lunedì 16 settembre 2024

Segnalazione - I VIZI DI UN NOBILUOMO: SUPERBIA di Sonia Accordi

Per la terza pubblicazione Literary Romance Edizioni, vi presento il romance storico Superbia di Sonia Accordi, primo volume della serie I Vizi di un Nobiluomo.

 


SINOSSI: Nella Venezia del Settecento, tra canali serpeggianti e palazzi sfarzosi, la vita è un gioco di potere e prestigio, dove il destino dei giovani spesso si intreccia con i capricci delle famiglie potenti. È in questo contesto che si sviluppa la storia di Chara e Damian, entrambi destinati a un matrimonio combinato. Mentre Venezia è scossa da disagi politici e crescenti tensioni sociali, le vite di Chara e Damian si intrecciano in modi imprevisti.
La loro relazione, nata sotto l'ombra di un portico, inizia a trasformarsi in qualcosa di più profondo e sincero. Tuttavia, le differenze tra le rispettive famiglie, le tensioni e le pressioni sociali minacciano continuamente di distruggere ciò che sta nascendo tra di loro.
Mentre Venezia si agita tra le onde del cambiamento, con voci di sovversione e complotti che si fanno sempre più insistenti, i due giovani si trovavano a dover scegliere tra il loro amore e il dovere verso le rispettive famiglie. Ma la passione è dirompente, alimentata dalle proibizioni e dalle difficoltà, e sembra sul punto di spegnersi sotto il peso delle circostanze.
Eppure, proprio nel momento in cui tutto sembra perduto, è la loro stessa determinazione a cambiare il corso delle cose. In un atto di coraggio, Chara sfida le convenzioni e le aspettative, scegliendo di lottare per il loro amore. Con l'aiuto di alleati inaspettati e navigando attraverso complotti e pericoli, dimostra che, anche nella Venezia del Settecento, l'amore può trionfare.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 


Nata a Verona nel 1987, Sonia Accordi è laureata in Biologia e Scienze Ambientali col massimo dei voti. Madre di due figli e con una famiglia di cui occuparsi, si destreggia nel mondo della scienza e della ricerca da anni, dapprima nelle scienze animali e successivamente in ambito parassitologico ed ecotossicologico. I vizi di un nobiluomo apre la strada a un progetto dal duplice scopo: ripercorrere un periodo di storia di grande importanza per il territorio italiano e al contempo elevare la qualità dei romanzi rosa senza intaccarne le peculiarità. L’idea è un rosa fortemente storico che accompagni la lettura tipicamente leggera del genere alla scoperta della storia di Venezia. Il progetto si sviluppa a ritroso nel tempo dalla caduta della Serenissima (col primo romanzo: I vizi di un nobiluomo - Superbia) intrecciando vicende e personaggi storici, usi e costumi del tempo con vicende romantiche di fantasia.

Segnalazione - FINCHE' MORTE CI SEPARI! di Federica Cabras

Per la seconda pubblicazione Literary Romance Edizioni, eccovi il libro Finché Morte ci Separi! di Federica Cabras.

 

 

 
 
