sabato 23 luglio 2016

Segnalazione - DIMMI QUELLO CHE VUOI di Anisa Gjikdhima

Ed eccoci arrivati alle ultime segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded per il mese di Luglio.
Oggi conosciamo insieme il Mood Erotico con Anisa Gjikdhima e il suo romanzo "Dimmi quello che vuoi", primo capitolo della Serie "Madness".
Ma andiamo a conoscerlo da vicino!
Parola d'ordine: Possiamo resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.










SINOSSI: Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell’iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell’affascinante Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione. 


 










Eccovene un assaggio!









 




L'AUTRICE: Anisa Gjikdhima. Sogna di poter emozionare i lettori con le sue storie come accade a lei leggendo altri autori. Ha iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato. Mare e libri sono i suoi due migliori amici e non ne può fare a meno.

Nessun commento:

Posta un commento