Oggi, vi presento il nuovo romanzo di Judith Keim, dal titolo Alla Scoperta della Famiglia, quarto capitolo della serie Salty Key Inn.
SINOSSI: Sheena Sullivan Morelli e le sue sorelle, Darcy e Regan, lavorano per portare a termine la sfida dello zio Gavin di trasformare il suo hotel fatiscente in un’attività redditizia entro un anno. Vincere significa guadagnare una quota dell’ingente patrimonio dello zio. Ma soprattutto, determinerà il modo in cui trascorreranno il resto della loro vita.
Sheena vuole restare all’hotel a supervisionare la gestione dell’albergo. Darcy e Regan, invece, vogliono andare avanti con le loro vite: Darcy vuole scrivere un romanzo e Regan vuole entrare nel mondo dell’arredamento con Mo. Ma la vita ha altri piani per loro. E alla fine, tutte e tre si renderanno conto che l’unica cosa che conta davvero è trovare e mantenere una famiglia.
Una storia di sorelle e della famiglia che trovano.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Sheena Sullivan Morelli si trovava fuori dal Gavin, il nuovo ristorante del Salty Key Inn sulla costa del Golfo della Florida, ed era di umore festoso come le lucine avvolte intorno ai tronchi delle palme che ingentilivano il profilo dell’edificio. Si era vestita elegante per quella sera insolitamente calda di metà dicembre e la brezza tropicale del golfo le accarezzava la pelle.
Tra gli ibiscus piantati lungo il perimetro del ristorante, le luci scintillavano come le stelle nel cielo color inchiostro e donavano un senso di pace all’area. Aiutava anche il fatto che Petey, il fastidioso pavone che Rocky Gatto aveva salvato e portato in albergo, aveva deciso di non disturbare la festa e se ne stava tranquillo in riva alla baia.
«Facciamo in modo che questa sia una serata da ricordare!» disse Sheena, rivolgendo alle sorelle minori, Darcy e Regan, un sorriso incoraggiante.
Battezzato Gavin in memoria dello zio, il ristorante avrebbe auspicabilmente portato entrate sufficienti per essere considerato un successo nel rispetto dei termini del testamento. A meno di un mese dall’incontro finale con l’avvocato di Gavin a Boston, stavano facendo del loro meglio per dimostrargli che erano riuscite a vincere la sfida di trasformare il suo hotel fatiscente in un’attività redditizia entro un anno. Vincere significava ereditare l’ingente patrimonio dello zio Gavin insieme all’hotel. Ma soprattutto, avrebbe determinato il modo in cui avrebbero trascorso il resto della loro vita.
Judith Keim, autrice bestseller di USA Today, è un’autrice ibrida che si autopubblica ma pubblica anche con un editore. Scrive romanzi commoventi su donne che affrontano sfide inaspettate, le affrontano con grinta e trovano amore e felicità lungo il cammino. I suoi libri più venduti si basano, in parte, su molti dei luoghi in cui ha vissuto o che ha visitato e sulle persone interessanti che ha incontrato, creando personaggi credibili e ambientazioni realistiche che i suoi numerosi e fedeli lettori adorano. Ama ricevere messaggi dai suoi lettori e apprezza il loro entusiasmo per le sue storie.
Judith Keim ha trascorso l’infanzia e la giovinezza a Elmira, New York, e ora vive a Boise, Idaho, con il marito e i loro due bassotti, Winston e Wally, e altri membri della sua famiglia. Fin da piccola è stata attratta dall’idea di scrivere storie. I libri erano sempre presenti, in fase di lettura, pronti per tornare in biblioteca o sul punto di essere scoperti. Tutti i membri della sua famiglia condividevano le informazioni tratte dai libri durante le loro chiacchierate, creando così un ricco bagaglio di conoscenze e una vivida immaginazione.
Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade. Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.
Nessun commento:
Posta un commento