SINOSSI: La vita di Lucrezia è fatta di ombretti, fondotinta, fard, rossetti e qualche glitter per osare un po': è una make-up-artist e i suoi clienti non sono particolarmente esigenti perché... sono morti. Già, tanatoesteta, questa è la sua qualifica, il lavoro che ama, per la quale ha studiato e che non tutti apprezzano; così come non comprendono il suo essere affascinata dalla morte, dal nero, dai teschi e da tutto quello che di più lugubre possa esistere. Ma, soprattutto, i suoi amici Ginevra e Fabio, non possono proprio capacitarsi di come si sia infatuata di Sebastiano, il collega che la chiama Morty, Mercoledì, Decessa e lavora nella stessa agenzia funebre solo perché fratello del titolare. Sebastiano, infatti, è quanto di più lontano possa esserci dalla morte; chiassoso, sexy, fastidioso, sarcastico e sempre pronto a fare nuove conquiste - per una sola notte, sia chiaro! -, sembra avere come scopo quello di tormentare Lucrezia, un tormento che fa male, ma può essere anche molto eccitante.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Federica Cabras è figlia dei primi anni Novanta. Si laurea in Lettere nel 2015, consegue poi un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo”. Collabora dal 2015 al 2018 con la Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive per il giornale Prima Pagina online. Dal 2017 al 2020 e dal 2021 a ora lavora per Vistanet, conseguendo il tesserino di giornalista pubblicista. Nel tempo, scrive per il blog A libro aperto di Maika Medici e per Tottus in Pari.
Nel 2020 gestisce la collana romantica di Officina Milena, Milena in Love, occupandosi di valutazione manoscritti, editing e pubblicità.
Pubblicazioni
E Non vissero Felici e Contenti (2016, SP)
Un Sogno, un Amore e un Equivoco (2019, Literry Romance Edizioni)
I Segreti di una Culla Vuota (2020, Officina Milena)
Guai a Ore Nove (2020, SP)
Animas (2020, SP)
Chi Me l’ha Fatto Fare (2021, Literary Romance Edizio
ni)
Dannata (2023, ODE Edizioni)



 

Segnalazione - IL PREZZO DELL'ANIMA di EL. B.

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo Il Prezzo dell'Anima di EL. B.
 
 
 

SINOSSI: Christopher Lang è un giovane che trova un'opportunità inaspettata nella prostituzione, abbracciandola come una via di uscita dalla precarietà economica. Tuttavia, la sua decisione di abbandonare l'università e immergersi completamente in questo mondo porta conseguenze inaspettate e tragiche.

L'incontro con l'affascinante ragazza che gli spezza il cuore rappresenta un punto di svolta nella vita di Christopher, portandolo ad affrontare crisi emotive e psicologiche profonde. L'ansia e gli attacchi di panico che ne derivano mettono in luce la fragilità del suo equilibrio mentale e la sua incapacità di gestire le sfide emotive che la vita gli presenta. La dipendenza da psicofarmaci e gli incontri sessuali torbidi mostrano una spirale discendente nella vita di Christopher, che si trova intrappolato in un ciclo autodistruttivo da cui è difficile uscire.
La vicenda di Christopher Lang è una profonda esplorazione delle oscure sfide interiori, e delle conseguenze devastanti delle scelte sbagliate; offre un viaggio emotivo e avvincente attraverso la complessità della mente umana e della società contemporanea.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

EL. B.  vive in Veneto da diversi anni, e dal primo giorno in cui ha messo piede a Venezia è rimasta folgorata dall’incanto di questa città senza tempo.

Da ragazzina ha contratto il germe della scrittura a causa di una sorta di bulimia verso i testi narrativi, italiani e stranieri. Non è mai guarita, ma per fortuna la malattia è regredita quel tanto da permetterle di condurre una vita normale con un marito, dei figli e un lavoro noioso.

A volte ha delle ricadute, ma con il tempo ha imparato a convivere con questo morbo che debilita, ma non uccide.


venerdì 13 settembre 2024

Segnalazione - GIORNI DA LEONE di Luca Pasquinelli

Oggi, vi presento il romanzo Giorni da Leone di Luca Pasquinelli, edito da Giovane Holden Edizioni.


 

SINOSSI: Leone Chiaro di luna è un figlio badante, la cui vita è interamente dedicata alla cura dei genitori anziani. Una assistenza prestata incolpando i genitori della sua mancanza, a quarant'anni compiuti, di prospettive.
Costretto in una dimensione famigliare di violenza e controllo – con una madre che non ha saputo proteggerlo dal duro padre, colonnello dell’esercito – Leone progetta di rinchiuderli in casa di cura e finalmente godersi il patrimonio di famiglia, per trasferirsi in Belize, dove da bambino trascorse il mese più felice della sua miserevole esistenza.
Nel frattempo, quando Leone viene assegnato ai lavori socialmente utili, nel locale di fronte alla onlus presso cui svolge il servizio, stringe amicizia con il barista ucraino Ondrej, personaggio intrigante e magnetico. Il lavoro e la vodka di Ondrej fanno sentire vivo Leone, forse per la prima volta, arrivando a invaghirsi di Badra, una donna sfuggita alla tratta delle prostitute, e vagheggiando una romantica
quanto improbabile relazione. Intanto, gli eventi precipitano: il tenente colonnello ha in serbo per il figlio più di una amara sorpresa.
Un romanzo che scandaglia impietosamente i rapporti tra genitori e figli quando i genitori di ieri diventano i figli di oggi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

Luca Pasquinelli classe 1975, vive a Cisliano, tra Milano e Pavia. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ha seguito corsi di recitazione e script analysis con alcuni maestri americani e italiani, tra cui Lola Cohen, Michael Margotta, Stefano Fiorentino e Pujadevi. È autore di cinque drammaturgie teatrali: Dick Laurent è morto (2013), Eva (2015), Life is a losing game (2016), Spaky Venice (2018)e Giochi di carta (2020). Inoltre, èautore di una sceneggiatura cinematografica da cui è stato prodotto il lungometraggio K, andato in concorso al Festival di Benevento nel 2018. Giorni da Leone è il suo primo romanzo.

giovedì 12 settembre 2024

Cover Reveal - PISTOLE & GIRASOLI di Gioia De Bonis

Oggi, torna a trovarmi Gioia De Bonis, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Pistole & Girasoli.

 

 

SINOSSI: Cosa succede quando sei costretto a cambiare ogni cosa della tua vita per salvarla?
Adley White se lo sta chiedendo dal momento in cui è sotto la protezione dell’ FBI, o meglio da quando ha visto il suo ragazzo sparare in fronte un altro tizio ed è stato così coraggioso da denunciarlo.
Lee Thomas Cruise non voleva un altro caso, no, lui voleva passare un paio di mesi a casa sua, magari in compagnia di un uomo che gli scaldasse il letto. Ora l’unica cosa calda è la testa di Adley White, il ragazzino che sta proteggendo dal suo ex mafioso.
Niall Cooper vive per suo fratello Logan da quando suo padre, sindaco della cittadina di Weston, l’ha cacciato di casa perché ha osato essere omosessuale.
Cruise, Adley e Niall entrano l’uno nella vita dell’altro in quello che credono essere il momento sbagliato...
Ma se fosse quello giusto? Se fossero stati messi uno sulla strada dell’altro per aiutarsi a vicenda e sì, anche per trovare quell’amore che tanto hanno cercato finora? Tre girasoli riusciranno a essere l’uno il sole dell’altro?

RELEASE DATE: 21 settembre 2024

 

 

 

Ed è dal loro respiro mozzato in sincro che me ne rendo conto.
«Dio, Adley», sbotta Cruise.
«Sono… Sono…», si aggiunge Niall.
«Girasoli», rispondo senza voltarmi. «Tanti Girasoli».
Non attendo la loro reazione, salgo di corsa le scale, lasciandoli probabilmente lì a riflettere sul perché io abbia dodici girasoli, di dimensioni diverse, tatuati su tutta la mia schiena.

 

 

Gioia De Bonis nasce a Tivoli nel 1990. Ha da sempre avuto la passione per i libri e la scrittura. Nel 2016 inizia a pubblicare su Wattpad alcune fanfiction, ma arriva al mondo dell’editoria solo l’anno dopo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge. I suoi romanzi spaziano fra più generi, ma ciò che li accomuna tutti è l’avere al loro interno storie d’amore piccanti.
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/gioia.debonis
INSTAGRAM CHANNEL: https://www.instagram.com/gioiadb/
AMAZON CHANNEL: https://www.amazon.it/stores/GIOIA-DE-BONIS/author/B06WW5HM69
E-MAIL gioiadb1@gmail.com

lunedì 9 settembre 2024

Segnalazione - ALFIE di Vita Firenze

Oggi, per le pubblicazioni BookTribu, sono molto contenta di presentarvi il nuovo romance di Vita Firenze, dal titolo Alfie, primo volume della serie Salvia e Peperoncino, edito nella Collana LoveTribu.

 

 

 

SINOSSI: Manhattan – Alfie Esposito frequenta la Stuyvesant High Scholl, ha pochi amici fidati ed è lo zimbello della scuola. La sua famiglia, però, è conosciuta e amata a Little Italy, dove il ristorante italiano Salvia e Peperoncino è, ormai, un’istituzione.
Roxanne Cooper non è la classica ragazza della porta accanto. Appena trasferitasi dalla colorata Malibu, è la figlia del Leader dei Broken Sword: alle spalle, un passato dominato dagli eccessi e, davanti, il desiderio di redenzione. Alfie e Roxanne si ritroveranno a condividere gli stessi spazi: a scuola, nella medesima classe, e anche al Salvia e Peperoncino, dove la ragazza viene assunta come cameriera. Due mondi opposti che si attraggono e respingono e, nel mezzo, le paure. Il timore di essere respinto contro il terrore di rivelare troppi scheletri.
Nella cornice tricolore di Little Italy, sta per sbocciare un amore che ti farà battere il cuore. Finalmente disponibile, il primo romanzo della serie Salvia e Peperoncino con un protagonista di cui sarà impossibile non innamorarsi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


La bocca di Rox è morbida e profuma di fragola. Le nostre lingue si carezzano e i fiati danzano, trasportandomi in una nuova dimensione del piacere. Non ci stacchiamo l’uno dall’altra, respiro col naso, ma non intendo interrompere la magia. Sento il suo corpo aderire al mio, mentre i respiri si fanno sempre più affannati. Qualcosa brucia dentro di me, come una scintilla che innesca un fuoco perpetuo. Desidero baciare ogni centimetro di lei. Ora, qui.

 

 

 

Vita Firenze è nata e cresciuta tra l’Etna e il mare di Catania, dove vive tutt’oggi con il marito, la figlia e tre acquari. Sin da bambina viene catturata dalla magia dei libri. Co-founder de La Bussola Servizi Editoriali, è illustratrice presso Orion Lab. Esordisce nel 2022 con Quando l'Amore bussa a New York (More Stories), pubblica sotto lo pseudonimo Tina Gold Black (con Francesca Daniele e Marco Bassani) la serie La Guerra dei Continium. Sempre con Francesca Daniele, pubblica il racconto natalizio Un natale con Flusso. Con BookTribu ha partecipato alla raccolta Echi Vittoriani e pubblicato Salvia e Peperoncino.

 

 


venerdì 6 settembre 2024

Cover Reveal - UNSOUND di Alba Prattichizzo

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Unsound di Alba Prattichizzo.

 

 

SINOSSI: Mirko, compositore e produttore musicale, fatica a trovare un motivo per alzarsi ogni mattina. Dopo la rottura di una lunga relazione, si ritrova solo con un lavoro che non ama più.
Silvia, un’estate passata a cantare al piano bar, non crede più nell’amore. L’ha conosciuto a quindici anni e tutto quello che le ha lasciato è solo un vuoto enorme.
Alex, un doloroso passato che ancora lo tormenta, ha ripreso da poco a fare musica chiuso tra le quattro mura di casa.
Betty, il suo secondo libro in uscita, ha in mente di realizzare un sogno: quello di musicare il testo di Sleeping Beauty, la canzone di Ethan e Laura.
È lei a contattare il suo amico d’infanzia, Mirko, e a coinvolgerlo nel progetto. I due in poco tempo trovano in Silvia e Alex le voci che cercano.
Dopo mesi di messaggi si incontrano e in una gelida Milano quei quattro sconosciuti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. La musica farà loro da guida, sottofondo discreto che li accompagnerà tra le strade della città.
Due settimane per realizzare la canzone, per mischiarsi le vite, per affezionarsi, fare amicizia, innamorarsi e infine scegliere che strada prendere.

RELEASE DATE: 11 settembre 2024

 

 

Alba nasce a San Severo (FG) l’undici maggio del 1984. Sin da piccola innamorata dell’Oriente e del Giappone decide, dopo la Laurea, di trasferirsi a Tokyo. Ha iniziato a scrivere di sera nei ritagli di tempo per crearsi un mondo tutto suo dove vivere altre vite. Al momento lavora come editor e scrittrice. Ha al suo attivo la trilogia paranormal romance Coming Back pubblicata in self. Sleeping Beauty è il suo primo titolo pubblicato da O.D.E. Edizioni.

giovedì 5 settembre 2024

Segnalazione - I PERDENTI di Stefano Stanzione

Per la seconda pubblicazione Delrai Edizioni, eccovi il libro I Perdenti di Stefano  Stanzione.
 
 
 

SINOSSI: La vita di Bianca sta andando in pezzi. Enrico, il suo compagno e datore di lavoro, è tornato dalla ex moglie. L’ha persino licenziata e si è appropriato di un suo progetto. Lei, infatti, è una interior designer.

L’incontro con Valentina, generosa e frizzante, le permette di rientrare in pista, anche se con un impiego del tutto estraneo alle sue inclinazioni. Una decisione sofferta che scoperchia il vaso di Pandora nel quale ha rinchiuso un capitolo del passato, un capitolo intitolato “Max”, conosciuto presso l’Università come “Il filosofo.” Egli sosteneva che gli artisti fossero dei perdenti, destinati al fallimento.
Bianca è vittima dei propri segreti oscuri, che tornano a galla per tormentarla e riproporsi nel presente come un motivo che si ripete costantemente, minando la sua psiche. Avere a che fare con uomini problematici, dalla storia difficile, dall’ego tossico, non l’ha mai portata a niente di buono, ma rendersi consapevole di questo è difficile, tornare a vivere e a prendersi cura di se stessa diventa una vera sfida all’interno di una società che non le crede. Forse aveva ragione Max, forse chi si oppone al destino, finisce per autodistruggersi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

Stefano Stanzione è nato a Napoli ma romano d’adozione, nel 2006 ottiene il diploma in sceneggiatura, presso la Nuova Università del Cinema e della Televisione, a Cinecittà. Nello stesso anno, frequenta un master in scrittura cinematografica e televisiva presso L’Istituto Europeo di Design. Ha scritto e diretto un suo cortometraggio “Attraverso i suoi occhi”, trasmesso sul canale “Rai futura Tv”, dopo essere stato selezionato all’interno del concorso “La città in corto”, presso l’università La Sapienza. Lavora come dialoghista per la docu-fiction “Task Force”. Oggi collabora con alcune case editrici come sceneggiatore di fumetti e ha all’attivo pubblicazioni di racconti. Attualmente vive a Castelfidardo, nelle Marche. I Perdenti – La salvezza è nell’abisso è il primo romanzo pubblicato per la Delrai Edizioni.

Segnalazione - GLI INSETTI di Barbara Bolzan

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il romanzo Gli Insetti di Barbara Bolzan.

 

 

SINOSSI: Dopo un periodo di grave crisi famigliare che lo ha isolato dal mondo e ha messo a repentaglio la sua carriera, per il romanziere Marcus Stadler è arrivato il momento di uscire dal blocco dello scrittore.
Propositivo e pieno di idee, si butta a capofitto nella stesura del nono volume della saga che lo ha reso celebre.
Sua moglie Nina, però, fragile e con un passato di dipendenze e alcolismo, di giorno in giorno si fa sempre più cupa, preda di crisi depressive, manie e ansie. La sua spirale autodistruttiva rischia di trascinare a fondo anche Marcus: le idee, che prima germogliavano senza fatica e altrettanto senza fatica si tramutavano in parole, ancora una volta si impantanano nella palude delle storie sulla via dell’aborto.
E mentre il figlio di nove anni, Tim, abbandonato a se stesso in una casa priva di dialogo, trova consolazione nel legame con un’amica immaginaria, Stadler inizia a precipitare.
Il problema è Nina, con i suoi disturbi dissociativi? È Tim, sempre più isolato, del tutto ignorato da una madre che non parla mai con lui e che sembra non accorgersi nemmeno della sua presenza?
O è la mente stessa di Marcus, sempre in bilico tra realtà e finzione letteraria?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

