giovedì 22 settembre 2016

Segnalazione - LA MIA RIVALSA di Raffy Lombardo

Per la seconda segnalazione Les Flaneurs Edizioni conosciamo più da vicino il romanzo "La mia rivalsa" di Raffy Lombardo.
Andiamo a sbirciare!



SINOSSI: Erica è una giovane donna, cresciuta in fretta dopo la perdita dei suoi genitori. Lavora come cameriera in casa dei Mantovani, una famiglia romana benestante. Qui conosce Fabrizio, il figlio snob e viziato dei suoi padroni, che farà di tutto per metterla in difficoltà. Il giovane è un dongiovanni incallito sempre circondato da belle ragazze disposte a concedersi alle sue voglie. Anche la povera Erica, dopo una corte serrata, cede alle sue lusinghe tuttavia Fabrizio la considera soltanto un altro trofeo da aggiungere alla sua collezione. Scottata dalla delusione, la ragazza decide di trasferirsi a Parigi per inseguire il suo sogno di stilista. Nella capitale francese si compie il suo percorso di crescita che la trasformerà in una donna forte e sicura. Un cammino di emancipazione che parte dalla scoperta della sessualità e dai piaceri a essa legati. L’arrivo di un nuovo amore, l’affascinante e sensuale Adam, e i successi sul lavoro saranno per Erica la giusta ricompensa per tutti suoi sforzi. E quando Fabrizio torna sulla sua strada, la vendetta potrà finalmente compiersi. Raffy Lombardo racconta, con semplicità, una storia di rivincita e di riscatto. Un romanzo scritto da una donna per le donne, ma rivolto anche a tutti quegli uomini che vogliono conoscere meglio l’universo femminile.








Eccovene un assaggio!











L'AUTRICE: Raffaella Lombardo in arte Raffy, sono nata in provincia di Agrigento, adesso vivo a Vicenza. Autrice di romance erotico e romance suspance, ho iniziato a scrivere per gioco, per una scommessa, e da lì ho scoperto la mia passione per la scrittura. Scrivo per staccare dalla vita di tutti i giorni, dai problemi quotidiani, perché i libri sono mondi dove si sogna, dove tutto è possibile. Allora perché non staccare dalla realtà per qualche ora e vivere in diversi mondi?

Nessun commento:

Posta un commento