenzio assimilando quelle parole. Se quello che gli aveva appena raccontato corrispondeva alla verità, era davvero tutto molto strano. 

Una ragazza che si chiamava come sua sorella e che era riuscito a salvare nello stesso luogo in cui invece ella era morta. Il tutto preda di una tempesta così simile a quella di allora. 

No, non poteva essere frutto del caso. 

Era questo che avevano previsto le carte? E adesso che cosa avrebbe fatto?

 

 

 

Valentina Fontan è una appassionata lettrice di romance storici, romance MM e fantasy. Ha pubblicato in passato due fantasy, La Strega dagli Occhi Viola e Gli Eredi.

Segnalazione - LOVE INTERFERENCE di Christine Troy

Per la seconda pubblicazione Literary Romance Edizioni, eccovi il libro di Christine Troy, dal titolo Love Interference.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Se c’è una cosa di cui l’attaccante Caleb Whyler non ha bisogno, è una donna che porti scompiglio nella sua squadra, visto che è sulla buona strada per entrare nei playoff. Ma è proprio quello che sta facendo Emma, la nuova massaggiatrice, la tentatrice per eccellenza, che fa girare la testa ai giocatori. Caleb vorrebbe sistemare le cose una volta per tutte, eppure Emma è diversa da come se l’aspettava e gli entra nel cuore fin dal primo incontro. Una cosa poi gli è subito chiara: quella donna potrebbe essere la sua rovina. Perché sta per innamorarsi di lei, mettendo così tutto a rischio.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Christine Troy è nata a Dornbirn, in Austria, nel 1981. Felicemente sposata, vive ancora con il marito e i loro due figli nel tranquillo Vorarlberg. Ha scoperto la sua passione per la scrittura solo poco più che ventenne. Nel 2015 è passata dal genere fantasy giovanile al genere romance, dove gode di una base di fan in costante crescita. Oltre a scrivere, Christine lavora come portavoce pubblicitaria.

Segnalazione - NONTISCORDARDIME di Simona Friio

Oggi, per le pubblicazioni Literary Eomance Edizioni, torna a trovarmi la brava Simona Friio, in occasione dell'uscita del suo romanzo Nontiscordardime.

 

 

 

SINOSSI: È troppo giovane Lara per accettare quello che la vita le ha servito come un piatto freddo. Il futuro che ha davanti è impervio soprattutto se decide di restare nel luogo in cui è nata, dove la rivalità con la madre e la prematura morte del fratello fanno di Terranengo una casa da lasciare al più presto. Lascia però anche qualcun altro: il suo più grande amore, Denny.
Passano gli anni. Lara diventa una donna adulta e consapevole; ha una sua attività a Milano come fiorista.
Sembra che gli scheletri nell’armadio non la tormentino più, ma basta poco, come un incontro, perché vecchie ferite riprendano a sanguinare. Al mal d’amore si aggiungono rimorsi e attacchi di panico. Ha una grave colpa Lara da espiare e può farlo solo se accetta di mettere da parte l’orgoglio, se impara a guardare con gli occhi del cuore chi le sta davanti.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



Mentre la neve cade su di noi, mi accorgo di non aver ancora respirato.
Denny mi guarda dall’abitacolo. Io non ho mai smesso di farlo. Alza un braccio per salutarmi ancora e sorride. Saluto a mia volta e continuo ad agitare la mano finché Penny non mi dice di smetterla.
Il silenzio che segue per me è un incubo. Non resta niente e nessuno. Non mi resta niente e nessuno.

 

 

 

Simona Friio, milanese, vive in campagna con il marito nella periferia ovest di Milano. Adora passeggiare con il suo pastore tedesco Brendy Bell, cucinare e leggere. Si definisce una persona alquanto creativa, si mette in gioco e si butta, un po' com'è successo per la scrittura che ha affinato con gli anni. Predilige tutto ciò che è vintage e dice di essere nata nel secolo sbagliato. Pubblica il suo primo romanzo nel 2014, vincendo un concorso letterario, cimentandosi poi nella scrittura di storici e contemporanei. Ha pubblicato anche per la YouFeel Rizzoli. È fondatrice della Literary Romance, collana editoriale ma anche sede di supporto per gli autori emergenti o che si approcciano al Self Publishing.