venerdì 23 luglio 2021

Segnalazione - ORGOGLIO E SEDUZIONE di Fabiola Lo Grasso

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo storico di Fabiola Lo Grasso, dal titolo Orgoglio e Seduzione.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Firenze, 1810. Un matrimonio combinato per suggellare antiche amicizie e privilegi. Un’unione, quella tra la giovane contessina Ginevra De Rion e l’affascinante duca Andrea Farnese, scandita da un pericoloso gioco di seduzione, pulsioni irrefrenabili e ricatti. In una Firenze illuminata, tra balli in maschera e ricevimenti, vecchie dispute tra fratelli, amanti gelose e sentimenti contrastanti, Ginevra e Andrea sono incompatibili, i loro caratteri inconciliabili e i loro scontri verbali sempre più aspri. La comparsa di una misteriosa donna, Danielle Brisanzi, sembra decretare la fine di ogni possibilità di conciliazione tra i novelli sposi… ma quando il ballo finisce e cadono le maschere, la realtà può diventare molto più stuzzicante.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Fabiola Lo Grasso è un’appassionata lettrice che, negli anni, ha coltivato un sincero fascino per la scrittura. Diplomata in grafica pubblicitaria e successivamente laureata presso l’accademia di belle arti di Brera, ha saputo sviluppare una sensibilità e uno spirito critico meditato che, unito all’amore per la letteratura, l’ha mossa a realizzare diversi progetti grafici e editoriali. Determinata nel riuscire a trasmettere il meglio di sé attraverso la scrittura, si augura che la propria produzione letteraria riesca a coinvolgere il lettore. Orgoglio e seduzione è il suo primo romance.

 

 


giovedì 22 luglio 2021

Segnalazione - LE REGOLE DELL'AMORE di Deborah Lo Presti

Per la quinta pubblicazione More Stories, eccovi il libro di Deborah Lo Presti, dal titolo Le Regole dell'Amore.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 
 

 

SINOSSI: Darsi delle regole è fondamentale. Soprattutto in amore.
Per questo Sofia ha scritto le sue su un diario che aggiorna ogni anno nel giorno del suo compleanno. Le sue Regole dell’Amore.
Ma… che fatica seguirle! Soprattutto quando ci si rende conto di aver sbagliato tutto, contravvenendo proprio ai fondamentali: “Mai innamorarsi di un uomo sposato”. E Sofia è proprio questo che ha fatto, ha avuto una storia col proprio capo.
Perciò adesso sente il bisogno di resettare, di ricominciare tutto daccapo. Nuova città, nuovo lavoro, nuova vita.
E a fare da spartiacque sarà una mini vacanza in Grecia, per il matrimonio della sua migliore amica Bianca.
Quello che Sofia non sa… è che Bianca non intende soltanto sposarsi, ma anche fare da cupido tra Sofia e il suo bellissimo cugino Giacomo.
Ma… “Mai innamorarsi di un uomo troppo bello” è un’altra delle regole di Sofia.
E lei questa volta sembra del tutto decisa ad attenersi al programma… Salvo che la Grecia, con il suo mare turchese, la sua musica e i suoi profumi sembra proprio il posto perfetto per innamorarsi davvero.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 



Deborah Lo Presti
è nata e cresciuta a Bologna.

Scrive più o meno da sempre e utilizza la scrittura come una specie di meditazione.
Ama le tartarughe, sia terrestri che marine e tutti gli animali in genere. Le piace viaggiare, sia con la fantasia che con la valigia… ed è per questo che circa vent’anni fa ha aperto la sua agenzia viaggi e nei suoi libri il viaggio non manca mai.

Segnalazione - IL PECCATO PIU' DOLCE di Charlotte Lays

Per la quarta pubblicazione More Stories, eccovi il nuovo romanzo di Charlotte Lays, dal titolo Il Peccato più Dolce.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Chi ha detto che un bell’uomo senza alcun legame sia per forza uno womanizer? Benjamin è un veterinario di fama internazionale, con una pessima memoria, due gatti incestuosi e sessualmente fin troppo attivi, e i profili social che pullulano di donne adoranti in cerca della sua attenzione. Senza che lui faccia nulla per attirarle. Tuttavia, prende quello che capita senza lamentarsi, perché svolazzare di fiore in fiore equivale a non provare alcun dolore. Come Achille ha il suo tallone, però, anche Ben ha il suo punto debole. Un debole con un nome e una testa piena di riccioli ingestibili, capace di togliergli il sonno e la ragione. E di costringerlo a guardarsi dentro. E se Lauren si dimostrasse, oltre che la sua tentazione costante, anche quel fremito che Ben ha impedito al suo cuore di provare per anni? Se alla fine fosse… il suo peccato più dolce?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 


 

 



Charlotte Lays
è lo pseudonimo di Carlotta Pugi.

Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici - a tratti adorabili - figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi.
Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo! Per More Stories ha già pubblicato Ghiaccio Bollente, Parlami di un Sogno e Scritto sulla Pelle.

Segnalazione - LA CAREZZA DELLA PIOGGIA di Rhoma G.

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo La Carezza della Pioggia di Rhoma G..
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

SINOSSI: Phoebe Cesar è una bomba.
Al suo passaggio, le donne le lanciano occhiate ostili, temendo che i loro uomini diventino sue facili prede. Di lei si dice che sia una tosta, senza scrupoli, che ottiene sempre ciò che vuole, e che abbia uno spiccato talento nel farsi detestare; tanto quanto nel farsi desiderare.
Tutto vero, ma Phoebe ha sulla coscienza un atto spregevole che la costringe a guardarsi dentro una volta per tutte. E il senso di colpa è tale che cambiare radicalmente la sua esistenza sembra la sola via d’uscita. Rinascita o sconfitta totale, non c’è altra soluzione.
Ma nel paesino in cui vive è difficile rifarsi una reputazione. A Gimli, per tutti resta la femme fatale, la donna superficiale e capricciosa che hanno imparato a conoscere nel corso degli anni.
Se solo trovasse un brav’uomo, anche solo come “specchietto per le allodole”, l’impresa sarebbe meno complicata…
Andrew Sparks ha perduto la rotta, naviga a vista in mezzo al mare agitato che è diventata la sua vita dopo che la sua fidanzata ha preferito un altro a lui. Il colpo è stato terribile e adesso gli tocca fare i conti con una lunga lista di decisioni sbagliate, una valanga di rimpianti e, soprattutto, la ricerca di una nuova motivazione che gli permetta di sopportare il peso del segreto che custodisce e che è divenuto ormai insostenibile...
È così, quando rincontra Phoebe Cesar, sua vecchia conoscenza che gli propone di presentarsi insieme a un evento dove entrambi saranno sotto gli occhi dell’intera comunità, dice a se stesso che dopotutto non avrebbe niente da perdere. Ma sarà davvero così?
E Phoebe saprà liberarsi della maschera che indossa da tutta la vita?
Per scoprirlo, Phoebe e Andrew metteranno in atto una guerra senza esclusione di colpi che li condurrà tra i paesaggi incantati del Canada dove, complici una casa sul lago, un gatto di nome Goldie e una pioggia insistente, saranno protagonisti di questa frizzante e tutt’altro che convenzionale storia d’amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 





Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi indirizzata da tutt’altra parte, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice.
Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse e la scrittura il tramite tra il mondo reale e i personaggi creati dalla sua fervida immaginazione. Vive col marito e un bassotto di nome Ercole in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per la pizza e i film di Hitchcock.