Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Maximus di Lancaster avrebbe dovuto immaginare che, dopo una cattiva notizia, ne sarebbe arrivata una peggiore.
Come se dover gestire un trio di zitelle in erba durante la Stagione non fosse abbastanza, il suo contabile gli comunica che ha un mese di tempo per sposarsi. Altrimenti perderà la sua maggiore fonte di reddito: la casa del vizio che ha creato a Knightsbridge.
Quando l'estate sarà finita, se non troverà marito, Florence Marsden sarà ufficialmente considerata «non sposabile», il suo obbiettivo da quando ha uso di ragione.
Il suo sogno è di diventare una giramondo e vivere tutte quelle avventure che alle donne maritabili sono proibite, ma il suo nuovo padrino è deciso a contrastare i suoi piani e, quel che è peggio, a farla diventare sua moglie. Se vuole portarla all'altare, dovrà affrontare una lista di richieste tassative: tutte folli e improbabili come la futura sposa, che non ha intenzione di accontentarsi di meno di così. Per adempiere alle richieste, Maximus dovrà mettere in pericolo la sua integrità fisica e la sua preziosa reputazione, ma ancora non sa che ad essere veramente a rischio è il suo cuore.
DOVE TROVARLO: AMAZON
- Se continuate a infastidirmi, vi bacerò.
Il cuore di Florence si strinse di colpo, come se l’avesserocondannata a morte.
– Vi prenderò le labbra, e vi assicuro che dopo nemmeno un minuto vorrete consegnarmi tutto il resto di vostra spontanea volontà. Sono sicuro che non vorrete spingervi fino a quel punto. Mi sbaglio?
Florence avrebbe voluto urlargli che la sua superbia non aveva limiti, che avrebbe dovuto vergognarsi di aver fatto una simile proposta a una donna onesta… ma lei non era poi così onesta, e non solo secondo quelli che l’avevano fatta diventare un’emarginata, ma anche ai suoi stessi occhi. Dio avrebbe perdonato la sua debolezza molto prima che Florence cominciasse a capire che significato aveva quel coacervo di passione che la faceva tremare dinanzi alla possibilità di un bacio.
Autrice di romance nata a Granada, Spagna, Eleanor Rigby ha studiato danza spagnola al Conservatorio di Danza professionale Reina Sofía e storia all'Università di Granada.
Ispirata da autori come Patrick Rothfuss, Lena Valenti o Lisa Kleypas, ha iniziato a scrivere, concentrandosi sul genere romantico.
Ha firmato il suo primo contratto editoriale con Selecta all'età di diciotto anni e, da allora, ha pubblicato numerosi romanzi vincendo anche il Premio Vergara 2019 con El diablo también se enamora.
Nessun commento:
Posta un commento