Fate scrivere tanti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni, tra cui la serie di Rya, composta dai romanzi Fracture, Sacrifice, Deception e Awaken. Gli insetti è la sua nuova opera di narrativa, dove realtà e finzione letteraria si mescolano per creare luci e ombre.

martedì 3 settembre 2024

Cover Reveal - ALFIE di Vita Firenze

Oggi, sono molto contenta di tornare a parlarvi della mia Collana Romance LoveTribu, in occasione del Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo di Vita Firenze, dal titolo Alfie, primo volume della serie Salvia e Peperoncino.

 


 

 

SINOSSI: Manhattan – Alfie Esposito frequenta la Stuyvesant High Scholl, ha pochi amici fidati ed è lo zimbello della scuola. La sua famiglia, però, è conosciuta e amata a Little Italy, dove il ristorante italiano Salvia e Peperoncino è, ormai, un’istituzione. Roxanne Cooper non è la classica ragazza della porta accanto. Appena trasferitasi dalla colorata Malibu, è la figlia del Leader dei Broken Sword: alle spalle, un passato dominato dagli eccessi e, davanti, il desiderio di redenzione. Alfie e Roxanne si ritroveranno a condividere gli stessi spazi: a scuola, nella medesima classe, e anche al Salvia e Peperoncino, dove la ragazza viene assunta come cameriera. Due mondi opposti che si attraggono e respingono e, nel mezzo, le paure. Il timore di essere respinto contro il terrore di rivelare troppi scheletri. Nella cornice tricolore di Little Italy, sta per sbocciare un amore che ti farà battere il cuore. Finalmente disponibile, il primo romanzo della serie Salvia e Peperoncino con un protagonista di cui sarà impossibile non innamorarsi.

RELEASE DATE: 9 settembre 2024

 

 

 

 


 

 

 

Vita Firenze è nata e cresciuta tra l’Etna e il mare di Catania, dove vive tutt’oggi con il marito, la figlia e tre acquari. Sin da bambina viene catturata dalla magia dei libri. Co-founder de La Bussola Servizi Editoriali, è illustratrice presso Orion Lab.
Esordisce nel 2022 con Quando l'Amore bussa a New York (More Stories), pubblica sotto lo pseudonimo Tina Gold Black (con Francesca Daniele e Marco Bassani) la serie La Guerra dei Continium. Sempre con Francesca Daniele, pubblica il racconto natalizio Un natale con Flusso. Con BookTribu ha partecipato alla raccolta Echi Vittoriani e pubblicato Salvia e Peperoncino.

 

lunedì 2 settembre 2024

Segnalazione - LA VIA DELLA NOTTE di Giada Fariseo

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il nuovo romanzo di Giada Fariseo, dal titolo La Via della Notte, secondo volume della serie Il Filo Rosso del Destino.
 
 
 

SINOSSI: Sono passati dieci anni da quando Tea è andata negliStati Uniti per le ricerche della sua laurea. Dieci anniin cui si è realizzata professionalmente e sposata,con Chris, l’uomo dei suoi sogniLa vita non è sempre facile, però. Negli ultimi mesi, Tea ha l’impressioneche lei e Chris si siano allontanati, che la loro coppia non sia più solidacome untempo. Così, quando un nubifragio la blocca nell’aeroporto diMiami, impedendole di tornare a casa, Tea inizia a chiedersi se non siadestino, che ancora una volta sembra abbia deciso di rimescolare lecarte in tavola. E se avesse sbagliato tutto quando ha deciso di volareoltreoceano e sposare Chris? Se non fosse lui l’anima gemella legata a leiall’altro capo del filo rosso di cuiparla la leggenda? Intenzionata ascoprirlo, Tea accetta un lavoro che la riporta in Italia, tra suggestivipanorami e città ricche di leggende.Quello che vivrà è un viaggio di sentimenti, un viaggio dentro se stessa,alla scoperta del proprio cuore, inbilico tra passato e presente, tradiverse scelte e un solo destino, il suo. Tutto quello che deve fare ècapire quale sia la strada giusta.


DOVE TROVARLO: AMAZON
 
 
 
 
 

 


Giada Fariseo
nasce a Voghera nel 1981. Diplomata al liceo linguistico, nel 2004 si laurea presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sperimentale sui relocations centers americani dopo essersi spinta fino a Manzanar, ai piedi della Sierra Nevada, per svolgere alcune ricerche su quella parte di storia ancora così poco conosciuta. Oggi lavora come Event Manager e trascorre il tempo libero con la propria famiglia, a caccia di storie. Appassionata di lettura e di scrittura, non ha mai chiuso del tutto il cassetto in cui per anni ha custodito il sogno di scrivere un libro tutto suo. Dopo La Ragazza che Salvava le Coccinelle dall'Acqua tornaa pubblicare con More Stories una nuova edizione, arricchita e rivista, di La Via della Notte, seguito di Non ti Perdere.

Segnalazione - UNA CANZONE PER DIRE TI AMO di Daniela Gatto

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro Una Canzone per Dire Ti Amo di Daniela Gatto.
 
 

SINOSSI: Ventisette anni e una vita completamente da buttare. È così che si sente Jess guardando il vuoto che ha di fronte, coi piedi sul bordo di un grattacielo. Nonostante non abbia ancora trent’anni, la sua vita è al capolinea: non ce la farà mai a ripagare un grosso debito, ha appena perso l’ennesimo lavoro e il suo fidanzato storico l’ha letteralmente sbattuta fuori casa. Niente ha più senso, non ci sono vie d’uscita. 
Per questo Jess allarga le braccia, pronta a lanciarsi nel vuoto. Ma è proprio l’istante in cui decide di farlo che tutto cambia. Un paio di braccia forti la trattengono, e si trova a cadere, sì, ma su quella stessa terrazza, contro il petto di un affascinante sconosciuto dai capelli verdi. Decisa ad approfittare di quella seconda possibilità che il destino le ha voluto regalare, qualche giorno più tardi Jess accetta un nuovo impiego: dovrà fare da babysitter a un ragazzino pieno di soldi. Quando però il suo futuro pupillo le viene presentato, scopre che non è per niente il bambino che si era immaginata, e che il suo compito non sarà quello di pulirgli il moccio al naso o aiutarlo a fare i compiti. Perché di fronte a lei non si trova un bimbetto in età scolare ma lo sconosciuto del tetto, quello che le ha salvato la vita; Enea, un ragazzo di diciannove anni e con nessuna voglia di sottostare alle imposizioni paterne. 
È l’inizio di una storia travolgente, che ha tutti gli ingredienti per essere una vera...catastrofe. Daniela Gatto costruisce un romance perfetto, con personaggi che vivono e respirano a ogni pagina e ci trascinano con loro sulle note di una grande e delicata storia d’amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON
 
 
 



Daniela Gatto
anima il mondo della narrativa italiana grazie al suo lavoro di scrittrice e alle sue attività di promozione della letteratura. Giurata per premi letterari, moderatrice nella presentazioni di libri, ne l2022 ha pubblicato il suo primo romanzo, Intreccio imperfetto, seguito nel 2023 da Come l'Edera per l'Albero, confermando il suo talento e la sua capacità di creare storie coinvolgenti e indimenticabili. Una Canzone per dire Ti Amo è il suo primo romanzo edito More Stories