martedì 1 agosto 2017

Segnalazione - LA RICETTA DELLA FELICITA' di Grazia Cioce

Oggi, per le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo il Mood Romantico di Grazia Cioce, dal titolo "La ricetta della felicità"
PAROLA D'ORDINE: A volte per un risultato perfetto bastano pochi, dolcissimi, ingredienti.
Andiamo a sbirciare da vicino!








SINOSSI: Carlotta Testa ha una pasticceria, i piedi ben piantati per terra e un taccuino su cui annota le ricette per vivere serenamente. Andrea Colonna è un apprezzato chef e conduce il famoso reality "The Perfect Pastry". Quando le loro vite si incrociano, all’interno del programma, Carlotta comprende che l’unica ricetta che conta è quella della felicità.  E anche se più volte in passato ha creduto di trovare gli ingredienti per comporla, solo con Andrea capisce quali sono quelli di cui non può fare a meno.
Tra malintesi, situazioni imbarazzanti, riprese e ricette, "The Perfect Pastry" cambierà le vite di Andrea e Carlotta per sempre, insegnando loro che un dolce irresistibile è solo il risultato di un procedimento cui bisogna applicarsi con costanza e amore.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/ricetta-della-felicit%C3%A0-Youfeel-ebook/dp/B074BQ8FTL/







Eccovene un assaggio!






[...] ritrovo la Carlotta che disegna castelli tra le nuvole, sorride per le sue pantofole buffe e ama ogni momento che può trascorrere con quest’uomo che le fa vibrare i pensieri. E lo bacio. Poso entrambe le mani ai lati del suo viso, mi alzo in punta di piedi e catturo le sue labbra in un bacio che sa di risveglio ed emozioni riscoperte. Un bacio che è l’inizio e la fine. L’inizio della nuova Carlotta, quella che vuole prendere le redini della sua vita in mano e pilotare con coraggio tra le dune di un deserto a volte poco ospitale, ma sempre tanto bello, e la fine della Carlotta sballottata dal destino, la donna che abbassa la testa perché vuole che gli altri siano felici. È un bacio che dice: ora voglio essere felice io! Ora è il mio turno, per tutti i muffin del mondo!  [...]











L'AUTRICE: Grazia Cioce è laureata in Lettere e lavora come Responsabile Logistica presso un’azienda torinese.
Ama il mare e le belle giornate e scrive in ogni luogo, in ogni lago ed anche in ogni  momento libero.
Il suo motto è “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso” (Charlie Chaplin).
E’ autrice di un saggio enogastronomico "A tavola con Bella ed Edward" e di un romanzo di narrativa "Una Mamma".
Il suo sito è www.graziacioce.com

Nessun commento:

Posta un commento