mercoledì 5 febbraio 2014

Segalazione - IL BATTITO DELLA BESTIA di Noemi Gastaldi

Oggi vi segnalo un'uscita interessante di un'autrice che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog. Sto parlando di Noemi Gastaldi che torna in libreria con un'altro romanzo da non lasciarsi sfuggire:

 
QUARTA:  - Possiamo parlarne?- le chiese la bimba nel cuore della notte.
Lucilla si svegliò e la vide: risplendeva nella stanza buia.
- Parlarne?- rispose trafelata, senza realizzare del tutto che uno spettro fatto di freddo e di rabbia le stesse gentilmente rivolgendo la parola.
- Ti ricordi di me?- Domandò ancora la Larius. - Anni fa ti chiesi di liberarmi. Ti chiesi di uccidermi. Ora non voglio più morire.-
- Tu sei già morta…- riuscì a dire la Viator. [...]

Lucilla si risveglia dopo la battaglia, incredula, incapace di accettare l'idea che il mondo oltre i confini sia stato dissolto.
Ma le basterà trovare il coraggio di affrontare la situazione, per accorgersi che le due facce della realtà, simbionti e inscindibili, sono soltanto cambiate. 


DOVE TROVARLO:  http://www.amazon.it/battito-della-Bestia-Oltre-confini-ebook/dp/B00HP7JIB8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390227035&sr=8-1&keywords=il+battito+della+bestia

Prossimamente è prevista l'uscita anche in formato cartaceo!






L'AUTRICE:
Noemi Gastaldi è nata e cresciuta in provincia di Torino, città in cui attualmente risiede. Ama scrivere fin da quando era piccola, ma la sua prima pubblicazione risale al 2009, quando collabora al romanzo erotico-sentimentale “22 fiori gialli”, attualmente edito da Eroscultura. Nel 2011, affascinata dal mondo sommerso dell’arte indipendente, riprende in mano una vecchia bozza ideata anni prima e mette le basi per la saga “Oltre i confini”. Il primo volume della stessa, “Il tocco degli Spiriti Antichi“, viene autopubblicato nel novembre 2012. Il secondo volume, "Il battito della Bestia", viene autopubblicato nel gennaio 2014. L'uscita del volume conclusivo, è prevista nel 2015.

Nessun commento:

Posta un commento