martedì 11 luglio 2023

Segnalazione - BLACK QUEEN di Teresa Greco

Oggi, per vi prrsento il romanzo Black Queen di Teresa Greco, secondo volume della serie Black Jones.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

SINOSSI: Mi chiamo Deborah Jones e ho sempre avuto una vita semplice, caratterizzata dalla presenza di una famiglia che non ha mai smesso di amarmi, supportarmi e consigliarmi.
Frequento l’università di Amsterdam per coltivare il sogno di diventare una giornalista, e nel frattempo scrivo articoli sul mio blog, traendo ispirazione dalle storie di gente comune.
All’inizio del mio terzo anno di studi, il mio mondo ordinato e tranquillo è stato travolto da una tempesta che risponde al nome di Joris Evers.
Joris è… un uomo affascinante racchiuso nel corpo del mio professore, ma è anche un marito e un padre di famiglia.
Joris è proibito.
Da quando l’ho incontrato, tutto è cambiato drasticamente. È diventato il mio tormento, la mia ossessione, il mio inferno e paradiso, il mio amante e nemico, un peccato egoista che dovrei tenere lontano… eppure non ci riesco.
E non ci riesce nemmeno lui, sebbene ci provi ostinatamente. L'attrazione che ci lega è più forte di qualsiasi cosa. Ci prende, non ci lascia, ci fa soccombere. Joris Evers ha annientato la ragione, la forza di volontà, il buon senso… e temo che presto si prenderà anche il mio cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Teresa Greco nasce a Vicenza nel 1989, ma vive in provincia di Lecce da sempre. Sin da ragazzina ha dimostrato un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti. Da ragazza la sua passione si trasforma in vera e propria voglia di scrivere e comincia a pubblicare su internet qualche fans fictions e alcune storie di suo pugno. Tuttavia, subentra un lungo periodo di blocco che la porta a considerare strade diverse quali l’Università di lingue e il corso da estetista, di cui adesso detiene il diploma. Figlia di un professore di italiano con la passione per la poesia, anche Teresa ha trovato il suo piccolo spazio nel mondo della letteratura erotica.


Nessun commento:

Posta un commento