giovedì 15 febbraio 2024

Segnalazione - NONTISCORDARDIME di Simona Friio

Oggi, per le pubblicazioni Literary Eomance Edizioni, torna a trovarmi la brava Simona Friio, in occasione dell'uscita del suo romanzo Nontiscordardime.

 

 

 

SINOSSI: È troppo giovane Lara per accettare quello che la vita le ha servito come un piatto freddo. Il futuro che ha davanti è impervio soprattutto se decide di restare nel luogo in cui è nata, dove la rivalità con la madre e la prematura morte del fratello fanno di Terranengo una casa da lasciare al più presto. Lascia però anche qualcun altro: il suo più grande amore, Denny.
Passano gli anni. Lara diventa una donna adulta e consapevole; ha una sua attività a Milano come fiorista.
Sembra che gli scheletri nell’armadio non la tormentino più, ma basta poco, come un incontro, perché vecchie ferite riprendano a sanguinare. Al mal d’amore si aggiungono rimorsi e attacchi di panico. Ha una grave colpa Lara da espiare e può farlo solo se accetta di mettere da parte l’orgoglio, se impara a guardare con gli occhi del cuore chi le sta davanti.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



Mentre la neve cade su di noi, mi accorgo di non aver ancora respirato.
Denny mi guarda dall’abitacolo. Io non ho mai smesso di farlo. Alza un braccio per salutarmi ancora e sorride. Saluto a mia volta e continuo ad agitare la mano finché Penny non mi dice di smetterla.
Il silenzio che segue per me è un incubo. Non resta niente e nessuno. Non mi resta niente e nessuno.

 

 

 

Simona Friio, milanese, vive in campagna con il marito nella periferia ovest di Milano. Adora passeggiare con il suo pastore tedesco Brendy Bell, cucinare e leggere. Si definisce una persona alquanto creativa, si mette in gioco e si butta, un po' com'è successo per la scrittura che ha affinato con gli anni. Predilige tutto ciò che è vintage e dice di essere nata nel secolo sbagliato. Pubblica il suo primo romanzo nel 2014, vincendo un concorso letterario, cimentandosi poi nella scrittura di storici e contemporanei. Ha pubblicato anche per la YouFeel Rizzoli. È fondatrice della Literary Romance, collana editoriale ma anche sede di supporto per gli autori emergenti o che si approcciano al Self Publishing.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento