giovedì 21 luglio 2016

Segnalazione - LA SPOSA IN FUGA di Antonella Maggio

Oggi continuano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la collana Reloaded.
Conosciamo insieme il Mood Romantico con Antonella Maggio e il suo romanzo "La sposa in fuga".
Ma andiamo a sbirciare più da vicino.
Parola d'ordine: Se scappi… ti sposo! 









SINOSSI: La Puglia è tremendamente bella con i suoi ulivi secolari, le spiagge suggestive e la buona cucina, ma può diventare troppo stretta per chi, come Vito e Camilla, ha deciso di lasciarsi definitivamente il passato alle spalle. Lui, dopo aver chiuso con la sua ex, deve fare i conti con un dolore che supera di gran lunga la classica fine di una relazione, e Rimini è il posto ideale dove ripartire da zero, magari come chef tra i fornelli del Sun Marina Sun. Lei, insofferente a una famiglia dalla mentalità antiquata e bigotta, abbandona tutti, compreso il futuro sposo sull’altare, e scappa via facendo l’autostop ancora con l’abito bianco addosso. Vito e Camilla, stessa automobile e stessa meta, due dolori diversi da metabolizzare e un’estate a Rimini per ricominciare.










Eccovene un assaggio!








[...] Piccolo estratto: «Noi...» «Noi un bel niente, Milly! Non esiste un noi, non potrebbe mai esistere!» «Perché?» «Perché io non ti voglio, perché non posso! Per me saresti solo un passatempo come tutte le altre, capisci Milly? E questo non è quello che vuoi tu.» L’ennesima menzogna, detta però a fin di bene. Dio solo sapeva cosa avesse significato per lui fermarsi e dire quelle frasi orribili, ma Milly non era una ragazza che meritava ciò che lui aveva da offrirle. Milly meritava di più, meritava di essere corteggiata, di essere portata a cena fuori o al cinema, meritava fasci di rose e cioccolatini gustosi, Milly meritava i sorrisi e gli abbracci sinceri, i baci interminabili, qualcuno che fosse più adatto a lei, alla sua età, qualcuno che non avesse paura di amare, qualcuno che nell’armadio possedesse vestiti e non scheletri di cui vergognarsi. [...]












L'AUTRICE: Antonella Maggio vive in Puglia. Adora i bambini, gli animali, preparare dolci, leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo "Profumo d'amore a New York" edito Butterfly Edizioni nel 2015, raggiungendo subito milioni di lettori e la vetta della classifica Amazon. Altri suoi romanzi pubblicati con la stessa casa editrice sono "Manchi solo tu", "Questo nostro dolce Natale", "Sfida d'amore a San Valentino" e "Regalami un sorriso". Con il self publishing ha pubblicato "Un'estate a Rimini per innamorarsi" - attuale "La sposa in fuga" edito Youfeel Rizzoli - e "Ti voglio. Ti amo. Ti prego, resta" e "Un weekend per quattro". Scrive a quattro mani con un'altra autrice.

2 commenti: