venerdì 9 settembre 2016

Segnalazione - INGANNO MORTALE A MANHATTAN - LA GUERRA DELL'ALTA SOCIETA' di Brenda Mill

Oggi torno a parlarvi di Brenda Mill in occasione dell'uscita del quarto capitolo della serie "The Series of Deception".
Oggi conosciamo più da vicino "Inganno Mortale a Manhattan - La guerra dell'alta società".
Andiamo a sbirciare più da vicino!





 
SINOSSI: Nessun riscatto. Nessuna possibilità. L’amore diventa odio. Il buono si trasforma in cattivo. Colpevole o innocente? Un’ unica certezza. Daniel Green non è morto. Purtroppo per chi ha ostacolato in ogni modo la sua unione con Phoebe Stone, è proprio così. Un padre senza figli, un marito senza moglie, un magnate senza industrie. Non c’è nulla di più terribile per macchiare una coscienza ormai dannata. E se niente è come sembra, meglio prepararsi. Lord Black sta per tornare e lasciare un segno indelebile nella vita di ognuna delle persone che l’hanno ostacolato. Dereck Moore, dal suo canto, non si lascerà di certo intimorire proprio nel momento in cui rischia di ottenere un potere molto più grande di lui. I ricchi e i poveri si confonderanno. I giovani si uniranno agli adulti. Vecchie conoscenze usciranno di scena in maniera clamorosa. Tutti o quasi… avranno la propria rivincita. Ma a quale prezzo? Quanto ancora dovranno pagare? Il lieto fine non esiste, è solo una leggenda, mettetevelo bene in testa. Lo sanno molto bene i coniugi Green, lo sapete anche voi… Perché se c’è un unico sentimento che vale la pena inseguire nonostante tutto il dolore che esso stesso può generare, è l’Amore. Quello onesto e sincero, desiderato e ostentato, che può vincere qualsiasi ostacolo compresa la morte.







Eccovene un assaggio!




[...] «Nooo! Che razza di animale sei? Che cosa hai al posto del cuore un sasso? Non vali uno solo dei dollari che hai nel portafoglio» Dan urla con tutto il fiato che ha nel corpo. Le sue parole lacerano le tende del palazzo e il mio di cuore, quel piccolo muscolo organo rimasto nel mio petto che brama tanto l’ultimo battito. Gli uomini che tengono fermo mio marito gli sferrano un pugno per calmarlo. Ma non ci riescono, la sua collera è impossibile da placare. C’è dolore nei suoi occhi, rassegnazione, impotenza. Puoi trovare il tutto nei suoi occhi e allo stesso tempo il niente» [...]








 

L'AUTRICE: Brenda Mill nasce a Lecce. Nel suo nome e nelle sue vene scorre tanto il sud quanto il sangue americano. Appassionata sin da piccola di serie televisive statunitensi, ha coltivato la passione per la Grande Mela con gli anni. I suoi studi sono balzati dal liceo classico a quello sociopsicopedagogico, per approdare in fine alla facoltà di lettere e filosofia. Ha iniziato a scrivere per diversi giornali online sino a diventare un’articolista specializzata nel lusso. Detesta i rettili e le persone che non si fanno gli affari loro. Adora il caos e tutto ciò che brilla, non riesce mai a portare a termine nulla, esclusi i suoi libri naturalmente. "Inganno Globale" è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento