martedì 17 ottobre 2023

Segnalazione - RAPITA DA UN HIGHLANDER di M. P. Black

Oggi, torna a trovarmi la brava M. P. Black, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Rapita da un Highlander.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

SINOSSI: Rhona è una ragazza concreta e moderna. Laureata in matematica, si trova nelle Highlands con la sorella, decisa a dimenticare l'ex fidanzato.
Un temporale improvviso, una tempesta di fulmini... E il velo del tempo si squarcia, portandola indietro nei secoli, tra le braccia di un misterioso guerriero.
Lyall MacKenzie è puro fuoco: passionale, impulsivo, bellissimo. La spaventa e l'attrae.
Il desiderio tra loro arderebbe inevitabile, se lui non dovesse sposare un'altra donna per motivi politici. E se non ci fosse di mezzo Kenneth, il fiero e indomito fratello di Lyall, deciso a fare di Rhona sua moglie.
Coinvolta suo malgrado in una lotta tra clan rivali, la ragazza si troverà a fronteggiare un mondo sconosciuto e ostile. E a essere divisa tra il desiderio di tornare a casa e quello di restare lì, dove batte il suo cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 



 

 

 

M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2007, con la saga fantasy Lisa Verdi (Zerocentoundici Editore). Il primo libro della saga, Il Ciondolo Elfico ha vinto un importante premio come miglior fantasy italiano. Si è distinto nel Trofeo Cittadella, vincendo numerosi premi, ha partecipato a diverse antologie di genere fantasy e historical romance, il cui ricavato delle vendite è stato devoluto in beneficenza a varie associazioni umanitarie. Founder del Gruppo Facebook Quelli del fantasy, di cui è anche admin, collabora con lo staff della nuova collana editoriale “Milos” di Pubme sia come autrice, che come Social Media Manager.
Il suo motto è: Vivi ogni giorno una nuova avventura.
Pubblicazioni:
I Guardiani delle Anime Series (Domino Edizioni)
La Rosa e il Pugnale
(Domino Edizioni)
Brilliant
Medium
La Maledizione della Regina
La Rosa e il Pugnale
Brillianti Ali di Fata .
Credevo di essere Morta (invece mi sbagliavo)
(Emma Books)
Natale in Paradiso (o quasi)
(SP)
I Viaggiatori del Tempo
(Dri Editore)
Deathless Series
(Dri Editore)
Love training
(Dri Editore)
Parola di Libertino
(Dri Editore)
La Scelta del Duca
(Dri Editore)
Un Conte da Odiare
(Dri Editore)


Nessun commento:

Posta un commento